Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Primo "esame" - Grande Punto refresh (era Giusto una prova...)

Primo "esame" - Grande Punto refresh (era Giusto una prova...)

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

canest

Detailer Novello
Complimenti bel lavoro.
Per il canale interno dei cerchi prova a utilizzare questi prodotti: Scholl Rim 9000 e per il catrame/colla-resina Scholl Crack 9000 o il TarX (al posto del Decaflash che ho utilizzato in questo test http://www.lacuradellauto.com/t4147p30-scholl-concepts-rim-9000-rim-tire-acid-cleaner ).

Vedere il profilo dell'utente

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Niente male! Wink

myrx-8

Detailer Novello
bel lavoro!

ste_d

Apprendista Detailer
bel lavoro, però perchè non hai preso una das 6 PRO? è più potente e ti velocizza le operazioni di correzione. per quanto riguarda il primo approccio che hai descritto sullo specchietto... io la prima volta con la das6 pro mi sono fatto il bagno di S3 (schizzi anche in faccia) e poco dopo ho pensato bene di sollevare il tampone quando la roto era a velocità 5.5... praticamente il tampone è partito come un missile e avrà fatto 10m in volo attraversando la strada e terminando la corsa sul muro di cinta della casa di fronte alla mia lucidatore pazzo

Alessio

Moderatore
bel lavoro complimenti! è difficile ottenere grandi risultati su un grigio, ma tu li hai ottenuti bravo! Very Happy

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

leonidas

Diplomato in Detailing
bel lavoro Very Happy

Cristian_M

Apprendista Detailer
ste_d ha scritto:bel lavoro, però perchè non hai preso una das 6 PRO? è più potente e ti velocizza le operazioni di correzione. per quanto riguarda il primo approccio che hai descritto sullo specchietto... io la prima volta con la das6 pro mi sono fatto il bagno di S3 (schizzi anche in faccia) e poco dopo ho pensato bene di sollevare il tampone quando la roto era a velocità 5.5... praticamente il tampone è partito come un missile e avrà fatto 10m in volo attraversando la strada e terminando la corsa sul muro di cinta della casa di fronte alla mia lucidatore pazzo
Ahahah, io invece ieri mentre facevo asciugare il tampone, come consigliatomi, di montarlo sulla lucidatrice e farla girare a cannone, una cimice ha pensato bene di posarsi proprio sul tampone mentre girava: e finita in mille pezzi contro la porta del garage della mia vicina. Che schifo.... cyclops

leonidas

Diplomato in Detailing
povera cimice! che brutta fine! Very Happy

comunque hai visto come così facendo quasi tutta l'acqua vada via dal tampone?!

Cristian_M

Apprendista Detailer
Si infatti... È stato un ottimo consiglio!!!

Cristian_M

Apprendista Detailer
canest ha scritto:Complimenti bel lavoro.
Per il canale interno dei cerchi prova a utilizzare questi prodotti: Scholl Rim 9000 e per il catrame/colla-resina Scholl Crack 9000 o il TarX (al posto del Decaflash che ho utilizzato in questo test http://www.lacuradellauto.com/t4147p30-scholl-concepts-rim-9000-rim-tire-acid-cleaner ).

Cavolo che resa!! Prossimo ordine!

Cristian_M

Apprendista Detailer
Domanda: ho la macchina leggermente impolverata e qualche micro-moscerino spataccato sul frontale e sul parabrezza.

Che tipo di lavaggio posso fare? Io pensavo solo acqua con idropulitrice e magari uno sgrassatore leggero. Se uso il D108 con bassa percentuale di diluizione del prodotto rischio di togliere la protezione dell'M21??

Edit>>> ho trovato un argomento sul D108 e a quanto pare è comunque troppo aggressivo per la protezione. Eventuali alternative?? Anche il D111 è forte?

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
con il 108 non è che rischi di toglierla ... la togli proprio Laughing

d 111 Ok

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

Cristian_M

Apprendista Detailer
Grazie Rav!! Laughing

Allora schiaffo il d111 (diluito) dentro al serbatoio della schiuma dell'idro, faccio tutta la carrozzeria (dovrebbe fare lo stesso effetto della foam gun, ma solo effetto visivo, perché non penso proprio che abbia lo stesso potere pulente di una schiuma prodotta dalla pistolazza) e risciacquo....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: