Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » lavaggio auto air foemer

lavaggio auto air foemer

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 lavaggio auto air foemer il Mer 6 Gen 2010 - 11:04

devil27

Detailer Novello
ciao a tutti vi volevo kiedere io ho una pistola simile con serbatoio ed un signor compressore,nel serbatoio che tipo di shampoo va messo per fare tutta quella bella schiuma il d111 o il d110? e un altra cosa il d101 lo userai solo per sgrassare la carrozzeria sempre nella pistola e subito sciacquarlo,ma una volta fatta tutta quella schiuma con lo shampoo bisogna usare sempre i 2 secchi d'acqua cioe acqua semplice e laltro con shampoo? Embarassed

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: lavaggio auto air foemer il Mer 6 Gen 2010 - 12:04

vts79

Diplomato in Detailing
il d110 è specifico per le tecniche foam quindi fa più schiuma.....
il d101 aumenta la quantità di schiuma in modo considerevole e puoi lasciarlo agire per alcuni minuti ....ma tieni conto che il d101 toglie anche la cera .....quindi secondo me va usato solo prima di effettuare...la protezione..
io 2 secchi li uso sempre....

3 Re: lavaggio auto air foemer il Mer 6 Gen 2010 - 12:20

devil27

Detailer Novello
ok,ma una volta che lauto e piena di schiuma con il d110 con foam,inizio con la spugna o devo sciacquare e poi inizio con la spugna e il d111?

4 Re: lavaggio auto air foemer il Mer 6 Gen 2010 - 12:25

vts79

Diplomato in Detailing
sciacqui ....e poi spugna con d111....

5 Re: lavaggio auto air foemer il Mer 6 Gen 2010 - 12:30

devil27

Detailer Novello
ok ora mie chiaro grazie vts79 Very Happy

6 Re: lavaggio auto air foemer il Mer 6 Gen 2010 - 12:34

vts79

Diplomato in Detailing
Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: