LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chi si offre per pulire gli interni?

+6
raviola
Giobart
Alessio
principe
cupitt
leonidas
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Chi si offre per pulire gli interni? Empty Chi si offre per pulire gli interni? Lun 12 Set 2011 - 23:24

Ospite


Ospite



non capisco con che angolazione ci sono riusciti,perchè la 159 non è cabrio!

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

forse aveva il tettino apribile...

comunque assurdo Evil or Very Mad

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

forse è entrato in macchina e ha fatto i suoi comodi Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Chi si offre per pulire gli interni? Frontb10

Ospite


Ospite

in effetti..potrebbe essere entrato in auto! pensa se ha lasciato ricordi tra il sedile e il tunnel! che lavoraccio pulire li in mezzo...

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

c'è di peggio..poi su una rossa Crying or Very sad

http://www.detailingworld.co.uk/forum/showthread.php?t=221344


_________________
LE MIE " RICETTE "


Chi si offre per pulire gli interni? Frontb10

Ospite


Ospite

Shocked assurdo!

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

no...non ci voglio credere!!! (parlo dell'ultima foto ovviamente)

principe

principe
Apprendista Detailer

noooo un topo morto ahhaha , povera 159 ...

Ospite


Ospite

il topo morto è sul ferrarino..

10Chi si offre per pulire gli interni? Empty Re: Chi si offre per pulire gli interni? Mar 13 Set 2011 - 14:28

Alessio

Alessio
Moderatore

ahahahaha ne so qualcosa di quando in casa avevamo preso una vecchia 500 arancione. durante le pulizie avevamo trovato una famigliola di merdone !! Very Happy altro che topini


_________________
Chi si offre per pulire gli interni? Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

11Chi si offre per pulire gli interni? Empty Re: Chi si offre per pulire gli interni? Mar 13 Set 2011 - 14:41

Ospite


Ospite

ahhahahahaha credo che il tuo termine tecnico lo conoscano solo in sardegna Wink

12Chi si offre per pulire gli interni? Empty Re: Chi si offre per pulire gli interni? Mar 13 Set 2011 - 14:49

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Adesso spiegato cosa sono, perchè a casa mia Merdone vuol dire questo! http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/merdone.aspx?idD=1&Query=merdone&lettera=M

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

13Chi si offre per pulire gli interni? Empty Re: Chi si offre per pulire gli interni? Mar 13 Set 2011 - 14:55

Alessio

Alessio
Moderatore

ahahahahah noi sardi ci capiamo cosi Very Happy le merdone termine in dialetto sardo sono quei topi grandi o enormi con il corpo tutto nero o grigio detti anche sorci , poi esistono i topi di campagna sono quelli che hanno la pancia bianca e il resto grigio ahahahahaha Very Happy


_________________
Chi si offre per pulire gli interni? Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

14Chi si offre per pulire gli interni? Empty Re: Chi si offre per pulire gli interni? Mar 13 Set 2011 - 14:58

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Che schifo!! Questa discussione sta degenerando pale


_________________
LE MIE " RICETTE "


Chi si offre per pulire gli interni? Frontb10

15Chi si offre per pulire gli interni? Empty Re: Chi si offre per pulire gli interni? Mar 13 Set 2011 - 15:01

Alessio

Alessio
Moderatore

ahahhaha Dario dalle tue parti in città non ne girano? a parte gli scherzi fanno schifo davvero Shocked


_________________
Chi si offre per pulire gli interni? Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

16Chi si offre per pulire gli interni? Empty Re: Chi si offre per pulire gli interni? Mar 13 Set 2011 - 15:16

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ragazzi noi abbiamo le nutrie !! Twisted Evil qualcuno ne vuole adottare una???

http://www.agdetailing.it

17Chi si offre per pulire gli interni? Empty Re: Chi si offre per pulire gli interni? Mar 13 Set 2011 - 15:16

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Avra' dimenticato qualche passer.. otto in macchina! Laughing Laughing Laughing

Il topo invece sara' morto d'infarto nel vedere come era tenuta quella ferrari!!! affraid

18Chi si offre per pulire gli interni? Empty Re: Chi si offre per pulire gli interni? Mar 13 Set 2011 - 15:17

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:ragazzi noi abbiamo le nutrie !! Twisted Evil qualcuno ne vuole adottare una???


E se la foami e la fai gironzolare le pulisce la parti basse?? Very Happy

19Chi si offre per pulire gli interni? Empty Re: Chi si offre per pulire gli interni? Mar 13 Set 2011 - 15:19

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

no però si mangia tutto ciò che circola per la macchina il che considerando il cane che mi tocca portarmi dietro non sarebbe una cattiva soluzione Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

20Chi si offre per pulire gli interni? Empty Re: Chi si offre per pulire gli interni? Mar 13 Set 2011 - 22:25

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:no però si mangia tutto ciò che circola per la macchina il che considerando il cane che mi tocca portarmi dietro non sarebbe una cattiva soluzione Twisted Evil

AHAHAHAHAH! Grande!

21Chi si offre per pulire gli interni? Empty Re: Chi si offre per pulire gli interni? Mar 13 Set 2011 - 22:59

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Alessio ha scritto:ahahahahah noi sardi ci capiamo cosi Very Happy le merdone termine in dialetto sardo sono quei topi grandi o enormi con il corpo tutto nero o grigio detti anche sorci , poi esistono i topi di campagna sono quelli che hanno la pancia bianca e il resto grigio ahahahahaha Very Happy

in campania e puglia si chiama "la zoccola!" , in toscana "tarpone!"

http://www.elmocarcare.it

22Chi si offre per pulire gli interni? Empty Re: Chi si offre per pulire gli interni? Mar 13 Set 2011 - 23:04

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

Ma che succede mi assento un po da forum e qui si parla di zoccole ... merdone ... boh! Very Happy

23Chi si offre per pulire gli interni? Empty Re: Chi si offre per pulire gli interni? Mar 13 Set 2011 - 23:10

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

zoccola = femmina di topo di fogna anche in lingua italiana
zingarelli docet Wink

comunque se dicessi alla mia compagna "ho una zoccola in macchina" son sicuro che finirebbe mooooolto male

http://www.agdetailing.it

Alessio

Alessio
Moderatore

Ahahaha Alessandro questa è bella della zoccola in macchina!!! Very Happy Pensa alla merdona in macchina !!


_________________
Chi si offre per pulire gli interni? Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.