Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » righe tetto e trasparente alterato

righe tetto e trasparente alterato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 righe tetto e trasparente alterato il Lun 25 Lug 2011 - 17:24

parrusi

Aiutante Detailer
ciao a tutti!
Ho preso una bmw serie 3 (e91) usata del 2006 e il precedente proprietario aveva probabilmente la brutta abitudine di appoggiare la borsa sul tetto con conseguente usura della parte stessa (foto 1). Lavandola inoltre ho notato come dei "forellini" nel trasparente di circa 1 mm di diametro, paiono piatti al tatto, ma nella zona centrale è come se il trasparente non ci fosse piu' (foto 2 spero siano visibili nelle foto) Volevo sapere se affidandomi a un professionista il problema è correggibile oppure è necessaria la seduta dal carrozziere.

Grazieeeeee

Ultima modifica di parrusi il Lun 25 Lug 2011 - 17:28, modificato 1 volta (Ragione : foto)

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: righe tetto e trasparente alterato il Lun 25 Lug 2011 - 17:57

Admin

Admin
Il problema sembrerebbe risolvibile: prova a contattare Emanuele B Wink

3 Re: righe tetto e trasparente alterato il Mar 26 Lug 2011 - 18:11

parrusi

Aiutante Detailer
Grazie del consiglio ma ricercando bene sul forum ho visto i lavori e la zona di azione di Depaip e lo ho contattato...come da te anticipato Wink il problema è risolvibile senza interventi drastici e (fortuna vuole) ho anche avuto l'onore di vedere in anteprima il lavoro sulla M3 nera che stava ultimando........

Grazie comunque delle info e complimenti per il forum!

4 Re: righe tetto e trasparente alterato il Mar 26 Lug 2011 - 19:14

v6boss

Detailer Novello
Laughing
Che scoop! Una M3 per Depaip!
Vogliamo il trailer al più presto!!!

5 Re: righe tetto e trasparente alterato il Mar 9 Ago 2011 - 17:02

parrusi

Aiutante Detailer
Rieccomi dopo la prima cura della bimba eseguita da Depaip che è un professionista vero,qualificato e anche estremamente gentile e disponibile nel fornire le spiegazioni alle continue domande Rolling Eyes (mie). Si è trattato di un riequilibrio della macchina in attesa del lavorone che faremo a settembre su tutta la vettura. Il riequilibrio ha portato i cerchi a splendere dopo 4 anni di ferodi del precedente proprietario e ha restituito al tetto e al cofano il naturale gloss rimuovendo pure i segni del portasci magnetico cheers !

le foto dell'intervento:

cerchio prima

pale si notano i puntini neri che ormai da due mesi cercavo di rimuovere senza esservi riuscito (anche se onestamente la situazione era migliorata rispetto a quando la ho presa)

cerchio dopo

c sunny splendido splendente!!

Tetto prima:

da notare i segni circolari biancastri

Tetto dopo

Gloss e scomparsa dei cerchi Shocked !!

Volevo ringraziare Depaip king per il tempo dedicatomi e per aver passato un bel pomeriggio che definirei quasi terapeutico Smile e con un risultato superiore alle attese (almeno le mie) !!

Andrea

6 Re: righe tetto e trasparente alterato il Dom 14 Ago 2011 - 9:04

Depaip

Diplomato in Detailing
Di nulla Andre.......

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: