Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Extreme Plus su plastiche esterne vs. 303 Aerospace Protectant

Extreme Plus su plastiche esterne vs. 303 Aerospace Protectant

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

316ti

Detailer Novello
non ho parole.............. Shocked davvero impressionante la differenza

Vedere il profilo dell'utente

defeat

Detailer Novello
fantastico admin! sembrano nuove nuove!

Admin

Admin
extreme è davvero portentoso... questo test mi serviva anche per saggiare le caratteristiche di un'applicazione con una sola mano e direi che le caratteristiche sono intatte.
possiamo passare alla fase due... extreme in formato da 40 ml nello shop... Wink

francesco

Diplomato in Detailing
la cosa che piu' fa impressione oltre alla resistenza e' che la parte
trattata non si sporca nemmeno!

superAndre

Diplomato in Detailing
Admin ha scritto:extreme è davvero portentoso... questo test mi serviva anche per saggiare le caratteristiche di un'applicazione con una sola mano e direi che le caratteristiche sono intatte.
possiamo passare alla fase due... extreme in formato da 40 ml nello shop... Wink

Mi viene in mente la Ford Ka di mia madre...con i paraurti completamente in plastica quasi sbiadita sarebbe una bella restaurazione... Idea

cicciosq

Aiutante Detailer
Admin ha scritto:

Ho visto il prezzo del kit completo ..... il formato da 40 ml che prezzo avra' ?

Admin

Admin
superAndre ha scritto:
Admin ha scritto:extreme è davvero portentoso... questo test mi serviva anche per saggiare le caratteristiche di un'applicazione con una sola mano e direi che le caratteristiche sono intatte.

Mi viene in mente la Ford Ka di mia madre...con i paraurti completamente in plastica quasi sbiadita sarebbe una bella restaurazione... Idea

e la stessa cosa che ha pensato un mio amico con una ka quando lo ha visto!
e pensate alle mini con tutti quei particolari da proteggere!

Admin

Admin
cicciosq ha scritto:
Admin ha scritto:

Ho visto il prezzo del kit completo ..... il formato da 40 ml che prezzo avra' ?

non ho intenzione di maggiorare il costo. quindi dovrebbe bastare una semplice proporzione.
250 ml € 259,00
40 ml € 41,44
Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: