Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » ma è così indispensabile la rotorbitale?

ma è così indispensabile la rotorbitale?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 ma è così indispensabile la rotorbitale? il Mer 7 Set 2011 - 18:41

ciccio70

Apprendista Detailer
ciao a tutti e da un pò che mi chiedo Rolling Eyes :ma la rotorbitale è un'attrezzo indispensabile solo per i neodetailer?opp un'attrezzo indispensabile anche per i detailer esperti? Question

Vedere il profilo dell'utente

leonidas

Diplomato in Detailing
non si capisce molto la tua "doppia" domanda....

Newentry

Moderatore
E' una domanda un po'...."inutile", scusa se te lo dico. Inoltre se leggessi le tonnellate di discussioni sulla rotorbitale (addirittura per marca e modello ce ne sono) potresti agevolmente ricavarne la risposta.

In ogni caso non vorrei che quello che ho scritto sopra venga inteso come censura, per carità. Solo che, per questo genere di domande generiche, pur se riferite ad utensili, sarebbe almeno opportuno postarle nella sezione off topic.

principe

Apprendista Detailer
io da possesore di entrambe le tipoligie sia roto che rota...ti dico che a me viene molto comoda in ogni caso per dare sigillanti e cere , poi se abbinata hai surbuf o al nuovo ciclo DA Microfiber Meguiar's svolgi un lavoro più che ottimo..
Però personalmente ritengo che la roto sia necessaria per buttare giu delle ottime basi in materia di detailing per via della sua semplicità e del rischio zero di fare danni , un domani se passerai alla rota non venderla la roto perchè ti tornerà sempre molto comoda!

MET

Detailer Novello
io credo che ciccio70 si riferisca al fatto che anche i detailer esperti la usano lostesso la roto, inquanto in molti preferiscono usare la roto x la fase di finitura e moltissimi per la stesura di cere e sigillanti.... e quindi infine non la abbandonano anche se il loro livello e' quello di chi ha appreso le tecniche atte ad usare la rotativa...

ciccio70

Apprendista Detailer
scusate io dicevo;è un attrezzo destinato ai detailer alle prime armi opp
è un attrezzo che dopo che raggiungi una certa dimistichezza nella lucidatura con la rotativa nn usi più?

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
top detailer o no,una rotorbitale non puo' mancare in una collezione come si deve Very Happy

rndrrt

Diplomato in Detailing
cicciovecchio79 ha scritto:top detailer o no,una rotorbitale non puo' mancare in una collezione come si deve Very Happy

Vedere il profilo dell'utente http://www.fanodetailing.com

ciccio70

Apprendista Detailer
ok grazie ragazzi allora provvedo all'acquisto Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: