Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su3]

dangerous

Laureato in Detailing
Per conoscerci un pò meglio e far parte insieme di un Gruppo iscrivetevi qui :

http://www.facebook.com/groups/detailingitalia/

L ho creato io per "vederci,postare qualche foto,commenti,lavori,cavolate nostre",insomma senza impegno,ma per fare numero e amicizia,chissa che non arrivino altre persone a conoscere il detailing

Ultima modifica di dangerous il Lun 5 Set 2011 - 10:09, modificato 3 volte

Vedere il profilo dell'utente

cupitt

Campione LaCuraDellAuto.it
ISCRITTO

dangerous

Laureato in Detailing
Bravo ora aspetto tutti quelli che hanno un profilo facebook Very Happy

leonidas

Detailer Superesperto
mi sarei volentieri segnato..

peccato che però non ho faccia da libro Very Happy

raviola

Moderatore
a me facebook è stato vietato dalla convenione prematrimoniale con la mia compagna!!!!

sono sorvegliato a vista! No

I love rotary

I NOSTRI LAVORI
Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

huntersub84

Moderatore
io lo sto abbandonando, anzi non ricordo più quando sono entrato.
quel social è un campo minato per quelli che hanno compagne...è capace di far incazzare la propria ragazza solo perchè un'amica ha cliccato mi piace su un link che hai condiviso di qualsiasi genere che ti ha fatto sorridere e quindi la voglia di pubblicarlo nel tuo profilo...
ha la fonte primaria di separazioni e divorzi..credo che sia stato creato apposta!

quindi prevenire...

Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda.
Bertrand Russell

E' nel momento in cui le cose vanno bene che ti devi preoccupare, perchè la situazione può solo peggiorare...by Me
I MIEI ALLEATI

raviola

Moderatore
huntersub84 ha scritto:io lo sto abbandonando, anzi non ricordo più quando sono entrato.
quel social è un campo minato per quelli che hanno compagne...è capace di far incazzare la propria ragazza solo perchè un'amica ha cliccato mi piace su un link che hai condiviso di qualsiasi genere che ti ha fatto sorridere e quindi la voglia di pubblicarlo nel tuo profilo...
ha la fonte primaria di separazioni e divorzi..credo che sia stato creato apposta!

quindi prevenire...

esatto ... oppure cogliere l'occasione al volo per far fare a lei il primo passo a levarsi dalle.... Twisted Evil

io ci son rimasto collegato una settimana e mi hanno beccato subito un paio di tipe di cui la mia Lei è nemica giurata, se lo sa mi uccide, quindi mi son subito cancellato.
e poi ammettiamolo è anche fonte di tentazione per andarle a cercare storie quindi meglio lassar stare....
pensate che quando ha saputo del forum la prima cosa che ha detto è stata : "vabbè tanto li parlate di auto e quindi sarete solo maschi! ok ..."

I love rotary

I NOSTRI LAVORI

huntersub84

Moderatore
ahahahahahahahahahahah

comunque è vero...ci sono alcune che conosci che si mettono foto al mare con un tanga...dai così è a sfidare l'uomo!!

Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda.
Bertrand Russell

E' nel momento in cui le cose vanno bene che ti devi preoccupare, perchè la situazione può solo peggiorare...by Me
I MIEI ALLEATI

raviola

Moderatore
e l'uomo non è fatto di lamiera vernice e trasparente.... Very Happy

vedrò se riesco a fare un account anonimo giusto per venire a sparare qualche cavolata delle mie anche lì Twisted Evil

I love rotary

I NOSTRI LAVORI

huntersub84

Moderatore
ahahahahaha mi ricordi me nel primo periodo per capire un pò il mondo di face...avevo un utente che si chiamava qualcosa come wolf killer ahahahhahaha

Bertrand Russell

I MIEI ALLEATI

dangerous

Laureato in Detailing
Ragazzi se la vostra fidanzata è così gelosa,siete messi male...
Cioè è normale avere amiche oltre che amici!!!!
Loro non hanno amici uomini!?
Siamo nel 2011,mica al medioevo....
Io mi sono iscritto solo quest'anno a facebook,e se usato con la testa Very Happy ,non procura casini...

Intanto foto "logo"

raviola

Moderatore
amici uomini???? ma scherzi???? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

lol!

il logo è bellissimo complimenti cheers

I love rotary

I NOSTRI LAVORI

H@rlokk

Detailer Novello
iscritto

dangerous

Laureato in Detailing
raviola ha scritto:
il logo è bellissimo complimenti cheers

Grazie,fatto in 10 minuti velocemente....

PS: è la foto del mio specchietto Laughing Laughing Laughing

cupitt

quando vi iscrivete presentatevi con il vostro nick ..così ci riconosciamo subito

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su3]

Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permesso del forum: