LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Igienizzante so2 pure

+14
ghid
Alessio
droc
Cquartz
ciccante88
mou
mementote65
SlayTek
raviola
elfunambolo
marco.a86
Admin
Fra84
ROBY
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51so2 pure - Igienizzante so2 pure  - Pagina 3 Empty Re: Igienizzante so2 pure Mer 4 Set 2013 - 18:04

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Guido non ce la fara' mai! lol! 

52so2 pure - Igienizzante so2 pure  - Pagina 3 Empty Re: Igienizzante so2 pure Mer 4 Set 2013 - 22:34

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Io abbondo sempre, ma l'odore non è dei migliori e rimane per qualche giorno...ha un odore forte di citronella...Rolling Eyes

53so2 pure - Igienizzante so2 pure  - Pagina 3 Empty Re: Igienizzante so2 pure Ven 6 Set 2013 - 16:30

Admin

Admin
Admin

Per qualche giorno? Alessio mi sa che questa volta hai abbondato sul serio Wink Meglio una vaporizzata leggera magari ripetuta dopo qualche giorno Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

54so2 pure - Igienizzante so2 pure  - Pagina 3 Empty Re: Igienizzante so2 pure Ven 6 Set 2013 - 19:55

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

quindi dopo quanto tempo evapora l'odore ? magari può essere anche un indicazione per capire se abbiamo utilizzato le giuste quantità...

55so2 pure - Igienizzante so2 pure  - Pagina 3 Empty Re: Igienizzante so2 pure Ven 6 Set 2013 - 22:21

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

dopo qualche ora già non si sente più...
Alessio.... ma quanto ne usi ???Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 

http://www.agdetailing.it

56so2 pure - Igienizzante so2 pure  - Pagina 3 Empty Re: Igienizzante so2 pure Ven 6 Set 2013 - 22:24

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Grazie ale!! Ottima info!

57so2 pure - Igienizzante so2 pure  - Pagina 3 Empty Re: Igienizzante so2 pure Sab 7 Set 2013 - 4:33

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Non ricordo di preciso ma l'ho usato solo una volta tempo fa, comunque mi ricordo di aver abbondato ma non eccessivamente...sul bracciolo ad esempio 3 spruzzate ma sentii subito quell'odore come ho detto che dopo 3/4 giorni per fortuna svanì. Poi fatemi sapere se vi succede la stessa cosa.

58so2 pure - Igienizzante so2 pure  - Pagina 3 Empty Re: Igienizzante so2 pure Mar 7 Lug 2015 - 18:44

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Ragazzi, non ho ben capito se tutti passate la microfibra dopo averlo spruzzato (parlo di sedili e moquette, non plastica) o no, grazie.

59so2 pure - Igienizzante so2 pure  - Pagina 3 Empty Re: Igienizzante so2 pure Mar 7 Lug 2015 - 18:46

Admin

Admin
Admin

Io mai Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

60so2 pure - Igienizzante so2 pure  - Pagina 3 Empty Re: Igienizzante so2 pure Mar 7 Lug 2015 - 18:47

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Io mai Wink

grazie.

61so2 pure - Igienizzante so2 pure  - Pagina 3 Empty Re: Igienizzante so2 pure Mer 25 Mag 2016 - 23:21

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Un breve feedback per questo prodotto di casa carpro...utilizzato dopo aver pulito con ariapura, c'era forte odore di fumo; spruzzato su tutte le parti in tessuto (sedili, moquette) e non sulle plastiche, lasciato riposare e messo al sole, con auto chiusa: prima di metter l'auto al sole i sedili si presentavano come molto appicicosi, dopo già 10/15 minuti erano tornati perfetti, nessun fastidio al tatto ma....in alcune zone (evidentemente non "colpite" dal sole e non attivate) è rimasta, anche a distanza di giorni, una patina appicicosa (retro del poggiatesta, alcune zone basse del sedile ecc). Provvederò a rimuovere la patina, dove presente: nel complesso un buon prodotto, che fa il suo.

62so2 pure - Igienizzante so2 pure  - Pagina 3 Empty Re: Igienizzante so2 pure Gio 26 Mag 2016 - 17:35

Admin

Admin
Admin

Grazie per il feed Ghid Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

63so2 pure - Igienizzante so2 pure  - Pagina 3 Empty Re: Igienizzante so2 pure Gio 26 Mag 2016 - 18:37

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Piccolo aggiornamento...oltre che sulle plastiche è necessario lavorare con microfibra anche su sedili in alcantara o simil alcantara (a differenza del tessuto) per evitare residui appiccicosi, come è successo a me Wink

64so2 pure - Igienizzante so2 pure  - Pagina 3 Empty Re: Igienizzante so2 pure Gio 26 Mag 2016 - 22:54

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Domanda per chi eventualmente abbia provato, sul cielo riesce ad attivarsi?

https://www.nicolapecis.com/

65so2 pure - Igienizzante so2 pure  - Pagina 3 Empty Re: Igienizzante so2 pure Gio 26 Mag 2016 - 23:39

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Nippe ha scritto:Domanda per chi eventualmente abbia provato, sul cielo riesce ad attivarsi?

Si ma credo sia il caso di passarci la microfibra, dopo averlo spruzzato.

66so2 pure - Igienizzante so2 pure  - Pagina 3 Empty Re: Igienizzante so2 pure Dom 25 Set 2016 - 13:47

aladino

aladino
Apprendista Detailer

Scusate ragazzi se riesumo il post.
Se ho ben capito chi preferisce una cosa chi l'altra.
Come è meglio però usare Car Pro So2Pure?
Spruzzo, lascio agire, macchina al sole o
Spruzzo, passata di microfibra e sole?

Grazie

67so2 pure - Igienizzante so2 pure  - Pagina 3 Empty Re: Igienizzante so2 pure Dom 25 Set 2016 - 14:28

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Alcune superfici richiedono il passaggio della micro altre non per forza , come i tessuti

68so2 pure - Igienizzante so2 pure  - Pagina 3 Empty Re: Igienizzante so2 pure Dom 25 Set 2016 - 14:48

aladino

aladino
Apprendista Detailer

Quindi, tessuti posso lasciare agire, mentre cruscotteria meglio passare microfibra. Giusto?

69so2 pure - Igienizzante so2 pure  - Pagina 3 Empty Re: Igienizzante so2 pure Dom 25 Set 2016 - 15:05

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Esatto.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.