LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lampada a Led

+29
rndrrt
DavideSR
PELO
Alessio
metansk
Giobart
Dario
SlayTek
leonardoopelcorsa
P910i
cicciospritz
Valentino
frank68
luca1
francesco
Cquartz
s.amato
Ironjay
Emanuele B
ford fiesta
Ziochemio
316ti
DSW
KorrA
carletto83
Newentry
Admin
Rickymx
dangerous
33 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 5]

26Lampada a Led  - Pagina 2 Empty Re: Lampada a Led Gio 15 Lug 2010 - 0:30

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Ziochemio ha scritto:Io ho trovato la Brinkmann che ho preso con l'ultimo ordine moooolto utile, direi quasi indispensabile durante il detailing. Questa della Aqurtz mi sembra anche più versatile. Consiglio di prendere o l'una oppure l'altra. Per chi non ha problemi di liquidità allora Solar-check!!! Smile
La Brinkmann mi è appena arrivata e la proverò volentieri per quella dell'Aquartz quoto Zio!

27Lampada a Led  - Pagina 2 Empty Re: Lampada a Led Gio 15 Lug 2010 - 0:57

ford fiesta

ford fiesta
Aiutante Detailer

KorrA5 ha scritto:
Ziochemio ha scritto:Io ho trovato la Brinkmann che ho preso con l'ultimo ordine moooolto utile, direi quasi indispensabile durante il detailing. Questa della Aqurtz mi sembra anche più versatile. Consiglio di prendere o l'una oppure l'altra. Per chi non ha problemi di liquidità allora Solar-check!!! Smile
La Brinkmann mi è appena arrivata e la proverò volentieri per quella dell'Aquartz quoto Zio!


secondo me non esiste un confronto con la solar chek!!

ma e anche un po sprecata se non si usa un carrozzeria! "per il controllo della copertura della vernice,macchie e controllo schede!!" cyclops

28Lampada a Led  - Pagina 2 Empty Re: Lampada a Led Gio 15 Lug 2010 - 1:02

Newentry

Newentry
Moderatore

KorrA5 ha scritto:
Ziochemio ha scritto:Io ho trovato la Brinkmann che ho preso con l'ultimo ordine moooolto utile, direi quasi indispensabile durante il detailing. Questa della Aqurtz mi sembra anche più versatile. Consiglio di prendere o l'una oppure l'altra. Per chi non ha problemi di liquidità allora Solar-check!!! Smile
La Brinkmann mi è appena arrivata e la proverò volentieri per quella dell'Aquartz quoto Zio!

Facci una recensione dettagliata al più presto mi raccomando!

29Lampada a Led  - Pagina 2 Empty Re: Lampada a Led Gio 15 Lug 2010 - 1:17

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Sarà fatto!! Cool
Lampada a Led  - Pagina 2 15072010

30Lampada a Led  - Pagina 2 Empty Re: Lampada a Led Gio 15 Lug 2010 - 2:00

Ziochemio

Ziochemio
Detailer Novello

Usa Aquartz e Acquartz+. Nel negozio ci sta solo il primo. Non scalderà, ma usa tanto olio di gomito, co'sti caldi poi!!! Wink

31Lampada a Led  - Pagina 2 Empty Re: Lampada a Led Gio 15 Lug 2010 - 10:04

Newentry

Newentry
Moderatore

Aquartz+, a quanto pare, non è un prodotto rispondente alle aspettative e sostituibile con cere (di livello)

32Lampada a Led  - Pagina 2 Empty Re: Lampada a Led Gio 15 Lug 2010 - 13:01

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

newentry ha scritto:La solar check mi pare di aver letto qui da qualche parte che ha problemi di peso e durata

La durata della batteria e' sicuramente il suo punto debole ma non e' studiata per l'illuminazione .... l'accendi , controlli la sezione e la spegni tot 1-2 minuti per volta . Se l'auto non e' enorme una carica puo' reggere una correzione . Per il peso mah io la trovo leggera ......se reggi una correzione di 20h riesci anche a tenere in mano una solar check


_________________
Lampada a Led  - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

33Lampada a Led  - Pagina 2 Empty Re: Lampada a Led Gio 15 Lug 2010 - 13:05

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

ford fiesta ha scritto:
KorrA5 ha scritto:
Ziochemio ha scritto:Io ho trovato la Brinkmann che ho preso con l'ultimo ordine moooolto utile, direi quasi indispensabile durante il detailing. Questa della Aqurtz mi sembra anche più versatile. Consiglio di prendere o l'una oppure l'altra. Per chi non ha problemi di liquidità allora Solar-check!!! Smile
La Brinkmann mi è appena arrivata e la proverò volentieri per quella dell'Aquartz quoto Zio!


secondo me non esiste un confronto con la solar chek!!

ma e anche un po sprecata se non si usa un carrozzeria! "per il controllo della copertura della vernice,macchie e controllo schede!!" cyclops

E' sicuramente sprecata se usata solo per la lucidatura e in effetti nasce per altri scopi ma attualmente non vedo valide ed economiche alternative ......


_________________
Lampada a Led  - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

34Lampada a Led  - Pagina 2 Empty Re: Lampada a Led Gio 15 Lug 2010 - 14:05

ford fiesta

ford fiesta
Aiutante Detailer

Emanuele B ha scritto:
ford fiesta ha scritto:
KorrA5 ha scritto:
Ziochemio ha scritto:Io ho trovato la Brinkmann che ho preso con l'ultimo ordine moooolto utile, direi quasi indispensabile durante il detailing. Questa della Aqurtz mi sembra anche più versatile. Consiglio di prendere o l'una oppure l'altra. Per chi non ha problemi di liquidità allora Solar-check!!! Smile
La Brinkmann mi è appena arrivata e la proverò volentieri per quella dell'Aquartz quoto Zio!


secondo me non esiste un confronto con la solar chek!!

ma e anche un po sprecata se non si usa un carrozzeria! "per il controllo della copertura della vernice,macchie e controllo schede!!" cyclops

E' sicuramente sprecata se usata solo per la lucidatura e in effetti nasce per altri scopi ma attualmente non vedo valide ed economiche alternative ......




esattamente... e proprio cosi!!

35Lampada a Led  - Pagina 2 Empty Re: Lampada a Led Gio 15 Lug 2010 - 17:08

Admin

Admin
Admin

un confronto con la solar check è improponibile per il tipo di tecnologia impiegato e per la vastità delle applicazioni della lampada 3m che ad un detailer potrebbero anche non interessare.
questa dell'aquartz, come la brinkmann svolgono un lavoro più che utile però.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

36Lampada a Led  - Pagina 2 Empty Re: Lampada a Led Gio 15 Lug 2010 - 17:50

Newentry

Newentry
Moderatore

E tra queste ultime due che differenze sostanziali ci sono, considerato anche che hanno stessa fascia di prezzo?

37Lampada a Led  - Pagina 2 Empty Re: Lampada a Led Gio 15 Lug 2010 - 17:59

Admin

Admin
Admin

molto molto simili, quella aquartz è un tantino più bianca e potente.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

38Lampada a Led  - Pagina 2 Empty Re: Lampada a Led Gio 15 Lug 2010 - 20:33

Newentry

Newentry
Moderatore

Emanuele B ha scritto:
newentry ha scritto:La solar check mi pare di aver letto qui da qualche parte che ha problemi di peso e durata

La durata della batteria e' sicuramente il suo punto debole ma non e' studiata per l'illuminazione .... l'accendi , controlli la sezione e la spegni tot 1-2 minuti per volta . Se l'auto non e' enorme una carica puo' reggere una correzione . Per il peso mah io la trovo leggera ......se reggi una correzione di 20h riesci anche a tenere in mano una solar check

E chi le regge 20 ore?!?!? Very Happy

39Lampada a Led  - Pagina 2 Empty Re: Lampada a Led Gio 15 Lug 2010 - 21:08

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Admin ha scritto:molto molto simili, quella aquartz è un tantino più bianca e potente.


Però! Già la Birkmann a piena carica e a due luci è mooolto potente, illuminando a giorno, chissà come sarà questa di aquartz...

40Lampada a Led  - Pagina 2 Empty Re: Lampada a Led Gio 15 Lug 2010 - 21:58

Newentry

Newentry
Moderatore

A questo punto è solo da verificarne la durata...

41Lampada a Led  - Pagina 2 Empty Re: Lampada a Led Mer 21 Lug 2010 - 23:24

Newentry

Newentry
Moderatore

Arrivata oggi. Piccola e leggera. L'impressione alla vista e al tatto è ottima. Appena ho un po' di tempo la testo (non per il lavoro ma almeno per vedere se evidenzia le imperfezioni). La luce è chiara a livello giusto ed appare abbastanza potente. Da provare lo zoom lenticolare.
Mi è parso di capire, però, che le pile incluse NON siano ricaricabili e che quindi dovremo provvedere da soli.
Mi confermi questa cosa Antonio?

42Lampada a Led  - Pagina 2 Empty Re: Lampada a Led Gio 22 Lug 2010 - 16:51

Admin

Admin
Admin

yes!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

43Lampada a Led  - Pagina 2 Empty Re: Lampada a Led Gio 22 Lug 2010 - 18:15

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Fantastica...oggi la provo...ho un minuscolo lavoretto da fare su un Opel Agila mi sarà sicuramente di gran utilità, vista l'ora tarda dell'apuntamento...

http://www.amatodetailing.it

44Lampada a Led  - Pagina 2 Empty Re: Lampada a Led Gio 22 Lug 2010 - 19:01

Newentry

Newentry
Moderatore

Bene! Dai almeno avremo la prima recensione!

45Lampada a Led  - Pagina 2 Empty Re: Lampada a Led Ven 23 Lug 2010 - 11:29

Cquartz

Cquartz
Apprendista Detailer

Hi
the Aquartz LED headlamp idea is mostly to work with good swirl light finder when your hands is free, when using the polish machines.
it has 200 lumens power of light , and white color , almost like Sun light color. 6000K color light.

since its LED lamp , it consume less energy, use good high quality AAA batteries and it will last up to 20 hours of nonstop light, if you want , use re-chargeble batteries,
but since its so cheap cost per batteries its cost effective!

in the far east , this is the most popular way detailers shop work

46Lampada a Led  - Pagina 2 Empty Re: Lampada a Led Ven 23 Lug 2010 - 12:05

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Aquartz ha scritto:Hi
the Aquartz LED headlamp idea is mostly to work with good swirl light finder when your hands is free, when using the polish machines.
it has 200 lumens power of light , and white color , almost like Sun light color. 6000K color light.

since its LED lamp , it consume less energy, use good high quality AAA batteries and it will last up to 20 hours of nonstop light, if you want , use re-chargeble batteries,
but since its so cheap cost per batteries its cost effective!

in the far east , this is the most popular way detailers shop work


TRADUZIONE:
Ciao
La lampada LED Aquartz è stata ideata per lavorare con buona luce con le mani libere,
quando si usano le macchine lucidatrici.
esso dispone di 200 lumen di potenza di luce e il colore bianco, quasi come il sole colore chiaro di 6000K .

la sua lampada a LED, consuma poca energia, usando batterie di alta qualità AAA durerà fino a 20 ore non stop di luce, se si desidera si possono utilizzare batterie ri-chargeble,
ma non e' indispensabile dal momento che il costo per le batterie normali e' basso!

in Estremo Oriente, questo è il più popolare modo di lavorare negozio detailers

SPERO DI AVER TRADOTTO BENE Very Happy

47Lampada a Led  - Pagina 2 Empty Re: Lampada a Led Ven 23 Lug 2010 - 17:08

Admin

Admin
Admin

fantastico francesco!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

48Lampada a Led  - Pagina 2 Empty Re: Lampada a Led Sab 24 Lug 2010 - 0:04

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

I use it yesterday to repair a scratch on a Opel Agila (color silver still).
My opinion about your lamp is positive: it's the best way to work and control body car at the same time.
The light is "whit cold"...fantastic!!! The lamp illuminates for a long loong time.


Traduzione sicula:
ieri travagghiai pi togghiri na scorticata da na machena!!!
Penzu ca pozza sebb'ri pi cacchi cosa...è bona pi travagghiari e controllari a carrozzeria nta na botta.
U culuri da luci pari ghiacciu friddu...a lampada dura assai!!!


SPERO DI ESSERE STATO CHIARO

http://www.amatodetailing.it

49Lampada a Led  - Pagina 2 Empty Re: Lampada a Led Sab 24 Lug 2010 - 0:23

Newentry

Newentry
Moderatore

Mi costringete a lavorare per provare questi giocattoli! Very Happy

50Lampada a Led  - Pagina 2 Empty Re: Lampada a Led Sab 24 Lug 2010 - 0:26

carletto83

carletto83
Detailer Novello

s.amato ha scritto:I use it yesterday to repair a scratch on a Opel Agila (color silver still).
My opinion about your lamp is positive: it's the best way to work and control body car at the same time.
The light is "whit cold"...fantastic!!! The lamp illuminates for a long loong time.


Traduzione sicula:
ieri travagghiai pi togghiri na scorticata da na machena!!!
Penzu ca pozza sebb'ri pi cacchi cosa...è bona pi travagghiari e controllari a carrozzeria nta na botta.
U culuri da luci pari ghiacciu friddu...a lampada dura assai!!!


SPERO DI ESSERE STATO CHIARO


chiarissimo!! (sulu pi cu conusce u siculu..!) Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.