Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » EP801 Lucidatrice Rotativa

EP801 Lucidatrice Rotativa

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51 Re: EP801 Lucidatrice Rotativa il Mar 27 Dic 2011 - 21:51

marco89zena

Apprendista Detailer
Antonio, altra domanda, ho fatto il primo lavoro con la EP801... che dire, fantastica! e come primo lavoro con rotativa è andato bene! eccetto una cavolata su un faro posteriore... praticamente ho lasciato una strisciatina bianca di plastica "cotta"! O.o
Errore mio per non aver lubrificato a dovere il tampone... (rimediabile!)
Ma questo non era ciò che volevo chiederti: riguardo la Rota in questione appunto, volevo sapere se era disponibile una maniglia ad arco! Dato che con quella laterale non mi ci sono trovato granchè bene! Che ne dici? Esiste qualcosa di suo o di adattabile?

Ti ringrazio in anticipo! Wink

Vedere il profilo dell'utente

52 Re: EP801 Lucidatrice Rotativa il Mer 28 Dic 2011 - 16:20

Admin

Admin
Mmmh di sicuro un ricambio del genere non è previsto nei listini... Non mi sono posto il problema perché, personalmente, non uso la maniglia...

53 Re: EP801 Lucidatrice Rotativa il Mer 28 Dic 2011 - 16:41

marco89zena

Apprendista Detailer
QUindi la rota la usi sempre senza nessun tipo di maniglia? Proverò a fare così il prossimo lavoro...Wink

54 Re: EP801 Lucidatrice Rotativa il Mer 28 Dic 2011 - 17:10

PELO

Laureato in Detailing
io uso la maniglia solo in alcune situazioni, altrimenti l'afferro per la "testa" Very Happy
comunque marco, se possiedi una das6, la maniglia a D di quest'ultima è facilmente adattabile alla EP-801 mettendo degli spessori tra i fori della maniglia e la testa della lucidatrice, però devi procurarti due viti diverse da quelle della das

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

55 Re: EP801 Lucidatrice Rotativa il Mer 28 Dic 2011 - 18:20

marco89zena

Apprendista Detailer
L'ho venduta Pelo :-/
Immaginavo potesse andare bene.... Vabe... se capiterà una maniglia proverò a metterla!
Grazie Comunque!

56 Re: EP801 Lucidatrice Rotativa il Mer 28 Dic 2011 - 19:47

PELO

Laureato in Detailing
hai venduto la das? questa è una cosa da non fare mai, la rotorbitale è sempre utile e in alcuni casi ti può risolvere delle grane

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

57 Re: EP801 Lucidatrice Rotativa il Mer 28 Dic 2011 - 20:58

marco89zena

Apprendista Detailer
Hai ragione, dopo diversi lavori però decisi di fare il grande passo... e avevo bisogno di venderla... non potevo tenerle entrambe :-|

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permesso di questo forum: