LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

cerco prodotto per la lucidatura

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1cerco prodotto per la lucidatura Empty cerco prodotto per la lucidatura Dom 4 Set 2011 - 22:29

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

ciao a tutti e ben tornati dalle ferie adesso si ritorna alla vita di tutti i giorni cmq volevo chiedervi se sapete e se esiste un prodotto per lucidare un mobile bianco laccato xchè è diventato opaco colpa dei prodotti aggressivi che usa mia moglie
p.s ho cercato nei forum ma nn ho trovato nulla a riguardo spero di essere il primo ad aprire questa discussione
ahhhh e sempre lucidatura penso di essere sempre in tema con il sito hahahah ciao e grazie a tutti

2cerco prodotto per la lucidatura Empty Re: cerco prodotto per la lucidatura Dom 4 Set 2011 - 22:57

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

io ho usato la meg cleaner wax della linea consumer,equivalente della meg m06 x la linea professionale... Wink

3cerco prodotto per la lucidatura Empty Re: cerco prodotto per la lucidatura Dom 4 Set 2011 - 23:14

Newentry

Newentry
Moderatore

Questo genere di discussioni vanno postate nell'area off topic non attenendo specificamente al detailing car...Wink

Comunque se parlò da qualche parte e pare che i prodotti Scholl siano proprio indicati anche per i mobili


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

cerco prodotto per la lucidatura 2eee7id cerco prodotto per la lucidatura 10epy0k cerco prodotto per la lucidatura Dietro2 cerco prodotto per la lucidatura 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

4cerco prodotto per la lucidatura Empty Re: cerco prodotto per la lucidatura Lun 5 Set 2011 - 17:20

Admin

Admin
Admin

Esatto, gli abrasivi Sholl sono molto usati anche nel mondo del legno ma è fondamentale conoscere la qualità e lo spessore della laccatura. Se ce l'hai in casa ti consiglio di partire da S30 o S40.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5cerco prodotto per la lucidatura Empty Re: cerco prodotto per la lucidatura Lun 5 Set 2011 - 17:49

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Esatto, gli abrasivi Sholl sono molto usati anche nel mondo del legno ma è fondamentale conoscere la qualità e lo spessore della laccatura. Se ce l'hai in casa ti consiglio di partire da S30 o S40.

grazie antonio ,,
io ho a disposizione m105 e m205 possono essere utili?

6cerco prodotto per la lucidatura Empty Re: cerco prodotto per la lucidatura Lun 5 Set 2011 - 18:05

Admin

Admin
Admin

Prova molto delicatamente (preferibilmente in una zona nascosta) con M205 e valuta il da farsi in base ai risultati Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7cerco prodotto per la lucidatura Empty Re: cerco prodotto per la lucidatura Lun 5 Set 2011 - 19:30

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

ok grazie a tutti e chiedo scusa se ho sbaglato la sezione del forum lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.