Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Condividere una passione

Condividere una passione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Condividere una passione il Ven 30 Set 2011 - 10:54

Marco F.

Apprendista Detailer
Apro questo topic perché da un pò di tempo sto pensando ad una cosa.
Avete presente quando vi appassionate a qualcosa (qualsiasi cosa) e vi piacerebbe condividere questa passione magari con un vostro amico.
Sarebbe una cosa stupenda, qualcosa che potrebbe legarvi ancora di più. Purtroppo per il detailing non è sempre facile. Tutti quelli con cui parlo di questa cosa la reputano un'esagerazione, o non dimostrano nessun interesse al riguardo. Questo mi dispiace molto. Specifico che io mi sto appassionando si, ma ancora non ho tutti gli attrezzi del mestiere e credo che sarà molto difficile averli in futuro per mancanza di un luogo adatto per effettuare tutto il lavoro (e del tempo), però magari anche avere qualcuno con cui parlare e confrontarsi, scambiarsi idee e magari fare delle prove. Certo c'è il forum col quale si può parlare con tante persone, però non è sempre la stessa cosa.

Voi avete mai avuto questo pensiero?

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Condividere una passione il Ven 30 Set 2011 - 11:05

s.martino

Diplomato in Detailing
Io si. . . Infatti cercho di incontrare più utenti possibili della mia zona. E la cosa migliore. Tanto se una o più dei tuoi amici non sono convinti e inutile perdere dell tempo. . .anzi se sei vicino a torino facci un fischio

3 Re: Condividere una passione il Ven 30 Set 2011 - 11:06

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Hai mai pensato che alcuni utenti di questo forum possano diventare veri amici nella vita reale?? Very Happy

Far appassionare un amico di detailing è molto difficile, potra seguirti/condividere l'acquisto di qualche prodotto, ma dopo aver fatto la sua auto, non mostrerà interesse nel proseguire! Mad

4 Re: Condividere una passione il Ven 30 Set 2011 - 11:13

Marco F.

Apprendista Detailer
Si ci avevo pensato certo. Però per esempio almeno per me è un pò difficile perché abitando a 70 km da roma, è difficile andarci proprio per la mancanza di tempo. A roma ci lavoro ma muovendomi coi mezzi sono limitato diciamo

5 Re: Condividere una passione il Ven 30 Set 2011 - 12:13

s.martino

Diplomato in Detailing
non e detto che non ci sia qualcuno vicino a te. . . Prova a proporre un incontro vicino a te e vedi se ti rispondono

6 Re: Condividere una passione il Ven 30 Set 2011 - 12:24

Manuelec

Detailer Novello
Marco F. ha scritto:Si ci avevo pensato certo. Però per esempio almeno per me è un pò difficile perché abitando a 70 km da roma, è difficile andarci proprio per la mancanza di tempo. A roma ci lavoro ma muovendomi coi mezzi sono limitato diciamo

Ciao Marco,
di dove sei?

P.S. per Admin e moderatori:
è possibile inserire come obbligatoria la località in fase di registrazione?

7 Re: Condividere una passione il Ven 30 Set 2011 - 12:32

Marco F.

Apprendista Detailer
Precisamente abito a subiaco (RM)

8 Re: Condividere una passione il Ven 30 Set 2011 - 12:51

Manuelec

Detailer Novello
peccato siamo un pò lontanucci.. Sad
ma vedrai che qualcuno dalle tue parti ci sarà.. Wink

9 Re: Condividere una passione il Ven 30 Set 2011 - 14:15

Marco F.

Apprendista Detailer
Vero è un peccato. Comunque non escludo al 100% che nella mia zona non ci sia nessuno. Certo è difficile ma mai dire mai Smile

10 Re: Condividere una passione il Sab 1 Ott 2011 - 0:27

leonidas

Diplomato in Detailing
io sono di fiano romano...però alla fine i km non sono comunque pochi..

11 Re: Condividere una passione il Dom 2 Ott 2011 - 11:54

Marco F.

Apprendista Detailer
Sono i soliti 80 km più o meno Rolling Eyes

12 Re: Condividere una passione il Dom 2 Ott 2011 - 12:01

leonidas

Diplomato in Detailing
beh..se vuoi nessuno vieta saltuariamente di vederci...alla fine è tutta autostrada..

però ovvio si non è dietro l'angolo..

prova a vedere se trovi qualcun'altro della tuazona Wink

13 Re: Condividere una passione il Dom 2 Ott 2011 - 12:18

Marco F.

Apprendista Detailer
No no infatti nessuno vieta di vederci Smile
Dal 22 sarò in ferie fino a fine mese, voglio vedere se riesco a organizzarmi...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: