Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » cerco prodotto per la lucidatura

cerco prodotto per la lucidatura

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 cerco prodotto per la lucidatura il Dom 4 Set 2011 - 22:29

ciccio70

Apprendista Detailer
ciao a tutti e ben tornati dalle ferie adesso si ritorna alla vita di tutti i giorni cmq volevo chiedervi se sapete e se esiste un prodotto per lucidare un mobile bianco laccato xchè è diventato opaco colpa dei prodotti aggressivi che usa mia moglie
p.s ho cercato nei forum ma nn ho trovato nulla a riguardo spero di essere il primo ad aprire questa discussione
ahhhh e sempre lucidatura penso di essere sempre in tema con il sito hahahah ciao e grazie a tutti

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: cerco prodotto per la lucidatura il Dom 4 Set 2011 - 22:57

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
io ho usato la meg cleaner wax della linea consumer,equivalente della meg m06 x la linea professionale... Wink

3 Re: cerco prodotto per la lucidatura il Dom 4 Set 2011 - 23:14

Newentry

Moderatore
Questo genere di discussioni vanno postate nell'area off topic non attenendo specificamente al detailing car...Wink

Comunque se parlò da qualche parte e pare che i prodotti Scholl siano proprio indicati anche per i mobili

4 Re: cerco prodotto per la lucidatura il Lun 5 Set 2011 - 17:20

Admin

Admin
Esatto, gli abrasivi Sholl sono molto usati anche nel mondo del legno ma è fondamentale conoscere la qualità e lo spessore della laccatura. Se ce l'hai in casa ti consiglio di partire da S30 o S40.

5 Re: cerco prodotto per la lucidatura il Lun 5 Set 2011 - 17:49

ciccio70

Apprendista Detailer
Admin ha scritto:Esatto, gli abrasivi Sholl sono molto usati anche nel mondo del legno ma è fondamentale conoscere la qualità e lo spessore della laccatura. Se ce l'hai in casa ti consiglio di partire da S30 o S40.

grazie antonio ,,
io ho a disposizione m105 e m205 possono essere utili?

6 Re: cerco prodotto per la lucidatura il Lun 5 Set 2011 - 18:05

Admin

Admin
Prova molto delicatamente (preferibilmente in una zona nascosta) con M205 e valuta il da farsi in base ai risultati Wink

7 Re: cerco prodotto per la lucidatura il Lun 5 Set 2011 - 19:30

ciccio70

Apprendista Detailer
ok grazie a tutti e chiedo scusa se ho sbaglato la sezione del forum lol!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: