LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ringraziamenti per Detailing su BMW X6 Pearlsilber individual

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

LucaV


Aiutante Detailer

Beh, invero non si tratta di un mio lavoro ma non sapevo dove aprire il post Very Happy

Consapevole di suscitare la "benevola" invidia di qualcuno non posso non aprire questo thread per comunicare urbi et orbi che la mia piccola è stata oggetto delle cure nientepopodimeno che dell'ADMIN nel finesettimana.

Ora, la retorica mi fa difetto e la piaggeria è già troppo inflazionata quindi trovo davvero difficoltà a reperire le giuste parole per ringraziare Antonio come uomo e come professionista; la gentilezza, la disponibilità, la cortesia e la straordinaria professionalità sono rare oggigiorno; se poi sono concentrate in un'unica persona....CHAPEAU!

Purtroppo non ho nè le foto del risultato (e che ve lo dico a fare Smile) né della lavorazione (che se vorrà metterà antonio stesso).

Domani, alla luce del sole, spero di fare qualche foto per rendere meglio l'idea del CAPOLAVORO fatto dall'ADMIN.

Perdonami Anto, so che rifuggi questi convenevoli da gran signore quale sei ma non potevo esimermi... cheers cheers

Luca

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Potevi mettere la discussione nei ringraziamenti.. Very Happy


Comunque.. grande Antò.. e grande X6 ... stavo giusto guardando la X 6 M

http://www.hairteca.it

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Sposto nella sezione generica .......Se Antonio ha intenzione di pubblicare il lavoro lo riposizioniamo . Antonio in effetti mi aveva accennato di dover eseguire un detailing su una X5 mega !


_________________
Ringraziamenti per Detailing su BMW X6 Pearlsilber individual Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Admin

Admin
Admin

Grazie a te Luca Wink. E' stato un vero piacere lavorare su quella vettura, e ti prometto che tra poco posterò qualche immagine Wink
Tra l'altro Luca è davvero un grande appassionato di auto e di detailing ed è stato bello disquisire con lui su cicli e dettagli Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

francesco

francesco
Diplomato in Detailing


Ma allora si tratta della mitica x6 fantascientifica ???

Ma vieniiiiiii!!!! la voglio vedere luca!!!

X admin ... dai postaci qualcosa... Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball

LucaV


Aiutante Detailer

francesco ha scritto:
Ma allora si tratta della mitica x6 fantascientifica ???
Ma vieniiiiiii!!!! la voglio vedere luca!!!
X admin ... dai postaci qualcosa... Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball

Se posso, domani faccio qualche bella foto con una macchina decente e ve la posto.
Spero altresì che Antonio posti lui qualcosa della fase di detailing.
L'odore della nanotecnologia è "narcotizzante".
Tu pensa che quando Antonio mi ha consegnato la macchina mi suggeriva di non usare il tergicristallo per due tre giorni.......ora, innanzitutto non HO MAI utilizzato il tergiscristallo per lavare il parabrezza anteriore (odio le righe che lascia Very Happy) ma non gli ho detto che - per quanto sono fissato (idiota?) - quando lavo la macchina non abbasso i finsetrini almeno per una settimana per consentire di asciugare le guarnizioni in tessuto che lo righerebbero Shocked Shocked
Il dramma era quando, 20 anni fa, lavavo la macchina che non aveva l'AC.
Rientravo a casa tutto sudato e la gente delle macchine che si affiancavano mi coglionava....

@Antonio

In questi giorni sto cercando le parole che mi consentano di continuare ad incensarti senza sembrare ridicolo....ma non le trovo Razz

p.s.: la tornador te la porto la prox settimna (va benissimo col mio compressore)

p.p.s.: mi devi dare ancora quel nome ed indirizzo

p.p.p.s: hai fatto un lavoro affraid affraid

Admin

Admin
Admin

Grazie Luca e ti ricordo che abbiamo un caffè che ci aspetta di diritto perché quella sera non ce lo siamo concessi!
In questo post mi pare che tu possa riconoscere qualcosa: http://lacuradellauto.forumattivo.com/t5703-admin-prende-per-mano-una-fantastica-e-giovane-tedesca-ovvero-come-amare-una-bmw-x6


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

LucaV ha scritto:ma non gli ho detto che - per quanto sono fissato (idiota?) - quando lavo la macchina non abbasso i finsetrini almeno per una settimana per consentire di asciugare le guarnizioni in tessuto che lo righerebbero Shocked Shocked
Il dramma era quando, 20 anni fa, lavavo la macchina che non aveva l'AC.
Rientravo a casa tutto sudato e la gente delle macchine che si affiancavano mi coglionava....

Come non straquotarti!!!!

Quelli che salcono nella mia ormai hanno la fobia di toccare qualcosa che non dovevano!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.