Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Utilizzo del D101

Utilizzo del D101

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Utilizzo del D101 il Lun 19 Set 2011 - 10:34

mcd

Aiutante Detailer
Buongiorno,
sono Marco e sono iscritto da poco a questo forum.
Mi accingo ora ad usare questo prodotto (D101) che mi è stato consigliato da molti.
Io ho selleria mista in ecopelle-tessuto e volevo chiedere se questo prodotto può essere applicato in soluzione 1-8 con un normale nebulizzatore (il classico spruzzino) direttamente sulla superficie da pulire e poi, dopo un paio di muniti, toglierlo con un panno di cotone.....o meglio una spazzola molto morbida?

Voi cosa suggerite?
grazie a tutti
Marco

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Utilizzo del D101 il Lun 19 Set 2011 - 10:42

panzergas

Apprendista Detailer
Ciao Marco, partiamo con ordine.
Per prima cosa e' gradita la presentazione nella sezione apposita.
Seconod, con il tasto cerca potevio benissimo inserire "ecopelle" e trovavi il risultato.
Gia' che ci sono ti rispondo anche consigliandoti questo prodotto, http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143280/3M-Trattamento-Nutriente-Pelle-e-Similpelle-473-ml.aspx

3 Re: Utilizzo del D101 il Lun 19 Set 2011 - 10:45

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Come ti ha suggerito Panzergas, utilizza il tasto cerca con la parola D101:
http://www.lacuradellauto.com/search?mode=searchbox&search_keywords=D101&show_results=topics

Troverai molti post che trattano lo stesso argomento, se non trovassi risposta in quelli, poni la domanda nel post più attinente alla tua problematica, ma dubito visto che è un prodotto molto discusso! Wink

Qui chiudo! Very Happy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: