LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ecco a voi un bmw serie 3 un po trascurato

+3
ciccio70
gutterboy
kenzoman
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

kenzoman

kenzoman
Apprendista Detailer

salve iniziamo dai cerchi che erano messi malucci li ho trattati con d140 ecco a voi un bmw serie 3 un po trascurato 22092017[url=http:/
https://servimg.com/view/16570875/23]ecco a voi un bmw serie 3 un po trascurato 22092018[/url]passiamo al vano motore che anche lui non era il massimo del suo splendore Very Happyecco a voi un bmw serie 3 un po trascurato 22092019ecco a voi un bmw serie 3 un po trascurato 22092020 ecco il dopo lavaggio col d108 e idropulitrice e trattato con perl un vero figurino ecco a voi un bmw serie 3 un po trascurato 24092010pasiamo agli interni che anche loro non hanno un aria molto soddisfatta ecco a voi un bmw serie 3 un po trascurato 22092024ecco a voi un bmw serie 3 un po trascurato 22092026ecco a voi un bmw serie 3 un po trascurato 22092027questo e dopo aver trattato l auto tutto con d101 e il kit fenice per pelle e tutte le pastiche con perl che devo dire la mia e favoloso ecco a voi un bmw serie 3 un po trascurato 24092011bene aver trattato i cerchi il vano motore tutti gli interni ora iniziamo fuori l auto era molto sporca e e molto catrame, terra e allora sono partito con il d108 per ammorbidire il tutto ecco a voi un bmw serie 3 un po trascurato 22092028ecco a voi un bmw serie 3 un po trascurato 22092029bene dopo aver lavato l auto accuratamente inizio la fase di clay e d155 diluito mi aspettavo peggio ma e andata cosi Smileecco a voi un bmw serie 3 un po trascurato 23092010ecco a voi un bmw serie 3 un po trascurato 23092011 ora passo all ispezione dell auto purtroppo e sera essendo al lavaggio e con l aiuto del faro si intravedeva questoecco a voi un bmw serie 3 un po trascurato 23092012ecco a voi un bmw serie 3 un po trascurato 23092013ecco a voi un bmw serie 3 un po trascurato 23092014ecco a voi un bmw serie 3 un po trascurato 23092015ecco a voi un bmw serie 3 un po trascurato 23092016ecco a voi un bmw serie 3 un po trascurato 23092017bene dopo aver visto il da fare vado a letto e l indomani decido il da fare bene sveglia alle 7 e decido di partire cosi con i menzerna sia paste che tamponiecco a voi un bmw serie 3 un po trascurato 24092012ecco a voi un bmw serie 3 un po trascurato 24092013non ho foto dei 50/50 non sono molto bravo nelle foto ma ho cercato di fare del mio meglio ma sul grigio e la difficolta del grigio nel fotografare non le ho fatte Very Happy ed ecco il lavoro finale ecco a voi un bmw serie 3 un po trascurato 24092014ecco a voi un bmw serie 3 un po trascurato 24092015ecco a voi un bmw serie 3 un po trascurato 24092016ecco a voi un bmw serie 3 un po trascurato 24092017ecco a voi un bmw serie 3 un po trascurato 24092018ecco a voi un bmw serie 3 un po trascurato 24092019ecco a voi un bmw serie 3 un po trascurato 24092020 e il tutto chiuso con m16 della meg che per me e davvero favoloso ecco a voi un bmw serie 3 un po trascurato 24092021ecco a voi un bmw serie 3 un po trascurato 24092022ecco a voi un bmw serie 3 un po trascurato 24092023 bene e con questo ho finito grazie a voi tutti ovviamente non sono bravo quanto voi sia nelle foto nel catalogare il tutto ma mi sono messo d impegno buona serata ps prossima sett stessa macchina ma nera Smile

gutterboy


Apprendista Detailer

Ottimo lavoro ! Very Happy
Come ti sei trovato con i prodotti della Menzerna ??

Ospite


Ospite

cavolo ottimo lavoro!
c'è da farti i complimenti già per la pulizia motore..poi ha fatto un ottimo lavoro con la lucidatura, quindi che dire..ottimo!

kenzoman

kenzoman
Apprendista Detailer

gutterboy ha scritto:Ottimo lavoro ! Very Happy
Come ti sei trovato con i prodotti della Menzerna ??
ti ringrazio ho sudato ma il lavoro mi e piaciuto molto....i menzerna per unmio punto di vista mi gustano molto....si lasciano lavare molto bene io li ho accoppiati con tamponi menzerna,,,,,e sono contento ovvio un piccolo aiuto col tampone di lana sul cofano e tetto

kenzoman

kenzoman
Apprendista Detailer

huntersub84 ha scritto:cavolo ottimo lavoro!
c'è da farti i complimenti già per la pulizia motore..poi ha fatto un ottimo lavoro con la lucidatura, quindi che dire..ottimo!
grazie mille ma la prossima settimana avro la stessa auto ma nera speiamo bene....sto crescendo con voi a leggere e vedere i vostri ammirevoli lavori

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

bel lavoro affraid complimenti

kenzoman

kenzoman
Apprendista Detailer

ciccio70 ha scritto:bel lavoro affraid complimenti
grazie ciccio e tu come sei messo con i sedili Smile procede bene il lavoro?

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

kenzoman ha scritto:
ciccio70 ha scritto:bel lavoro affraid complimenti
grazie ciccio e tu come sei messo con i sedili Smile procede bene il lavoro?

tutto finito ho messo il nuovo post Very Happy

Ospite


Ospite

il nero ti darà grandi emozioni, e riuscirai a fare qualche foto più semplicemente, quindi è preteso qualche 50/50 Wink

kenzoman

kenzoman
Apprendista Detailer

huntersub84 ha scritto:il nero ti darà grandi emozioni, e riuscirai a fare qualche foto più semplicemente, quindi è preteso qualche 50/50 Wink
faro del mio meglio per non deludere le vostre aspettative Smile

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

ottimo lavoro!!

una domanda sui menzerna...come li hai trovato rispetto ad esempio agli scholl? specialmente FG500...l'hai trovato corto oppure ben lubrificato?! e crea molta polvere?

insomma, come è?! Very Happy

kenzoman

kenzoman
Apprendista Detailer

leonidas ha scritto:ottimo lavoro!!

una domanda sui menzerna...come li hai trovato rispetto ad esempio agli scholl? specialmente FG500...l'hai trovato corto oppure ben lubrificato?! e crea molta polvere?

insomma, come è?! Very Happy
beh innanzi tutto grazie e riguardo i menzerna li amo posso dirti che si lasciano lavorare sono ben lubrificati e fanno veramente poca polvere l fg lascia anche un bel livello di gloss li ho usati specialmnete proprio con tamponi menzerna e sono soddisfatto una bella accoppiata direi te li consiglio.....vedrai che non ti deludono.....Wink

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

però i tamponi nello shop qui non ci sono...

quelli da te chiamati menzerna sono quelli bianco arancione e giallo (vado a memoria), eh?!

comunque sui menzerna come polish, specialmente appunto il compound FG500 avevo capito era un prodotto abbastanza secco, corto...mi sa che allora ho letto/capito male..

buono a sapersi davvero!! sarà che a me piace molto l'S3 però devo dire che sono incuriosito da questi menzerna..solo che non vorrei fare una spesa "inutile"...

kenzoman

kenzoman
Apprendista Detailer

leonidas ha scritto:però i tamponi nello shop qui non ci sono...

quelli da te chiamati menzerna sono quelli bianco arancione e giallo (vado a memoria), eh?!

comunque sui menzerna come polish, specialmente appunto il compound FG500 avevo capito era un prodotto abbastanza secco, corto...mi sa che allora ho letto/capito male..

buono a sapersi davvero!! sarà che a me piace molto l'S3 però devo dire che sono incuriosito da questi menzerna..solo che non vorrei fare una spesa "inutile"...
esatto sono proprio quelli i tamponi li ho presi altrove Wink anche a me piace l s3 ma alla fine provi il campioncino picccolo che puoi sempre testare ;)magari cambi idea Wink

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

ok, vedrò il da farsi..

grazie comunque Very Happy

kenzoman

kenzoman
Apprendista Detailer

leonidas ha scritto:ok, vedrò il da farsi..

grazie comunque Very Happy
non ce di che Smile anzi grazia e te :)e a tutti voi

Alessio

Alessio
Moderatore

Che bel lavoro complimenti Very Happy


_________________
ecco a voi un bmw serie 3 un po trascurato Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

kenzoman

kenzoman
Apprendista Detailer

Alessio ha scritto:Che bel lavoro complimenti Very Happy
grazie alessio il mio impegno ce stato tutto in 3 giorni Wink

Admin

Admin
Admin

ottimo lavoro Vincenzo! Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

blackTDicupra

blackTDicupra
Apprendista Detailer

bella li enzo!!ottimo risultato,avendo visto lo stato iniziale della car.purtroppo non sono riuscito a passare per vederla dal vivo, ma vendendo le foto,il risultato e' evidente,eccellente!!ora sotto ad altre cavie!!!

kenzoman

kenzoman
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:ottimo lavoro Vincenzo! Wink
grazie mille admin ma presto ho bisogno di qualche consiglio su un porsche cayman nero pastello in doppio strato pieno di swirl e rids...........

kenzoman

kenzoman
Apprendista Detailer

blackTDicupra ha scritto:bella li enzo!!ottimo risultato,avendo visto lo stato iniziale della car.purtroppo non sono riuscito a passare per vederla dal vivo, ma vendendo le foto,il risultato e' evidente,eccellente!!ora sotto ad altre cavie!!!
grazie bel beh che dire e grazie a te se sono in questo club Smile e i risultati vanno visti e condivisi o no Smile beh la macchina la vedrai girar Wink e mi dirai Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.