Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » colpito dall'assomiglianza della bigfoot e rupes

colpito dall'assomiglianza della bigfoot e rupes

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

ciccio70

Apprendista Detailer
salve ragazzi!! nn voglio dire che sono identiche anche perchè una è una rotativa e l'altra rotorbitale, ma mi ha incuriosito l'assomiglianza per il 75% dei due prodotti ...secondo voi è guista la mia osservazione?
Da notare l'impugnatura,selettore velocità,prese aria,corpo centrale

Vedere il profilo dell'utente

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
bè. la bigfoot la fa la rupes, se prendi la flex vrg e la pe hanno il corpo macchina identico

DavideSR

Moderatore
Chissà se le teste sono intercambiabili.

ciccio70

Apprendista Detailer
ciccio70 ha scritto:salve ragazzi!! nn voglio dire che sono identiche anche perchè una è una rotativa e l'altra rotorbitale, ma mi ha incuriosito l'assomiglianza per il 75% dei due prodotti ...secondo voi è guista la mia osservazione?
Da notare l'impugnatura,selettore velocità,prese aria,corpo centrale

Fabri

Detailer Novello
Quella della foto e' rota.
La trovi qui:
http://www.rupes.it/p/it/it/elettriche_2
Non capisco pero' perche' non c'e' una descrizione migliore, per trovarla devi fare: www.rupes.it >cerca prodotti>utensili>lucidatrici>elettriche in fondo trovi la big foot
Si chiama LHR21E, se cerchi questo codice su youtube trovi anche dei video. Wink

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Aggiungi anche questa! Wink

Anche se il costruttore non parrebbe essere Rupes!

DavideSR

Moderatore
Ma ce n'è una anche con l'orbita da 15 e dal corpo più simile ad una roto che ad una rota

Admin

Admin
Bè che Big Foot fosse una Rupes lo avevamo detto da subito Wink
La 15 l'ho provata ma a mio avviso è la 21 la vera novità ed il prezzo è anche molto simile Wink

ciccio70

Apprendista Detailer
Admin ha scritto:Bè che Big Foot fosse una Rupes lo avevamo detto da subito Wink
La 15 l'ho provata ma a mio avviso è la 21 la vera novità ed il prezzo è anche molto simile Wink

ok grazie antonio ,ma nn avevo trovato la discussione sulla bigfoot rupes,adesso mi è chiaro Smile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: