Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » la mia prima idro.....

la mia prima idro.....

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: la mia prima idro..... il Lun 11 Gen 2010 - 22:40

DSW

Diplomato in Detailing
superAndre ha scritto:
DSW ha scritto:
superAndre ha scritto:Quel prezzo per una idro mi sembra eccessivo...se parliamo di un uso casalingo..

a me sembra il minimo.... Laughing
quelle giocattolo non servono a niente, tanto vale che metti una pistola ad un tubo di acqua e sei lì allora, così almeno risparmi davvero....

Non credo che con una semplice pistola riesci a sviluppare quella pressione.Io ne ho avute 2..entrambe KARCHER e non ho mai speso più di 100 euro...mi sembra la prima l'ho pagata alla metro 80mila lire...è durata 7 anni.La seconda in offerta da LEROY MERLIN invece 90 eurozzi...io però la utilizzo solo per lavare la macchina..

ma per 50€ in più non c'è da pensarci, almeno hai una idropulitrice vera Wink

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: la mia prima idro..... il Mar 12 Gen 2010 - 0:32

Admin

Admin
quoto... questa sembra davvero un'ottima macchina rispetto al prezzo!

28 Re: la mia prima idro..... il Mar 12 Gen 2010 - 12:06

superAndre

Diplomato in Detailing
Bah preferisco spendere 50 euro in prodotti oppure 50 euro in più per una lucidatrice migliore...una volta che hai una idro affidabile con una sufficiente potenza...basta e avanza..ovviamente parlo di un utilizzo relativamente basso...la mia è una KARCHER K2.59...va una bomba..

29 Re: la mia prima idro..... il Sab 16 Gen 2010 - 14:27

Adc75

Apprendista Detailer
il prezzo in offerta era 129 Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: