LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

E si riparte!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1E si riparte! Empty E si riparte! Sab 6 Ago 2011 - 17:30

pier


Apprendista Detailer

Ciao a tutti! L'anno scorso ho conosciuto questo forum e ho iniziato i miei primi lavoretti a mano, poi però per vari motivi ho smesso, ma la passione per il detailing è rimasta lì, quindi adesso vorrei riprendere il discorso da dove l'avevo lasciato, cioè dall'acquisto di una roto. E veniamo al dunque Smile
Come modello sono orientato sulla das6 pro, ho letto un sacco di discussioni sul confronto con la g220v2 e alla fine ho deciso per la das6 perchè ne farò un uso piuttosto modesto, il che, per quanto mi riguarda, mi spinge a risparmiare quei quei 100 euro di differenza e spenderli in altri prodotti.
Ora, volevo chiedervi:

1) ho ancora un flacone di m105 e uno di m205, ci sarà 3/4 di prodotto ancora. Poi ho l'm21, la dodo purple haze pro e un barattolo di finish kare mai usata. Per il claying ho tutto! Come prodotti dite che posso iniziare con questi o devo integrare con qualcos'altro?

2) come tamponi pensavo ai lc + surbuf, che ne dite? dei lc quali mi consigliate (tipo e misura)?

Ah, l'auto è una 147 nero carbonio, con molti swirl ma niente graffi profondi (a parte una portiera da rifare, me la sono ritrovata ammaccata un bel mattino Twisted Evil ).

A voi la parola!
Grazie cari Wink

pier

2E si riparte! Empty Re: E si riparte! Sab 6 Ago 2011 - 17:41

pier


Apprendista Detailer

Dimenticavo, cerco anche un prodotto per lucidare le maniglie delle portiere, si sono un pò opacizzate...non sono in tinta...appena riesco posto una foto così si capisce meglio! Smile

3E si riparte! Empty Re: E si riparte! Mar 9 Ago 2011 - 10:21

Admin

Admin
Admin

Ok per prodotti e tamponi, non avrai problemi Wink
Aspettiamo foto per le maniglie Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4E si riparte! Empty Re: E si riparte! Mar 9 Ago 2011 - 17:14

pier


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Ok per prodotti e tamponi, non avrai problemi Wink
Aspettiamo foto per le maniglie Wink

ok grazie mille Antonio! Wink
per le foto se ne riparla la prossima settimana, ho dato in prestito la digitale...tu intanto rifornisciti di das 6 che così faccio l'ordine! Smile

5E si riparte! Empty Re: E si riparte! Mer 10 Ago 2011 - 10:10

Admin

Admin
Admin

Le DAS6 di Dodo sono già nello shop Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6E si riparte! Empty Re: E si riparte! Mer 10 Ago 2011 - 17:12

pier


Apprendista Detailer

benissimo! antonio aspetto che rientri un mio amico dalle ferie, questione di giorni, così facciamo un unico maxi ordine...ho contagiato anche lui Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.