LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Platorello per das-6

+8
borby87
Mauro
ste_d
tidus
AndreDux
rndrrt
Alessio
KenzoS2000
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26tamponi - Platorello per das-6 - Pagina 2 Empty Re: Platorello per das-6 Mar 8 Nov 2011 - 15:43

Admin

Admin
Admin

Certo, i Kit con DAS-6 Pro contengono tutto quello previsto con la confezione singola della lucidatrice più i tamponi ed i prodotti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27tamponi - Platorello per das-6 - Pagina 2 Empty Re: Platorello per das-6 Mar 8 Nov 2011 - 16:33

zemon

zemon
Apprendista Detailer

Bene, grazie della conferma!
Orientativamente, una volta finalizzato l'ordine, per prodotti che risultano disponibili "a negozio", quanti giorni ci vogliono affinchè la merce venga consegnata?
3 giorni? Oppure una settimana? (punto di consegna in città capoluogo di provincia).
grazie

28tamponi - Platorello per das-6 - Pagina 2 Empty tamponi SCHOLLCONCEPTS DA 85MM Mar 8 Nov 2011 - 16:40

lanciathema


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi,usando i tamponi della scholl noto che tendono a scollarsi dall'attacco in velcro.Secondo voi è possibile riattaccarli con la colla mille chiodi come ho fatto io,ma non ho ancora provato la tenuta,oppure col bostik?confused

29tamponi - Platorello per das-6 - Pagina 2 Empty Re: Platorello per das-6 Mar 8 Nov 2011 - 16:44

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

zemon ha scritto:Bene, grazie della conferma!
Orientativamente, una volta finalizzato l'ordine, per prodotti che risultano disponibili "a negozio", quanti giorni ci vogliono affinchè la merce venga consegnata?
3 giorni? Oppure una settimana? (punto di consegna in città capoluogo di provincia).
grazie

Solitamente il giorno dopo al pagamento arrivano! Wink

30tamponi - Platorello per das-6 - Pagina 2 Empty Re: Platorello per das-6 Mar 8 Nov 2011 - 16:45

lanciathema


Aiutante Detailer

A dire il vero sono un pò deluso della loro delicatezza.

31tamponi - Platorello per das-6 - Pagina 2 Empty Re: Platorello per das-6 Mar 8 Nov 2011 - 18:02

zemon

zemon
Apprendista Detailer

Giobart ha scritto:Solitamente il giorno dopo al pagamento arrivano! Wink

Cavoli consegna "fast" (& furious.. Very Happy ).

Molto bene..grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.