LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Salvataggio carrello negozio

+7
Faffo
316ti
Admin
Adc75
Lustmord
francesco
littlesaint
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Salvataggio carrello negozio Empty Salvataggio carrello negozio Ven 18 Dic 2009 - 14:17

littlesaint


Apprendista Detailer

Non è possibile nel negozio salvare il carrello inserito?Mi spiego..nel mio caso ho inserito diversi articoli nel carrello e mi rendo conto che alcuni non son disponibili, a questo punto preferisco aspettare che rientrino in magazzino per fare un unico ordine completo. Non posso però salvare ciò che ho messo nel carrello..quindi la prossima volta dovrò reinserire tutto quanto.. (essendo un ordine grosso..nn mi dispiacerebbe salvare il tutto..) Very Happy

2Salvataggio carrello negozio Empty Re: Salvataggio carrello negozio Ven 18 Dic 2009 - 14:40

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

tu dici una specie di lista separata dal carrello e caricabile nelo stesso
quando e' tutto pronto?

no ancora quell'opzione non c'e!

3Salvataggio carrello negozio Empty Re: Salvataggio carrello negozio Ven 18 Dic 2009 - 14:58

littlesaint


Apprendista Detailer

francesco ha scritto:tu dici una specie di lista separata dal carrello e caricabile nelo stesso
quando e' tutto pronto?

no ancora quell'opzione non c'e!

si, anche quello potrebbe andar bene...o comunque ancora meglio, fare in modo che tutto c ho che ho messo nel carrello e non ancora passato alla cassa rimanga nel carrello..non è molto corretto che quando mi disconnetto dal sito il carrello torni vuoto.. ;-)

4Salvataggio carrello negozio Empty Re: Salvataggio carrello negozio Ven 18 Dic 2009 - 17:14

Lustmord

Lustmord
Apprendista Detailer

anche io voglio questa opzione, è molto utile Wink

5Salvataggio carrello negozio Empty Re: Salvataggio carrello negozio Ven 18 Dic 2009 - 21:00

Adc75

Adc75
Apprendista Detailer

quoto,molto utile per imbastire un ordine ed eventualmente integrarlo con altri prodotti prima di inviarlo Wink

6Salvataggio carrello negozio Empty Re: Salvataggio carrello negozio Ven 18 Dic 2009 - 23:57

Admin

Admin
Admin

ragazzi avete ragione... non sarebbe male questa opzione! sento il webmaster!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Salvataggio carrello negozio Empty Re: Salvataggio carrello negozio Dom 20 Dic 2009 - 12:45

Admin

Admin
Admin

contattato, il webmaster ha risposto che nei prossimi aggiornamenti del sito ci sarà anche la possibilità di salvare temporaneamente il carrello nei cookie dell'utente. quindi presto sarete accontentati!!!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8Salvataggio carrello negozio Empty Re: Salvataggio carrello negozio Lun 21 Dic 2009 - 11:30

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

...E DI QUESTO NESSUNO DI NOI AVEVA DEI DUBBI!!! Very Happy Very Happy cheers

9Salvataggio carrello negozio Empty Re: Salvataggio carrello negozio Lun 21 Dic 2009 - 12:28

littlesaint


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:contattato, il webmaster ha risposto che nei prossimi aggiornamenti del sito ci sarà anche la possibilità di salvare temporaneamente il carrello nei cookie dell'utente. quindi presto sarete accontentati!!!

grazie.. sarà molto utile ^^

10Salvataggio carrello negozio Empty Re: Salvataggio carrello negozio Lun 21 Dic 2009 - 19:35

Admin

Admin
Admin

francesco ha scritto:...E DI QUESTO NESSUNO DI NOI AVEVA DEI DUBBI!!! Very Happy Very Happy cheers

Wink Wink Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

11Salvataggio carrello negozio Empty Re: Salvataggio carrello negozio Lun 21 Dic 2009 - 19:50

316ti

316ti
Detailer Novello

grande anto ottimo

12Salvataggio carrello negozio Empty Re: Salvataggio carrello negozio Ven 11 Feb 2011 - 15:02

Faffo

Faffo
Apprendista Detailer

antonio si è piu saputo qualcosa?

13Salvataggio carrello negozio Empty Re: Salvataggio carrello negozio Mar 15 Feb 2011 - 2:11

Faffo

Faffo
Apprendista Detailer

no eh?

14Salvataggio carrello negozio Empty Re: Salvataggio carrello negozio Mar 15 Feb 2011 - 14:17

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

mmmm mi sa di no.. Laughing

http://www.detailingmilano.it

15Salvataggio carrello negozio Empty Re: Salvataggio carrello negozio Dom 13 Mar 2011 - 18:21

Faffo

Faffo
Apprendista Detailer

adminnnnn possibile che non si possa fare niente?!?!?

16Salvataggio carrello negozio Empty Re: Salvataggio carrello negozio Dom 13 Mar 2011 - 18:32

mxm

mxm
Aiutante Detailer

eh si la cosiddetta "lista desideri" NON sarebbe male Smile

17Salvataggio carrello negozio Empty Re: Salvataggio carrello negozio Dom 13 Mar 2011 - 18:44

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Mi associo!

18Salvataggio carrello negozio Empty Re: Salvataggio carrello negozio Mar 15 Mar 2011 - 22:02

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Sarebbe utile....

http://www.hairteca.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.