LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aggiornamento alla collezione

+15
canest
andre_Z4
panzergas
MET
H@rlokk
megapixel
Alessio
gambo
giacomo_defilippis
Giobart
biagio
cupitt
Newentry
s.martino
mementote65
19 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Aggiornamento alla collezione  Empty Aggiornamento alla collezione Ven 12 Ago 2011 - 23:22

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Ciao a tutti, ho approfittato delle ferie estive per decidermi a rifare l'illuminazione della mia "sala operatoria".....e gia' che c'ero ho fatto un po' di ordine nella mia collezione, cominciamo:
Queste le nuove luci:
Aggiornamento alla collezione  110
Una visione d'insieme delle scaffalature:
Aggiornamento alla collezione  211
I vari "settori":
Aggiornamento alla collezione  3_micr10
Aggiornamento alla collezione  4_lava10
Aggiornamento alla collezione  5_ascg10
Aggiornamento alla collezione  6_sigi10
Aggiornamento alla collezione  7_spaz10

Cominciao con un po' di prodotti: Cere
Aggiornamento alla collezione  8_cere10

Sgrassanti
Aggiornamento alla collezione  910

Prodotti per ple plastiche e gli interni
Aggiornamento alla collezione  1010

Shampoo
Aggiornamento alla collezione  1110

Pulitori vetri
Aggiornamento alla collezione  1210

"Nero gomme"
Aggiornamento alla collezione  1310

Pulizia cerchi
Aggiornamento alla collezione  1410

Qualche quick/sigillante
Aggiornamento alla collezione  1510

Sigillanti "veri"
Aggiornamento alla collezione  1610

Polish, compound e precere
Aggiornamento alla collezione  1710

Qualche dispenser spray pronto all'uso
Aggiornamento alla collezione  1810

Un po' di Nanotecnologia
Aggiornamento alla collezione  19_nan10

Qualche spugna (oltre a quelle appese ad asciugare)
Aggiornamento alla collezione  2010

Qualche strumento
Aggiornamento alla collezione  2110

Ancora strumenti
Aggiornamento alla collezione  2210

Dispenser vuoti e il MITICO spolverino
Aggiornamento alla collezione  2310

Tamponi per lucidatrice (Das6)
Aggiornamento alla collezione  24_pad10

Tamponi manuali
Aggiornamento alla collezione  25_pad10

Dispenser spray a pressione
Aggiornamento alla collezione  2610

Microfibra a go go
Aggiornamento alla collezione  2711

Galloni
Aggiornamento alla collezione  27_gal10

Pompe da "giardino"
Aggiornamento alla collezione  28_pom10

E per finire qualche utensile utilissimo, mancherebbe la pistola termica ma l'ho dimenticata.......
Aggiornamento alla collezione  29_ute10


Che ne dite?























































































































2Aggiornamento alla collezione  Empty Re: Aggiornamento alla collezione Sab 13 Ago 2011 - 0:22

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

affraid affraid affraid
Che dire... Complimenti vivissimi. Che ordine e pulizia.A me piace veramente molto
Due domande: che cera e quella nel sachetto color oro??
E mi puoi dire qualcosa in piu sui nero gomme dela scoll e 3m?? Differenze sostanziali??

3Aggiornamento alla collezione  Empty Re: Aggiornamento alla collezione Sab 13 Ago 2011 - 1:17

Newentry

Newentry
Moderatore

Che spettacolo! Complimenti sinceri.


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Aggiornamento alla collezione  2eee7id Aggiornamento alla collezione  10epy0k Aggiornamento alla collezione  Dietro2 Aggiornamento alla collezione  62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

4Aggiornamento alla collezione  Empty Re: Aggiornamento alla collezione Sab 13 Ago 2011 - 2:01

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Dico che e' davvero ben fornita e organizzata, mi piacerebbe avere un garage dove riporre cosi' ordinatamente il mio arsenale!! Che invidia!!


_________________
LE MIE " RICETTE "


Aggiornamento alla collezione  Frontb10

5Aggiornamento alla collezione  Empty Re: Aggiornamento alla collezione Sab 13 Ago 2011 - 7:49

biagio

biagio
Apprendista Detailer

e un garage veramente stupendo ed organizzatissimo
bellissime anche le foto dei prodotti tutti dettagliati
e non un ammucchio di prodotti ed una foto che fa vedere tutto
complimenti veramente cheers cheers cheers

6Aggiornamento alla collezione  Empty Re: Aggiornamento alla collezione Sab 13 Ago 2011 - 10:34

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Bellissima ed organizzata in maniera ineccepibile, complimenti veramente! Very Happy

7Aggiornamento alla collezione  Empty Re: Aggiornamento alla collezione Sab 13 Ago 2011 - 12:02

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

spettacolo puro...ti invidio molto

8Aggiornamento alla collezione  Empty Re: Aggiornamento alla collezione Sab 13 Ago 2011 - 12:32

gambo

gambo
Detailer Novello

azz ma cosa ti manca del negozio???mi sa niente!!! affraid hai di tutto e di più e messo benissimo!!!complimenti!!!
ora passiamo alle domande Very Happy
come ti trovi con il tar x?è migliore rispetto il crack 9000 della scholl o del d130 meguiars o del decaflash ma-fra?
poi tra questo kit school
http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143506/Scholl-Concepts-Starter-Kit-Pro.aspx
e questo kit meguiars
http://www.lacuradellauto.it/prodotto-142829/Meguiars-Starter-Kit-Pro.aspx
quale sceglieresti visto che hai avuto modo di confrontarli perchè hai entrambi i prodotti???
devo rinnovare la collezione e non so se passare dal mio vecchio kit meg a questo kit school scratch

9Aggiornamento alla collezione  Empty Re: Aggiornamento alla collezione Sab 13 Ago 2011 - 13:14

Alessio

Alessio
Moderatore

Cavolo!! bellissima collezione complimentoni per l'ordine! Very Happy


_________________
Aggiornamento alla collezione  Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

10Aggiornamento alla collezione  Empty Re: Aggiornamento alla collezione Sab 13 Ago 2011 - 15:30

Ospite


Ospite

complimenti davvero! tanto materiale e tanto ordine! Very Happy

11Aggiornamento alla collezione  Empty Re: Aggiornamento alla collezione Sab 13 Ago 2011 - 17:39

megapixel

megapixel
Apprendista Detailer

E' da acquolina in bocca, la tua collection ... Shocked

Un ordine davvero perfetto, meglio della scaffalatura di un supermercato... ma dell'illuminazione del garage, ne vogliamo parlare? Fantastica! cheers

12Aggiornamento alla collezione  Empty Re: Aggiornamento alla collezione Sab 13 Ago 2011 - 19:44

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Wow ragazzi grazie mille per i complimenti, ora passiamo alle risposte:
@ s.martino: nel sacchetto oro c'è la Souveran, il nero gomme della scholl e della 3M per me sono piuttosto simili, forse il 3 M dura un pochino di piu' ma a mio gusto il migliore è sempre il caro vecchio Endurance......
@ gambo: il Tar x non l'ho ancora provato quindi non saprei dirti, per quanto riguarda i due kit beh se gia' conosci i prodotti Meg prova tranquillissimamente gli Scholl, te ne innamorerai, soprattutto S3 S40 e Rim 7
@ megapixel: si l'illuminazione è veramente una figata, mi ha risolto un sacco di problemi ed è praticissima, in pratica ora i fari alogeni li uso solo per lucidare mentre per tutte le altre operazioni ne faccio finalmente a meno

13Aggiornamento alla collezione  Empty Re: Aggiornamento alla collezione Sab 13 Ago 2011 - 21:07

H@rlokk

H@rlokk
Apprendista Detailer


complimenti soprattutto x l'ordine!

14Aggiornamento alla collezione  Empty Re: Aggiornamento alla collezione Sab 13 Ago 2011 - 21:33

MET

MET
Detailer Novello

mementote65 vedo che hai le cuffie per togliere i residui di lavorazione con rotorbitale....

ma non mi pare di vedere tamponi da 6 le usi sui tamponi da 5,5?

15Aggiornamento alla collezione  Empty Re: Aggiornamento alla collezione Sab 13 Ago 2011 - 21:52

panzergas

panzergas
Apprendista Detailer

bellissima collezione davvero, pero' che invidia!
complimenti per l'ordine, la base di tutto!

16Aggiornamento alla collezione  Empty Re: Aggiornamento alla collezione Dom 14 Ago 2011 - 14:13

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Complimenti...direi che di prodotti sei super fornito!!! Smile

17Aggiornamento alla collezione  Empty Re: Aggiornamento alla collezione Dom 14 Ago 2011 - 19:17

mementote65

mementote65
Detailer Novello

MET ha scritto:mementote65 vedo che hai le cuffie per togliere i residui di lavorazione con rotorbitale....

ma non mi pare di vedere tamponi da 6 le usi sui tamponi da 5,5?
Sinceramente le ho usate una sola volta e giustamente sui tamponi che vedi in foto, ma onestamente le ho subito abbandonate.

18Aggiornamento alla collezione  Empty Re: Aggiornamento alla collezione Lun 15 Ago 2011 - 17:56

gambo

gambo
Detailer Novello

mementote65 ha scritto:Wow ragazzi grazie mille per i complimenti, ora passiamo alle risposte:
@ s.martino: nel sacchetto oro c'è la Souveran, il nero gomme della scholl e della 3M per me sono piuttosto simili, forse il 3 M dura un pochino di piu' ma a mio gusto il migliore è sempre il caro vecchio Endurance......
@ gambo: il Tar x non l'ho ancora provato quindi non saprei dirti, per quanto riguarda i due kit beh se gia' conosci i prodotti Meg prova tranquillissimamente gli Scholl, te ne innamorerai, soprattutto S3 S40 e Rim 7
@ megapixel: si l'illuminazione è veramente una figata, mi ha risolto un sacco di problemi ed è praticissima, in pratica ora i fari alogeni li uso solo per lucidare mentre per tutte le altre operazioni ne faccio finalmente a meno
si si l'hanno scorso avevo preso il kit meg ora l'ho finito e non so se riconfermare meg o cambiare e passare a school visto che ne sento parlare molto bene anche se i prodotti di quel kit non si diluiscono e costano di più

19Aggiornamento alla collezione  Empty Re: Aggiornamento alla collezione Lun 15 Ago 2011 - 18:20

canest

canest
Detailer Novello

Complimenti! Collezione fornitissima.

Ps. non potevo non notare i cassettini con girelle palline ami e piombi, per caso costruisci artificiali da pesca, più precisamente da spinning? Very Happy

20Aggiornamento alla collezione  Empty Re: Aggiornamento alla collezione Mer 17 Ago 2011 - 16:35

Admin

Admin
Admin

Grande Gianni Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

21Aggiornamento alla collezione  Empty Re: Aggiornamento alla collezione Mer 17 Ago 2011 - 18:10

mementote65

mementote65
Detailer Novello

canest ha scritto:Complimenti! Collezione fornitissima.

Ps. non potevo non notare i cassettini con girelle palline ami e piombi, per caso costruisci artificiali da pesca, più precisamente da spinning? Very Happy
Ehehehe si vede che hai l'occhio allenato....pesco parecchio a spinning ma non costruisco molti artificiali, solo qualche cucchiaino tipo meps o martin.....cmq la pesca è la mia prima passione...vedessi l'attrezzatura ahahaha da malati di mente.

22Aggiornamento alla collezione  Empty Re: Aggiornamento alla collezione Sab 20 Ago 2011 - 23:48

SIMO81

SIMO81
Aiutante Detailer

Sono senza parole, ma che spettacolo..
pure io ho parecchia invidia!!!! Very Happy...
nel mio garage devo lavorare di giorno.... quando scende il sole la luce scarseggia.. magari avessi l'illuminazione di uno stadio di calcio come hai tu!!!
poi non parliamo dell'ordine e la quantità di prodotti che hai!!!
bravo bravo!

23Aggiornamento alla collezione  Empty Re: Aggiornamento alla collezione Dom 21 Ago 2011 - 18:30

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Grazie ancora ragazzi, beh devo dire che avere un garage doppio tutto a mia disposizione non è male....l'unica cosa che ,mi manca è quella di poter lavarci anche l'auto, ma non si puo' avere tutto....

24Aggiornamento alla collezione  Empty Re: Aggiornamento alla collezione Lun 22 Ago 2011 - 10:25

canest

canest
Detailer Novello

mementote65 ha scritto:
Ehehehe si vede che hai l'occhio allenato....pesco parecchio a spinning ma non costruisco molti artificiali, solo qualche cucchiaino tipo meps o martin.....cmq la pesca è la mia prima passione...vedessi l'attrezzatura ahahaha da malati di mente.

Anch'io utilizzo quasi esclusivamente quei due tipi di artificiali Very Happy quest'anno però non sono mai potuto andare (solo qualche puntatina in qualche lago a caccia di bass Very Happy)

25Aggiornamento alla collezione  Empty Re: Aggiornamento alla collezione Lun 22 Ago 2011 - 14:32

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

complimentoni

http://www.agdetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.