LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Indovinello Fiat 500

+11
Carlo86
Fabri
paolocabri
DarkCity79
cupitt
leonidas
Giobart
Atmosfear
Emanuele B
s.martino
raviola
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Indovinello Fiat 500 - Pagina 3 Empty Re: Indovinello Fiat 500 Ven 29 Lug 2011 - 17:18

Atmosfear

Atmosfear
Apprendista Detailer

huntersub84 ha scritto:Con le auto di oggi non c'è problema di finitura, sono tutte pessime, infatti oggi una renault ho dovuto eliminare solo i punti di polvere, se solo avessi passato una 3000 avrei avuto una finitura troppo liscia rispetto all'originale..auto con 1 anno di vita Evil or Very Mad (le finiture di oggi fanno proprio pena) quindi appena ne ho l'occasione faccio a gusto mio Wink

Questa cosa, se da un lato velocizza i lavori e permette di lavorare tranquilli (difficile fare peggio dell'originale a quanto ho capito), per uno come che te che lo fa anche con passione, dev'essere frustrante questa cosa...
Ci credo che poi quando hai occasione di dimostrare quello che riesci a fare, ti sbizzarrisci.


huntersub84 ha scritto:chi indovinava, vinceva una lucidatura completa, mentre chi sbagliava andava in debito di lucidatura, quindi ora facciamo il conteggio di chi deve lucidare l'auto all'altro Very Happy

Io ho perso, quindi dovrò lucidare l'auto di qualcuno chi ha indovinato...
peggio per voi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

lol!

52Indovinello Fiat 500 - Pagina 3 Empty Re: Indovinello Fiat 500 Ven 29 Lug 2011 - 20:01

Fabri

Fabri
Detailer Novello

Atmosfear ha scritto:

Questa cosa, se da un lato velocizza i lavori e permette di lavorare tranquilli (difficile fare peggio dell'originale a quanto ho capito), per uno come che te che lo fa anche con passione, dev'essere frustrante questa cosa...

Te lo confermera' anche Huntersub84, ci sono auto e colori con verniciature pessime in origine, semilucide, a buccia d'arancia, mezze macchiate, ed anche mettendosi d'impegno non riesci ad eguagliarle, se le riesci ad eguagliare fai la figura del pessimo carrozziere, se le fai bene ti sei scostato di molto dalla verniciatura originale.

53Indovinello Fiat 500 - Pagina 3 Empty Re: Indovinello Fiat 500 Ven 29 Lug 2011 - 21:06

carletto83

carletto83
Detailer Novello

complimenti! saresti un ottimo carrozziere da consigliare, solo che sei un pò lontano Smile
sulla verniciatura non saprei, però è bella!

54Indovinello Fiat 500 - Pagina 3 Empty Re: Indovinello Fiat 500 Ven 29 Lug 2011 - 23:57

Ospite


Ospite

Fabri ha scritto:
Atmosfear ha scritto:

Questa cosa, se da un lato velocizza i lavori e permette di lavorare tranquilli (difficile fare peggio dell'originale a quanto ho capito), per uno come che te che lo fa anche con passione, dev'essere frustrante questa cosa...

Te lo confermera' anche Huntersub84, ci sono auto e colori con verniciature pessime in origine, semilucide, a buccia d'arancia, mezze macchiate, ed anche mettendosi d'impegno non riesci ad eguagliarle, se le riesci ad eguagliare fai la figura del pessimo carrozziere, se le fai bene ti sei scostato di molto dalla verniciatura originale.

esatto...sono poche le auto in circolazione che richiedono un vero impegno... Wink

grazie ancora a tutti per i complimenti Embarassed

55Indovinello Fiat 500 - Pagina 3 Empty Re: Indovinello Fiat 500 Sab 30 Lug 2011 - 17:18

tillo


Aiutante Detailer

huntersub84 sei bravo e simpatico. Bella soddisfazione t'ha dato quella 500 vero?
Saluti Paolo

56Indovinello Fiat 500 - Pagina 3 Empty Re: Indovinello Fiat 500 Dom 31 Lug 2011 - 22:18

Ospite


Ospite

Soddisfazione si e no, dipende dal punto di vista. è il mio lavoro ed è giusto farlo a regola d'arte,che poi la riuscita sia buona è il minimo, se poi esce meglio la soddisfazione un pò c'è
più che altro fa effetto a lavorare su queste auto storiche perchè hanno sagome tutte differenti e grazie alle loro bombature prendono dei riflessi molto particolari Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.