LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scholl Concepts No Gloss e Pink Towel!

+9
francesco
dallas
canest
ACsteve427
Sephirot75
Giobart
cicciovecchio79
Alessio
Admin
13 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Scholl Concepts No Gloss e Pink Towel! Empty Scholl Concepts No Gloss e Pink Towel! Mer 12 Ott 2011 - 19:01

Admin

Admin
Admin

Questa è una piccola ma importante novità!
Finalmente è disponibile No Gloss, il protettivo di Scholl dedicato alle superfici opache. Eccola in confezione Spray da 500 ml:
http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143621/Scholl-Concepts-No-Gloss-Spray-Wax-500-ml.aspx

Abbiamo introdotto anche i Pink Towel, panno molto simili per fattura e composizione ai vecchi Artic White, ad un prezzo decisamente buono:
http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143618/Pink-Towel-.aspx
http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143619/Pink-Towel-5-pz.aspx
http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143620/Pink-Towel-10-pz.aspx

Pink Towel ha preso il posto di Artic White in tutti i nostri kit Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Alessio

Alessio
Moderatore

belli questi Pink Smile sono meglio o peggio rispetto agli Artic?


_________________
Scholl Concepts No Gloss e Pink Towel! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

proprio ieri ne parlavo con antonio al telefono...i nostri amati artic sono stati sostituiti da una nuova versione,purtroppo la nuova versione non e' all altezza della precedente e quindi il buon antonio ha voluto cercare un nuovo panno che andasse ha sostituirlo con onore,e ha scelto questo pink towel che dovrebbe essere molto simile ai vecchi artic,domani mi dovrebbe arrivare e faro' un primo confronto...grazie antonio...noi 2 ci siamo capiti Wink

Alessio

Alessio
Moderatore

grande ciccio||li prenderò a breve Smile


_________________
Scholl Concepts No Gloss e Pink Towel! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ho dato un anticipazione,antonio nei prossimi giorni spieghera' meglio di me Wink

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Sono molto simili ai vecchi artic, forse anche con una tramatura più fitta e densa! Wink
Chi è stato al D-Day ha avuto questo panno in anteprima, il mio avrà all'attivo circa 5 lavaggi ed è ancora ottimo! Very Happy

Alessio

Alessio
Moderatore

purtroppo non ho avuto il piacere Sad speriamo presto cosi se capiterà l'occasione di nuovi prodotti li proverò anche io in anteprima Smile già il vecchio artic era buono questo lo sarà di più.. soprattutto per il colore non bianco che rispetto al vecchio si sporcherà e si noterà meno!


_________________
Scholl Concepts No Gloss e Pink Towel! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Sephirot75

Sephirot75
Apprendista Detailer

Anche il mio ha 3 lavaggi ed e' ancora ottimo, penso di prenderne altri al prossimo ordine.

ACsteve427

ACsteve427
Apprendista Detailer

Interessantissimo il nuovo scholl.
Ma ho capito bene, è solo protettivo? Quindi da mettere dopo il lavaggio, per esempio, dei cerchi? Very Happy

canest

canest
Detailer Novello

Il panno è ottimo!

Admin

Admin
Admin

I panni sono migliori degli artic white distribuiti negli ultimi 4 mesi: molto molto validi!
No Gloss è un protettivo ma anche un prodotto in grado di rimuovere sporco leggero come polvere ecc...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

dallas


Detailer Novello

Ottimo... qui ci sono novità quasi giornalmente e seguire il tutto diventa economicamente rovinoso!!! Complimenti comunque per tutta l'attenzione che dedicate alla scelta di nuovi prodotti.

francesco

francesco
Diplomato in Detailing


I pink sono davvero ottimi! e sopratutto polivalenti!

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

arrivato oggi il pink,veramente fatto molto bene,assomiglia molto all artic vecchia versione

tidus

tidus
Apprendista Detailer

quindi per rimozione polish e cere andiamo di questi nuovi panni....

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

decisamente superiori ai nuovi artic bianchi Wink

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Scusa ADM ho letto solo ora che il no gloss si può usare per rimuovere anche sporcizia, mi spieghi meglio che tipo di sporcizia e usandolo come?

Io l'ho provato cmq, ieri per la prima volta con panno double face utilizzandolo dalla parte più morbida. Ho l'auto grigio scuro opaco. La mia impressione è ottima. Lo spruzzino in dotazione è ottimo, il prodotto ha una sua densità e non scola, si spalma subito. Questo per l'applicazione. Dal punto di vista del risultato, al tatto l'effetto è di satinato, alla vista il colore è copre nutrito, ma ovviamente non intacca l'opacità orginale.
Ho potuto anche provare l'effetto protettivo, in quanto tornato a casa da una festa ho trovato due ca...te di condor sul cofano già secche (e ce ne vuole a prendere così in pieno il mini cofano della smart!)... Ho inzuppato un foglio di scottex e l'ho poggiato sugli escrementi, senza fare un minimo di pressione o di strofinamento si sono staccate per intero da sole, senza lasciare nè segni nè residui. Ottima idrorepellenza questo no gloss.
Lo consiglio come immancabile per fhi ha l'auto opaca Wink

Admin

Admin
Admin

Scusa ADM ho letto solo ora che il no gloss si può usare per rimuovere anche sporcizia, mi spieghi meglio che tipo di sporcizia e usandolo come?

In pratica può funzionare sia da protettivo che da quick detailers per opaco Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Da quick detailer?! Ottimo Wink
In effetti data la corposità che tiene, ci avevo anche pensato. In questi giorni provo...

FaMed

FaMed
Apprendista Detailer

Interessante il No Gloss!

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Bel prodotto.
Peccato solo che non abbia la durata del reload.
É più versatile di quest'ultimo, ma forse proprio per questo dura meno. Va passato ad ogni lavaggio rigorosamente.

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Allora, l'ho utilizzato come quick detailer per l'opaco... Che dire, ottimo anche per questo uso Wink! Consigliato.

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Riporto qui una strana esperienza che ho avuto con il no gloss...
Ieri lavo la smart opaca facendo il solito prelavaggio con SC (sul cofano lo metto 10:1 perchè c'erano dei residui di moscerini che all'ultimo lavaggio erano rimasti lì ed invece ieri sono ndati via), al rischiacquo con idro mi accorgo che ci sono delle leggere macchioline come di calcare e spero he sia la patina antiossidante del SC. Lavo con BTBM, risiacquo, asciugo e sono ancora lì. Dopo aver imprecato un poco, non sapendo come comportarmi data la vernice opaca, rimando la questione e passo come protettivo il no gloss. Le macchioline sono scomparse.
Ma com'è possibile?
Il no gloss ha un potere coprente? Erano residui di SC? Ma lo shampoo non avrebbe dovuto rimuoverli? Sono molto perplesso.

Alessio

Alessio
Moderatore

può essere che dopo il passaggio di SC e micro abbia rimosso le macchie.


_________________
Scholl Concepts No Gloss e Pink Towel! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Admin

Admin
Admin

Bè il No Gloss è un protettivo veloce e quick detailer: può darsi che fossero molto molto leggere Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.