LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

sono davvero senza parole

+20
Ippo 2001
Berserk
ghid
alex81
Rada
canest
myrx-8
raviola
rndrrt
Giobart
leonidas
panzergas
fabiokitt
Mauri61
byblos74
manuweb007
cicciovecchio79
arago
marchese jtd
cupitt
24 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1senza parole - sono davvero senza parole Empty sono davvero senza parole Sab 8 Ott 2011 - 19:44

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013


affraid affraid affraid affraid affraid



_________________
LE MIE " RICETTE "


senza parole - sono davvero senza parole Frontb10

2senza parole - sono davvero senza parole Empty Re: sono davvero senza parole Sab 8 Ott 2011 - 19:48

marchese jtd


Apprendista Detailer

nooooooooooooooooooooooo,non ci credo,ma l'ignoranza umana arriva fino a questo punto?
e poi quando si asciuga la tappezzeria?secondo me poi ci sarà una puzza di muffa impressionante
poi essendo macchine che funzionano al 99,9% a dispositivi elettrici ci vai a buttare l'acqua sopra?non ci posso credere

3senza parole - sono davvero senza parole Empty Re: sono davvero senza parole Sab 8 Ott 2011 - 20:13

arago

arago
Apprendista Detailer

Noooooo, incredibile........dovrebbe essere in Italia perchè ha la targa italiana....per la puzza non credo, li è tutta pelle, una bella asciugata e via...eheheheheh.....certo che tutta la parte anteriore del cruscotto affraid
Chi ha dubbi su come pulire gli interni adesso non li avrà più Smile

4senza parole - sono davvero senza parole Empty Re: sono davvero senza parole Sab 8 Ott 2011 - 20:18

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

la targa è italiana , ma loro sono rumeni.. la cosa puzza un po anche senza l'idropulitrice Suspect


_________________
LE MIE " RICETTE "


senza parole - sono davvero senza parole Frontb10

5senza parole - sono davvero senza parole Empty Re: sono davvero senza parole Sab 8 Ott 2011 - 21:22

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

la macchina non e' la loro Wink

6senza parole - sono davvero senza parole Empty Re: sono davvero senza parole Sab 8 Ott 2011 - 21:51

Ospite


Ospite

immagini pietose...questa mi sa tando di b@st@rd@t@ nei confronti di qualcuno...

7senza parole - sono davvero senza parole Empty Re: sono davvero senza parole Sab 8 Ott 2011 - 21:55

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

ma che prodotti hanno usato? lol!

8senza parole - sono davvero senza parole Empty Re: sono davvero senza parole Sab 8 Ott 2011 - 22:24

Ospite


Ospite

la famosa acqua che dio la manda.. Very Happy

9senza parole - sono davvero senza parole Empty Re: sono davvero senza parole Sab 8 Ott 2011 - 22:32

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Secondo me e' rubata


_________________
LE MIE " RICETTE "


senza parole - sono davvero senza parole Frontb10

10senza parole - sono davvero senza parole Empty Re: sono davvero senza parole Sab 8 Ott 2011 - 22:33

Ospite


Ospite

e stanno cancellando le impronte...ahahhahaha

11senza parole - sono davvero senza parole Empty Re: sono davvero senza parole Sab 8 Ott 2011 - 22:44

byblos74


Aiutante Detailer

non sono rumeni.....dalle parole che si sentono mi sembrano Bulgari.....

12senza parole - sono davvero senza parole Empty Re: sono davvero senza parole Sab 8 Ott 2011 - 23:13

Mauri61


Apprendista Detailer

byblos74 ha scritto:non sono rumeni.....dalle parole che si sentono mi sembrano Bulgari.....

Sono macedoni, è scritto nel filmato se lo vedi su Youtube.

13senza parole - sono davvero senza parole Empty Re: sono davvero senza parole Dom 9 Ott 2011 - 0:36

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

byblos74 ha scritto:non sono rumeni.....dalle parole che si sentono mi sembrano Bulgari.....
ah quelli degli orologi... ecco perche trattano il mercedes cosi,tanto ne cambiano uno a settimana lol!

14senza parole - sono davvero senza parole Empty Re: sono davvero senza parole Dom 9 Ott 2011 - 10:00

fabiokitt


Apprendista Detailer


L'ho visto anche io ieri su Autoblog, incredibile, da pazzie.. e se la sghignazzano anche...

Pensate se il povero EX-proprietario dovesse vedere il filmato... della serie Cornuto e Mazziato Evil or Very Mad

15senza parole - sono davvero senza parole Empty Re: sono davvero senza parole Dom 9 Ott 2011 - 10:09

panzergas

panzergas
Apprendista Detailer

un video vergognoso, a parer mio sembrerebbe piu' uno sgrabo verso qualcuno, lo testimonia il fatto che la telecamere punta proprio su modello macchina e targa in un bel primo piano.
che schifo di gente che c'e in giro.....

16senza parole - sono davvero senza parole Empty Re: sono davvero senza parole Dom 9 Ott 2011 - 11:40

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

quoto...pure sencondo me volevano fare qualche "torto" a qualcuno...

che roba comunque!! al di la del motivo per cui hanno fatto questo, assurda la gente che gira!!

17senza parole - sono davvero senza parole Empty Re: sono davvero senza parole Dom 9 Ott 2011 - 22:27

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

affraid affraid affraid

18senza parole - sono davvero senza parole Empty Re: sono davvero senza parole Lun 10 Ott 2011 - 11:31

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

affraid No
davvero assurdo...non si possono lavare gli interni senza prima aver foammato, manca il prelavaggio!!! lol!

http://www.fanodetailing.com

19senza parole - sono davvero senza parole Empty Re: sono davvero senza parole Lun 10 Ott 2011 - 11:35

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

comunque cambierei il titolo del post, perchè io di parole ne avrei molte da dire Mad

20senza parole - sono davvero senza parole Empty Re: sono davvero senza parole Lun 10 Ott 2011 - 14:50

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

rndrrt ha scritto: affraid No
davvero assurdo...non si possono lavare gli interni senza prima aver foammato, manca il prelavaggio!!! lol!



vero e poi senza nemmeno usare un APC.
lavoro inutile Laughing

lol!

http://www.agdetailing.it

21senza parole - sono davvero senza parole Empty Re: sono davvero senza parole Lun 10 Ott 2011 - 14:54

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

un lavoro che fa acqua da tutte le parti...Smile

22senza parole - sono davvero senza parole Empty Re: sono davvero senza parole Lun 10 Ott 2011 - 14:56

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:vero e poi senza nemmeno usare un APC.
lavoro inutile Laughing lol!

Anche applicare l'APC senza risciacquare è inutile Twisted Evil Twisted Evil , qui diciamo che hanno abbondato con il risciacquo!

Laughing Laughing Laughing

23senza parole - sono davvero senza parole Empty Re: sono davvero senza parole Lun 10 Ott 2011 - 15:07

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

e poi almeno un 50/50 degli interni potevano farlo Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

24senza parole - sono davvero senza parole Empty Re: sono davvero senza parole Lun 10 Ott 2011 - 15:10

canest

canest
Detailer Novello

silent

25senza parole - sono davvero senza parole Empty Re: sono davvero senza parole Mer 16 Nov 2011 - 20:38

Rada

Rada
Apprendista Detailer

Che schifo di gente c'è in giro! Anche per me è una ritorsione nei confronti di qualcuno perchè continuano ad inquadrare la targa!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.