Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Indovinello Fiat 500

Indovinello Fiat 500

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51 Re: Indovinello Fiat 500 il Ven 29 Lug 2011 - 17:18

Atmosfear

Apprendista Detailer
huntersub84 ha scritto:Con le auto di oggi non c'è problema di finitura, sono tutte pessime, infatti oggi una renault ho dovuto eliminare solo i punti di polvere, se solo avessi passato una 3000 avrei avuto una finitura troppo liscia rispetto all'originale..auto con 1 anno di vita Evil or Very Mad (le finiture di oggi fanno proprio pena) quindi appena ne ho l'occasione faccio a gusto mio Wink

Questa cosa, se da un lato velocizza i lavori e permette di lavorare tranquilli (difficile fare peggio dell'originale a quanto ho capito), per uno come che te che lo fa anche con passione, dev'essere frustrante questa cosa...
Ci credo che poi quando hai occasione di dimostrare quello che riesci a fare, ti sbizzarrisci.

huntersub84 ha scritto:chi indovinava, vinceva una lucidatura completa, mentre chi sbagliava andava in debito di lucidatura, quindi ora facciamo il conteggio di chi deve lucidare l'auto all'altro Very Happy

Io ho perso, quindi dovrò lucidare l'auto di qualcuno chi ha indovinato...
peggio per voi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

lol!

Vedere il profilo dell'utente

52 Re: Indovinello Fiat 500 il Ven 29 Lug 2011 - 20:01

Fabri

Detailer Novello
Atmosfear ha scritto:

Questa cosa, se da un lato velocizza i lavori e permette di lavorare tranquilli (difficile fare peggio dell'originale a quanto ho capito), per uno come che te che lo fa anche con passione, dev'essere frustrante questa cosa...

Te lo confermera' anche Huntersub84, ci sono auto e colori con verniciature pessime in origine, semilucide, a buccia d'arancia, mezze macchiate, ed anche mettendosi d'impegno non riesci ad eguagliarle, se le riesci ad eguagliare fai la figura del pessimo carrozziere, se le fai bene ti sei scostato di molto dalla verniciatura originale.

53 Re: Indovinello Fiat 500 il Ven 29 Lug 2011 - 21:06

carletto83

Detailer Novello
complimenti! saresti un ottimo carrozziere da consigliare, solo che sei un pò lontano Smile
sulla verniciatura non saprei, però è bella!

54 Re: Indovinello Fiat 500 il Ven 29 Lug 2011 - 23:57

Ospite

Ospite
Fabri ha scritto:
Atmosfear ha scritto:

Te lo confermera' anche Huntersub84, ci sono auto e colori con verniciature pessime in origine, semilucide, a buccia d'arancia, mezze macchiate, ed anche mettendosi d'impegno non riesci ad eguagliarle, se le riesci ad eguagliare fai la figura del pessimo carrozziere, se le fai bene ti sei scostato di molto dalla verniciatura originale.

esatto...sono poche le auto in circolazione che richiedono un vero impegno... Wink

grazie ancora a tutti per i complimenti Embarassed

55 Re: Indovinello Fiat 500 il Sab 30 Lug 2011 - 17:18

tillo

Aiutante Detailer
huntersub84 sei bravo e simpatico. Bella soddisfazione t'ha dato quella 500 vero?
Saluti Paolo

56 Re: Indovinello Fiat 500 il Dom 31 Lug 2011 - 22:18

Ospite

Ospite
Soddisfazione si e no, dipende dal punto di vista. è il mio lavoro ed è giusto farlo a regola d'arte,che poi la riuscita sia buona è il minimo, se poi esce meglio la soddisfazione un pò c'è
più che altro fa effetto a lavorare su queste auto storiche perchè hanno sagome tutte differenti e grazie alle loro bombature prendono dei riflessi molto particolari Very Happy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permesso di questo forum: