Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » problema con pressione acqua idropulitrice

problema con pressione acqua idropulitrice

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 problema con pressione acqua idropulitrice il Mar 30 Ago 2011 - 19:30

ema

Aiutante Detailer
ho una idropulitrice lavor storm 2 mi pare si chiami così è una di quelle stupide da 110/120 bar, è nuova nuova e ho questo problema: attacco il tubo dell'acqua al rubinetto e poi all'idropulitrice poi accendo l'idro e apro l'acqua, il tempo che vado a prendere la lancia e si stacca il tubo. dopo 3 volte metto una fascetta e và bene ma esce un pò d'acqua all'attacco sull'idro ma comunque funziona anche se con delle variazioni di pressione.
vorrei sapere se si rovina lasciando l'acqua aperta ma non usando la lancia perchè magari sto insaponando o sto facendo altre cose?

Vedere il profilo dell'utente

francesco

Diplomato in Detailing
Hai provato con un innesto rapido?
se monti quello non perde e puoi lasciare sempre aperto!

mattosale

Aiutante Detailer
Proprio come dice francesco. Devi mettere sul tubo dell'acqua (possibilmente ad entrambe le estremità) un innesto rapido "femmina" , infatti tutte le idropulitrici sono già predisposte con il "maschio".
Se lasci il rubinetto aperto e non utilizzi la lancia non succede assolutamente nulla, l'importante è non lasciare l'idro accesa con l'acqua chiusa, altrimenti il motorino inizia a girare a vuoto e lo bruci.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: