LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

quale spazzola cerchi?

+17
Roby974
badspirit
Ostello
cliobluenergy
gianluca.brossa
Gerva90
Asx
rustico
Giobart
toniway
Thriller
rndrrt
raviola
MIKIXT
manuweb007
Alessio
PELO
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26quale spazzola cerchi? - Pagina 2 Empty Re: quale spazzola cerchi? Mer 13 Set 2017 - 8:43

Roby974


Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:una simile ( praticamente uguale non marchiata Megs ) io la uso per i passaruota Wink
per i cerchi meglio https://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/spazzole-pennelli/mothers-wheel-brush.html ( al momento non disponibile )
io ne uso una simile ed è super OK ...............mi sembra ne avevamo gia' parlato
o mi sbaglio scratch

Sicuramente pale Embarassed ... ma ho in testa molte cose .... era una tra quelle appetibili ....

Allora prenderò quella .... attendo che ritorni disponibile. ..

27quale spazzola cerchi? - Pagina 2 Empty Re: quale spazzola cerchi? Gio 14 Set 2017 - 12:30

luquinho


Apprendista Detailer

Roby974 ha scritto:
NOFX ha scritto:una simile ( praticamente uguale non marchiata Megs ) io la uso per i passaruota Wink
per i cerchi meglio https://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/spazzole-pennelli/mothers-wheel-brush.html ( al momento non disponibile )
io ne uso una simile ed è super OK ...............mi sembra ne avevamo gia' parlato
o mi sbaglio scratch

Sicuramente pale Embarassed   ... ma ho in testa molte cose  .... era una tra quelle appetibili ....

Allora prenderò quella .... attendo che ritorni disponibile. ..

Confermo la spazzola che ti ha consigliato NOFX io ho i cerci da 17" e mi ci trovo bene unico neo che se hai i raggi del cerchio troppo ravvicinate la spazzola in questione non ti ci passa,infatti io sto pensando di prendere le Wheel Woolies Kit 3 pz. anche se costano un botto! affraid

28quale spazzola cerchi? - Pagina 2 Empty Re: quale spazzola cerchi? Gio 14 Set 2017 - 18:08

luigi88


Apprendista Detailer

Il kit di spazzole Woolies rappresenta uno dei migliori acquisti che abbia mai sostenuto per la curadellauto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.