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La mia: leggermente graffiata indicazioni please grazie

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stefanomoro


Apprendista Detailer
ho vari micrograffi sul plexi del contakm.. quello che si graffia pure col microfibra.. Laughing cosa posso fare? tutta colpa di uno he me lo ha pulito per cortesia quando facevo il taglando.. quello va pulito con lo scottex e il vedo chiaro penso Neutral giusto?

poi cosa posso usare per pulire le plastiche grazie ciao



Ultima modifica di stefanomoro il Gio 9 Feb 2012 - 12:09, modificato 3 volte

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semprenuovo


Apprendista Detailer
Dai un'occhiata a questo post!!

http://www.lacuradellauto.com/t5656-swirls-su-plastiche-contachilometri-ecc?highlight=graffi+contachilometri

Vedere il profilo dell'utente http://www.semprenuovo.it

stefanomoro


Apprendista Detailer
scusate ma non posso comprare questa macchina orbitale a mano come faccio? meglio se seguo le guide poi semmai rompere i maroni successivamente.. hehehe dico bene oppure mi sapete dire subito? grazie

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leonidas


Diplomato in Detailing
lavorare con la lucidatrice dove è il contakm beh...dipende dallo spazio a tua disposizione ma di solito non è che sia molto, quindi ti conviene lavorare a mano con pad e S3 (o similari in base a quello che hai)

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stefanomoro


Apprendista Detailer
aspe mi parli troppo in codice non so a cosa ti riferisci pad s4..

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leonidas


Diplomato in Detailing
ti consigliavo di lavorare il pennello con un pad manuale (ad esempio i gialli meg..questi) e con compound come S3 della scholl (questo qui) oppure similari nel senso sempre polish/compound dal grande potere di taglio dato che lavorando a mano i prodotti hanno meno potere correttivo rispetto al lavorarli con lucidatrice


spero di essermi spiegato bene.

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lucatambu


Detailer Novello
leonidas ha scritto:ti consigliavo di lavorare il pennello con un pad manuale (ad esempio i gialli meg..questi) e con compound come S3 della scholl (questo qui) oppure similari nel senso sempre polish/compound dal grande potere di taglio dato che lavorando a mano i prodotti hanno meno potere correttivo rispetto al lavorarli con lucidatrice

infilare una lucidatrice nello spazio tra volante e cruscotto mi sembra mooooolto difficile ...
sarebbe meglio smontare il pezzo e lavorare fuori dall'auto.
comunque, leonidas, quello che tu dici è vero, ma qui si sta parlando di plexiglas e non di lamiera!
Su una parte così delicata io partirei con qualcosa di più gentile,
tipo S30 / 205 ... se poi non funziona, allora via con le maniere forti!

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Alessio


Moderatore
guarda il lavorone che ha fatto Fabry a pagina 3 http://www.lacuradellauto.com/t4898p30-fabriziotdi-vs-volkswagen-golf-mk4-gti-tdi-plus-first-work ! occhio che qui non è semplice smontare il pezzo, occorre un pò di esperienza altrimenti lavora a mano Smile


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11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA
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