LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

la mia prima idro.....

+5
francesco
giuliano79
Admin
rndrrt
vts79
9 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1la mia prima idro..... Empty la mia prima idro..... Ven 18 Dic 2009 - 0:47

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20091217.p.Idropulitrice
oggi mi è arrivata questa .......magari non è un gran che ma il prezzo mi è sembrato ottimo rispetto alle caratteristiche!!

2la mia prima idro..... Empty Re: la mia prima idro..... Ven 18 Dic 2009 - 9:51

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

vts79 ha scritto:http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20091217.p.Idropulitrice
oggi mi è arrivata questa .......magari non è un gran che ma il prezzo mi è sembrato ottimo rispetto alle caratteristiche!!

La stessa che ha preso mio cugino, con la foam lance + DP Xtreme fa delle nevicate favolose.

http://www.fanodetailing.com

3la mia prima idro..... Empty Re: la mia prima idro..... Ven 18 Dic 2009 - 10:09

Admin

Admin
Admin

ottimo! il prezzo sembra buono, adesso non ci resta che aspettare una bella review!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4la mia prima idro..... Empty Re: la mia prima idro..... Ven 18 Dic 2009 - 11:01

giuliano79


Apprendista Detailer

Ma sta benedetta foam si può attaccare alle classiche idro che hanno la pistola non smontabile?

5la mia prima idro..... Empty Re: la mia prima idro..... Ven 18 Dic 2009 - 11:21

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

CERTO!
BISOGNA FARE UN ATTACCO COME IL MIO ...

6la mia prima idro..... Empty Re: la mia prima idro..... Ven 18 Dic 2009 - 12:12

giuliano79


Apprendista Detailer

Spiegami Francesco

7la mia prima idro..... Empty Re: la mia prima idro..... Ven 18 Dic 2009 - 13:10

DSW


Diplomato in Detailing

vts79 ha scritto:http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20091217.p.Idropulitrice
oggi mi è arrivata questa .......magari non è un gran che ma il prezzo mi è sembrato ottimo rispetto alle caratteristiche!!

no no sembra veramente valida!

8la mia prima idro..... Empty Re: la mia prima idro..... Ven 18 Dic 2009 - 14:48

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

giuliano79 ha scritto:Spiegami Francesco

hai due possibilita'

1 inserire un innesto rapido maschio femmina tra la pistola e la lancia
e lo stesso anche sulla foam

2 fare come ho fatto io ... ho messo un "T" all'uscita dell'idro e ho collegato
il tubo della lancia da una parte e dall'altra un tubo (di piccola sezione)
per la foamer ! quindi due pistole sempre pronte! Very Happy

9la mia prima idro..... Empty Re: la mia prima idro..... Sab 19 Dic 2009 - 1:40

316ti

316ti
Detailer Novello

non mi sembra male come idro

10la mia prima idro..... Empty Re: la mia prima idro..... Mar 22 Dic 2009 - 8:01

Adc75

Adc75
Apprendista Detailer

presa pure io domenica

l'ho assemblata e sembra molto robusta e ben fatta.
ora rimane da provarla.....

11la mia prima idro..... Empty Re: la mia prima idro..... Sab 9 Gen 2010 - 14:37

Adc75

Adc75
Apprendista Detailer

Provata ieri per vedere se funzionava post alluvione.


Per fortuna si è salvata....
Potenza degna di nota,unica cosa,essendo la mia primo idro seria....ho messo sapone puro nella vaschetta dedicata e vedevo che non tirava su nulla.....ho provato col sapone diluito....e nulla....alla fine mi è venuto il dubbio....ho iniziato a chiudere il getto e come per magia iniziava ad uscire la schiuma Rolling Eyes

La spinta sembra valida.....penserò davvero alla lancia foam Smile

12la mia prima idro..... Empty Re: la mia prima idro..... Sab 9 Gen 2010 - 17:12

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

no è veramente ottima ......e con la foam è perfetta......nonstante il prezzo .....la potenza c'è e e anche ben rifinita....

13la mia prima idro..... Empty Re: la mia prima idro..... Dom 10 Gen 2010 - 21:53

Admin

Admin
Admin

questo sembra proprio un buon acquisto.i feedback su questa idro sembrano davvero positivi...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

14la mia prima idro..... Empty Re: la mia prima idro..... Lun 11 Gen 2010 - 12:15

DSW


Diplomato in Detailing

Si è vero, secondo voi che differenze ci sono con questa?


LAVOR TORMENTA

15la mia prima idro..... Empty Re: la mia prima idro..... Lun 11 Gen 2010 - 13:58

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

walter la superwash secondo un mio ragionamento è la vecchia versione della tormenta ....cmq
la pistola e le lance sono identiche
il serbatoio per detergenti della mia è quello vecchio tipo che stà fra le 2 ruote e è più piccolo mi sembra....
l'avvolgitubo stà dietro....
come caratteristiche
potenza assorbita è2550w quindi poco meno
nelle istruzioni parla di pressione di esercizio e non pressione max dice 135bar
però la prtata è maggiore per la mia 530l-h=8,83 l-min
secondo me la tormenta è più rifinita ma la differenza di prezzo è non è giustificata.....

16la mia prima idro..... Empty Re: la mia prima idro..... Lun 11 Gen 2010 - 14:04

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

poi certo non sò se la testata è in ottone sulla superwash è in ottone.....non credo

17la mia prima idro..... Empty Re: la mia prima idro..... Lun 11 Gen 2010 - 15:20

DSW


Diplomato in Detailing

e si è l'idea che mi sto facendo, la differenza di prezzo è alta e allora voglio capire se è giustificata almeno in parte, perchè altrimenti un pensierino ce lo farei anche io a questa idro, perchè anche al prezzo normale rimane sempre molto competitiva. Opppure sapete ogni quanto avvengono queste promozioni? perchè tanto non ho nessuna fretta...

18la mia prima idro..... Empty Re: la mia prima idro..... Lun 11 Gen 2010 - 15:24

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

mediamente una volta l'anno..........

19la mia prima idro..... Empty Re: la mia prima idro..... Lun 11 Gen 2010 - 15:47

DSW


Diplomato in Detailing

ah ok comunque anche a 149 rimane un'ottimo prezzo.

20la mia prima idro..... Empty Re: la mia prima idro..... Lun 11 Gen 2010 - 15:51

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Quel prezzo per una idro mi sembra eccessivo...se parliamo di un uso casalingo..

21la mia prima idro..... Empty Re: la mia prima idro..... Lun 11 Gen 2010 - 16:09

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

superAndre ha scritto:Quel prezzo per una idro mi sembra eccessivo...se parliamo di un uso casalingo..

Dipende cosa si intende x uso casalingo, se lavare l'auto una volta al mese e dare una pulitina davanti al cancello magari si, ma se uno oltre a lavarci più auto per delle ore per rimuovere il muschio dal porfido dello scivolo e ripulire il muro di cinta, in questo caso è meglio investire in un prodotto semiprofessionale. Ormai tanto mi sono fissato per la Karcher K 6.85 M plus Embarassed Very Happy

http://www.fanodetailing.com

22la mia prima idro..... Empty Re: la mia prima idro..... Lun 11 Gen 2010 - 16:29

DSW


Diplomato in Detailing

superAndre ha scritto:Quel prezzo per una idro mi sembra eccessivo...se parliamo di un uso casalingo..

a me sembra il minimo.... Laughing
quelle giocattolo non servono a niente, tanto vale che metti una pistola ad un tubo di acqua e sei lì allora, così almeno risparmi davvero....

23la mia prima idro..... Empty Re: la mia prima idro..... Lun 11 Gen 2010 - 19:39

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

DSW ha scritto:
superAndre ha scritto:Quel prezzo per una idro mi sembra eccessivo...se parliamo di un uso casalingo..

a me sembra il minimo.... Laughing
quelle giocattolo non servono a niente, tanto vale che metti una pistola ad un tubo di acqua e sei lì allora, così almeno risparmi davvero....

Non credo che con una semplice pistola riesci a sviluppare quella pressione.Io ne ho avute 2..entrambe KARCHER e non ho mai speso più di 100 euro...mi sembra la prima l'ho pagata alla metro 80mila lire...è durata 7 anni.La seconda in offerta da LEROY MERLIN invece 90 eurozzi...io però la utilizzo solo per lavare la macchina..

24la mia prima idro..... Empty Re: la mia prima idro..... Lun 11 Gen 2010 - 20:16

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

DSW ha scritto:ah ok comunque anche a 149 rimane un'ottimo prezzo.
mi sembra che in questa offerta stava a 129.....non mi ricordo bene è stato un regalo

25la mia prima idro..... Empty Re: la mia prima idro..... Lun 11 Gen 2010 - 20:17

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

DSW ha scritto:
superAndre ha scritto:Quel prezzo per una idro mi sembra eccessivo...se parliamo di un uso casalingo..

a me sembra il minimo.... Laughing
quelle giocattolo non servono a niente, tanto vale che metti una pistola ad un tubo di acqua e sei lì allora, così almeno risparmi davvero....

secondo me questa è il minimo....................

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.