Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » rubbermax..prodotto per il dressing della marca britemax

rubbermax..prodotto per il dressing della marca britemax

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

leonidas

Diplomato in Detailing
salve ragazzi..

visto che oggi (e ieri sera) ho provato questo prodotto sulle plastiche e guarnizioni varie sulla mia macchina vi volevo rendere un pò partecipi..

ahimè ho poche foto perchè il momento che sono andato a scattare le foto nelle plastiche fuori (quelle che erano più sbiancate) si è scaricata la macchinetta...

provvederò appena possibile ad aggiungerle..

comunque il prodotto in questione è questo (foto preso da internet perchè la foto reale non l'ho potuta fare per il motivo sopra scritto)

dopo di che provvedo a lavare le plastiche (interne) con m39 (voglio finirlo, per questo uso questo) e già acquistano un colore migliore in quanto lo sporco era davvero tanto...

questo il risultato della pulizia..

dopo di che mi armo di un pad giallo meg (rigorosamente nuovo in modo che ogni prodotto ha il suo pad) e verso una piccola goccia di prodotto sul pad e inizio a stendere..

qui c'è un 50/50 sulla plastica del pannello porta e sulla guarnizione

qui invece un 50/50 fatto sulla guarnizione della porta.. e dato che non sono capace a fare foto decenti, lo ammetto sempre, ho fatto una foto sia con flash che senza)

e qui è il risultato finale delle portiere e del cruscotto..

mentre per le foto nell'esterno nulla..le batterie hanno inalato il loro ultimo respiro...

ora il test sarà vedere la loro durata...

sulle gomme (pneumatici) non l'ho voluto stendere dato che a breve devo cambiarle e quindi mi sembrava diciamo uno spreco.. e nel mentre che attendo il giorno del cambio gomme, vedo come va con l'applicazione sulle plastiche...specialmente le esterne..

magari di questo prodotto non interessa a nessuno però comunque ci tenevo a rendervi partecipi. Smile

Vedere il profilo dell'utente

PELO

Laureato in Detailing
posso dire una cosa un pò off topic? scusa se te lo dico, ma quel colore rosso/arancio acciecante è davvero un pugno sui testicoli Laughing

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

DavideSR

Moderatore
PELO ha scritto:posso dire una cosa un pò off topic? scusa se te lo dico, ma quel colore rosso/arancio acciecante è davvero un pugno sui testicoli Laughing
Fa pendant con il tigrotto!
Sorry for Off Topic

Alessio

Moderatore
bel test Leo! molto interessante Smile

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

s.martino

Diplomato in Detailing
leonidas ha scritto:
magari di questo prodotto non interessa a nessuno però comunque ci tenevo a rendervi partecipi. Smile
Tutti i prodotti sono interesanti Wink
Di questo non mi piace la finitura lucida(ma e questinoe di gusti)vediamo la durata
Bravo Leo

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Bravo Leo, interessante! Wink

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
interessante test leo bravo Very Happy

leonidas

Diplomato in Detailing
PELO ha scritto:posso dire una cosa un pò off topic? scusa se te lo dico, ma quel colore rosso/arancio acciecante è davvero un pugno sui testicoli Laughing

tranquillo..accetto i parere e ovviamente sono gusti..

ti dico solo che nella foto sparano molto come colori anche per via del flash che quindi aumenta ancora di più il contrasto, però ti assicuro che è un colore poco invadente... qui in queste foto è davvero troppo appariscente, lo vedo anche io Very Happy

per la finitura in teoria nella boccetta c'è scritto "satinata" però anche a me sembra un pò tendente al lucido (anche se come detto il flash gioca un importante ruolo) però comunque a me piace! specialmente le guarnizioni le fa tornare belle nere!!

appena riesco con il giorno faccio delle foto migliori così appunto la luce naturale renderà meglio di quella artificiale del flash...

ah..per l'appunto questo è l'unico prodotto che ho della britemax esclusi i campioncini dei polish...quindi non so gli altri prodotti come possano essere Very Happy

PELO

Laureato in Detailing
tranquillo, ovvio che bisogna rispettare i propri gusti e non quelli degli altri, io ho esternato il mio gusto Very Happy

comunque non sembra male come prodotto, bisogna aspettare per la durata

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

leonidas

Diplomato in Detailing
infatto vedremo per la durata come si comporterà..per ora il tempo è ancora bello...intanto alla prima pioggia sono curioso di sapere come reagirà..e dopo di che andando avanti con lo scorrere dei giorni Very Happy

dato che comunque non si tratta di interni, ma sempre un dressing è, posto qui il risultato pure se mi sa le foto sono inutili visto il sole (anche se ho cercato di fare ombra sulla foto)...lo so..sono una frana a fare le foto Embarassed

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: