Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Lampada a Led

Lampada a Led

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 5]

26 Re: Lampada a Led il Gio 15 Lug 2010 - 0:30

KorrA

Detailer Novello
Ziochemio ha scritto:Io ho trovato la Brinkmann che ho preso con l'ultimo ordine moooolto utile, direi quasi indispensabile durante il detailing. Questa della Aqurtz mi sembra anche più versatile. Consiglio di prendere o l'una oppure l'altra. Per chi non ha problemi di liquidità allora Solar-check!!! Smile
La Brinkmann mi è appena arrivata e la proverò volentieri per quella dell'Aquartz quoto Zio!

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Lampada a Led il Gio 15 Lug 2010 - 0:57

ford fiesta

Aiutante Detailer
KorrA5 ha scritto:
Ziochemio ha scritto:Io ho trovato la Brinkmann che ho preso con l'ultimo ordine moooolto utile, direi quasi indispensabile durante il detailing. Questa della Aqurtz mi sembra anche più versatile. Consiglio di prendere o l'una oppure l'altra. Per chi non ha problemi di liquidità allora Solar-check!!! Smile
La Brinkmann mi è appena arrivata e la proverò volentieri per quella dell'Aquartz quoto Zio!

secondo me non esiste un confronto con la solar chek!!

ma e anche un po sprecata se non si usa un carrozzeria! "per il controllo della copertura della vernice,macchie e controllo schede!!" cyclops

28 Re: Lampada a Led il Gio 15 Lug 2010 - 1:02

Newentry

Moderatore
KorrA5 ha scritto:

Facci una recensione dettagliata al più presto mi raccomando!

29 Re: Lampada a Led il Gio 15 Lug 2010 - 1:17

KorrA

Detailer Novello
Sarà fatto!! Cool

30 Re: Lampada a Led il Gio 15 Lug 2010 - 2:00

Ziochemio

Detailer Novello
Usa Aquartz e Acquartz+. Nel negozio ci sta solo il primo. Non scalderà, ma usa tanto olio di gomito, co'sti caldi poi!!! Wink

31 Re: Lampada a Led il Gio 15 Lug 2010 - 10:04

Newentry

Moderatore
Aquartz+, a quanto pare, non è un prodotto rispondente alle aspettative e sostituibile con cere (di livello)

32 Re: Lampada a Led il Gio 15 Lug 2010 - 13:01

Emanuele B

Moderatore
newentry ha scritto:La solar check mi pare di aver letto qui da qualche parte che ha problemi di peso e durata

La durata della batteria e' sicuramente il suo punto debole ma non e' studiata per l'illuminazione .... l'accendi , controlli la sezione e la spegni tot 1-2 minuti per volta . Se l'auto non e' enorme una carica puo' reggere una correzione . Per il peso mah io la trovo leggera ......se reggi una correzione di 20h riesci anche a tenere in mano una solar check

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
Vedere il profilo dell'utente http://www.rossorubinocardetailing.com

33 Re: Lampada a Led il Gio 15 Lug 2010 - 13:05

Emanuele B

Moderatore
ford fiesta ha scritto:
KorrA5 ha scritto:

ma e anche un po sprecata se non si usa un carrozzeria! "per il controllo della copertura della vernice,macchie e controllo schede!!" cyclops

E' sicuramente sprecata se usata solo per la lucidatura e in effetti nasce per altri scopi ma attualmente non vedo valide ed economiche alternative ......

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
Vedere il profilo dell'utente http://www.rossorubinocardetailing.com

34 Re: Lampada a Led il Gio 15 Lug 2010 - 14:05

ford fiesta

Aiutante Detailer
Emanuele B ha scritto:
ford fiesta ha scritto:
KorrA5 ha scritto:

E' sicuramente sprecata se usata solo per la lucidatura e in effetti nasce per altri scopi ma attualmente non vedo valide ed economiche alternative ......

esattamente... e proprio cosi!!

35 Re: Lampada a Led il Gio 15 Lug 2010 - 17:08

Admin

Admin
un confronto con la solar check è improponibile per il tipo di tecnologia impiegato e per la vastità delle applicazioni della lampada 3m che ad un detailer potrebbero anche non interessare.
questa dell'aquartz, come la brinkmann svolgono un lavoro più che utile però.

36 Re: Lampada a Led il Gio 15 Lug 2010 - 17:50

Newentry

Moderatore
E tra queste ultime due che differenze sostanziali ci sono, considerato anche che hanno stessa fascia di prezzo?

37 Re: Lampada a Led il Gio 15 Lug 2010 - 17:59

Admin

Admin
molto molto simili, quella aquartz è un tantino più bianca e potente.

38 Re: Lampada a Led il Gio 15 Lug 2010 - 20:33

Newentry

Moderatore
Emanuele B ha scritto:
newentry ha scritto:La solar check mi pare di aver letto qui da qualche parte che ha problemi di peso e durata

La durata della batteria e' sicuramente il suo punto debole ma non e' studiata per l'illuminazione .... l'accendi , controlli la sezione e la spegni tot 1-2 minuti per volta . Se l'auto non e' enorme una carica puo' reggere una correzione . Per il peso mah io la trovo leggera ......se reggi una correzione di 20h riesci anche a tenere in mano una solar check

E chi le regge 20 ore?!?!? Very Happy

39 Re: Lampada a Led il Gio 15 Lug 2010 - 21:08

Ironjay

Detailer Novello
Admin ha scritto:molto molto simili, quella aquartz è un tantino più bianca e potente.

Però! Già la Birkmann a piena carica e a due luci è mooolto potente, illuminando a giorno, chissà come sarà questa di aquartz...

40 Re: Lampada a Led il Gio 15 Lug 2010 - 21:58

Newentry

Moderatore
A questo punto è solo da verificarne la durata...

41 Re: Lampada a Led il Mer 21 Lug 2010 - 23:24

Newentry

Moderatore
Arrivata oggi. Piccola e leggera. L'impressione alla vista e al tatto è ottima. Appena ho un po' di tempo la testo (non per il lavoro ma almeno per vedere se evidenzia le imperfezioni). La luce è chiara a livello giusto ed appare abbastanza potente. Da provare lo zoom lenticolare.
Mi è parso di capire, però, che le pile incluse NON siano ricaricabili e che quindi dovremo provvedere da soli.
Mi confermi questa cosa Antonio?

42 Re: Lampada a Led il Gio 22 Lug 2010 - 16:51

Admin

Admin
yes!

43 Re: Lampada a Led il Gio 22 Lug 2010 - 18:15

s.amato

Diplomato in Detailing
Fantastica...oggi la provo...ho un minuscolo lavoretto da fare su un Opel Agila mi sarà sicuramente di gran utilità, vista l'ora tarda dell'apuntamento...

Vedere il profilo dell'utente http://www.amatodetailing.it

44 Re: Lampada a Led il Gio 22 Lug 2010 - 19:01

Newentry

Moderatore
Bene! Dai almeno avremo la prima recensione!

45 Re: Lampada a Led il Ven 23 Lug 2010 - 11:29

Cquartz

Apprendista Detailer
Hi
the Aquartz LED headlamp idea is mostly to work with good swirl light finder when your hands is free, when using the polish machines.
it has 200 lumens power of light , and white color , almost like Sun light color. 6000K color light.

since its LED lamp , it consume less energy, use good high quality AAA batteries and it will last up to 20 hours of nonstop light, if you want , use re-chargeble batteries,
but since its so cheap cost per batteries its cost effective!

in the far east , this is the most popular way detailers shop work

46 Re: Lampada a Led il Ven 23 Lug 2010 - 12:05

francesco

Diplomato in Detailing
Aquartz ha scritto:Hi
the Aquartz LED headlamp idea is mostly to work with good swirl light finder when your hands is free, when using the polish machines.
it has 200 lumens power of light , and white color , almost like Sun light color. 6000K color light.

since its LED lamp , it consume less energy, use good high quality AAA batteries and it will last up to 20 hours of nonstop light, if you want , use re-chargeble batteries,
but since its so cheap cost per batteries its cost effective!

in the far east , this is the most popular way detailers shop work

TRADUZIONE:
Ciao
La lampada LED Aquartz è stata ideata per lavorare con buona luce con le mani libere,
quando si usano le macchine lucidatrici.
esso dispone di 200 lumen di potenza di luce e il colore bianco, quasi come il sole colore chiaro di 6000K .

la sua lampada a LED, consuma poca energia, usando batterie di alta qualità AAA durerà fino a 20 ore non stop di luce, se si desidera si possono utilizzare batterie ri-chargeble,
ma non e' indispensabile dal momento che il costo per le batterie normali e' basso!

in Estremo Oriente, questo è il più popolare modo di lavorare negozio detailers

SPERO DI AVER TRADOTTO BENE Very Happy

47 Re: Lampada a Led il Ven 23 Lug 2010 - 17:08

Admin

Admin
fantastico francesco!

48 Re: Lampada a Led il Sab 24 Lug 2010 - 0:04

s.amato

Diplomato in Detailing
I use it yesterday to repair a scratch on a Opel Agila (color silver still).
My opinion about your lamp is positive: it's the best way to work and control body car at the same time.
The light is "whit cold"...fantastic!!! The lamp illuminates for a long loong time.

Traduzione sicula:
ieri travagghiai pi togghiri na scorticata da na machena!!!
Penzu ca pozza sebb'ri pi cacchi cosa...è bona pi travagghiari e controllari a carrozzeria nta na botta.
U culuri da luci pari ghiacciu friddu...a lampada dura assai!!!

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO

Vedere il profilo dell'utente http://www.amatodetailing.it

49 Re: Lampada a Led il Sab 24 Lug 2010 - 0:23

Newentry

Moderatore
Mi costringete a lavorare per provare questi giocattoli! Very Happy

50 Re: Lampada a Led il Sab 24 Lug 2010 - 0:26

carletto83

Detailer Novello
s.amato ha scritto:I use it yesterday to repair a scratch on a Opel Agila (color silver still).
My opinion about your lamp is positive: it's the best way to work and control body car at the same time.
The light is "whit cold"...fantastic!!! The lamp illuminates for a long loong time.

Traduzione sicula:
ieri travagghiai pi togghiri na scorticata da na machena!!!
Penzu ca pozza sebb'ri pi cacchi cosa...è bona pi travagghiari e controllari a carrozzeria nta na botta.
U culuri da luci pari ghiacciu friddu...a lampada dura assai!!!

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO

chiarissimo!! (sulu pi cu conusce u siculu..!) Very Happy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 5]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Permesso di questo forum: