LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

..EXTREME PLUS KIT AUTO

+2
Carlo86
blackTDicupra
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1..EXTREME PLUS KIT AUTO Empty ..EXTREME PLUS KIT AUTO Sab 6 Ago 2011 - 17:52

blackTDicupra

blackTDicupra
Apprendista Detailer

ciao a tutti ragazzi!!allora la settiomana prossima son in ferie,e per non star fer sono trovato una bella correzione da fare.devo correggere dai soliti swirl e reds,un bel deltone blu lagos.per la correzzione dovrei esser a posto,il problema sorge appena quando mi comunica che vuole un trattamento antiacqua che duri nel tempo.subito ho pensato al nuovo m188,ma l'idea e' stata subito spezzata dalla sua comunicazione,voglio il trattamento extreme plus!!mi ha spiezzato,xke' non ho mai eseguito un trattamento del genere Embarassed il tipo ha anche gia prenotato il forno per l'applicazione. pale questo sarebbe il secondo delta che correggo,dopo uno bianco di quest inverno,per me e' enorme soddisfazione visto che amo questa car!!volevo chiedere se qualcuno ha gia' provato questo extreme plus kit auto,piu' che altro vorrei sapere come darlo,se ci sono accorgimanti da fare per non rovinare nulla.mi affido a voi guru,confido in risposte ragazzi,grazie lol!

2..EXTREME PLUS KIT AUTO Empty Re: ..EXTREME PLUS KIT AUTO Sab 6 Ago 2011 - 17:56

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Il vero trattamento XP è assolutamente fuori portata per un'applicazione in casa... ci vuole il forno x la cottura..
c'è chi dice che si può cuocere anche al sole, ma io ti consiglierei di non impozzarti in una cosa del genere.

Fai vedere al tuo amico qualche video del cquartz... se si convince quello è fattibile ed è un trattamento abbastanza durevole

http://www.solodettagli.it

3..EXTREME PLUS KIT AUTO Empty Re: ..EXTREME PLUS KIT AUTO Sab 6 Ago 2011 - 18:06

blackTDicupra

blackTDicupra
Apprendista Detailer

ti ringrazio carlo per la risposta!!purtroppo ho 'lottatato' due giorni per fargli cambiare idea,ma niente!!ha visto questo extreme plus su una evo10 nera,e non vuole altro!!non e' pratico di detailer,infatti lui dice che non ce altro trattamento uguale,sai come e' lui ascolta quello che sente in giro,io ho provato ma nulla da fare.. per il forno non ce problema,solo che non saprei come applicarlo.ci sono le istruzioni credo nel kit,ma leggerle e' una cosa,applicarle e' un'altra!

4..EXTREME PLUS KIT AUTO Empty Re: ..EXTREME PLUS KIT AUTO Sab 6 Ago 2011 - 19:04

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

potresti provare l'XP MT che è molto più semplice

l'XP vero e proprio me lo aveva sconsigliato anche Antonio, troppo complesso se non lo si è mai visto applicare

5..EXTREME PLUS KIT AUTO Empty Re: ..EXTREME PLUS KIT AUTO Sab 6 Ago 2011 - 20:51

blackTDicupra

blackTDicupra
Apprendista Detailer

grazie mikixt,non sarebbe una cattiva idea!!l'hai per caso provato?

6..EXTREME PLUS KIT AUTO Empty Re: ..EXTREME PLUS KIT AUTO Sab 6 Ago 2011 - 21:00

kenzoman

kenzoman
Apprendista Detailer

blackTDicupra ha scritto:grazie mikixt,non sarebbe una cattiva idea!!l'hai per caso provato?
si usa il m188 di brutto Smile

7..EXTREME PLUS KIT AUTO Empty Re: ..EXTREME PLUS KIT AUTO Sab 6 Ago 2011 - 23:03

Newentry

Newentry
Moderatore

blackTDicupra ha scritto:...infatti lui dice che non ce altro trattamento uguale...

E come dargli torto?


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

..EXTREME PLUS KIT AUTO 2eee7id ..EXTREME PLUS KIT AUTO 10epy0k ..EXTREME PLUS KIT AUTO Dietro2 ..EXTREME PLUS KIT AUTO 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

8..EXTREME PLUS KIT AUTO Empty Re: ..EXTREME PLUS KIT AUTO Dom 7 Ago 2011 - 4:15

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

blackTDicupra ha scritto:grazie mikixt,non sarebbe una cattiva idea!!l'hai per caso provato?

Purtoppo no, avevo intenzione di prenderlo per proteggere alcuni particolari ma per ora ho rimandato l'acquisto.

Mi sono basato sulle informazioni che mi ha dato Antonio.

9..EXTREME PLUS KIT AUTO Empty Re: ..EXTREME PLUS KIT AUTO Mar 9 Ago 2011 - 10:07

Admin

Admin
Admin

Io consiglio di optare per un trattamento più semplice come M188, Cquart o Mt.
L'Extreme senior impone l'averlo visto in pratica almeno una volta Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10..EXTREME PLUS KIT AUTO Empty Re: ..EXTREME PLUS KIT AUTO Mar 9 Ago 2011 - 13:35

blackTDicupra

blackTDicupra
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Io consiglio di optare per un trattamento più semplice come M188, Cquart o Mt.
L'Extreme senior impone l'averlo visto in pratica almeno una volta Wink

hai perfettamente ragione antonio,anche s.amato mi ha sconsigliato di farlo dopo una chiacchierata a telefono.colgo l'occasione per ringraziare simone per la sua disponibilita e serieta' e anche tutti voi ragazzi per i consigli,e grazie anche a te antonio!! lol!

11..EXTREME PLUS KIT AUTO Empty Re: ..EXTREME PLUS KIT AUTO Mer 10 Ago 2011 - 10:00

Admin

Admin
Admin

Sempre a disposizione Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.