Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su5]

1 Bigfoot prima prova il Gio 20 Ott 2011 - 12:00

Fabri

Detailer Novello
Oggi ho avuto il tempo di fare una piccola prova per voi, purtroppo la superficie da lucidare era gia' (abbastanza) bella di suo, devo fare un'altra prova su un nero settimana prox, spero che quella superficie sia piu' "brutta". Smile
Intanto guardate il video e vedete come e' maneggevole e sentite anche il rumore.
ps contro la maniglia andavo di proposito cosi' per vedere la differenza di come si comporta in caso di urto accidentale rispetto a una rotativa.

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Bigfoot prima prova il Gio 20 Ott 2011 - 12:56

rndrrt

Moderatore
bel video, decisamente interessante Very Happy

piccolo suggerimento....

questa spazzola se passata leggermente sulla carrozzeria produce swirls come le spazzole dell'autolavaggio...utile in caso di assenza dei difetti per verificare la correzione Wink Razz

Socio onorario al Club del Buco!!! afro Classe di appartenenza.....diversamente-giovane farao
Vedere il profilo dell'utente http://www.fanodetailing.com

3 Re: Bigfoot prima prova il Gio 20 Ott 2011 - 13:01

cupitt

Campione LaCuraDellAuto.it
sembra davvero maneggevole,

se premi molto rallenta???

4 Re: Bigfoot prima prova il Gio 20 Ott 2011 - 13:07

huntersub84

Moderatore
Madoo che orbita! Shocked
com'è a vibrazioni sulle mani?

p.s. visto il tuo avatar è come vederti di persona, guardando il riflesso sulla carrozzeria sembri uguale Wink

Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda.
Bertrand Russell

E' nel momento in cui le cose vanno bene che ti devi preoccupare, perchè la situazione può solo peggiorare...by Me
I MIEI ALLEATI

5 Re: Bigfoot prima prova il Gio 20 Ott 2011 - 13:10

rndrrt

Moderatore
esatto...l'orbita è davvero notevole Shocked

Socio onorario al Club del Buco!!! afro Classe di appartenenza.....diversamente-giovane farao

6 Re: Bigfoot prima prova il Gio 20 Ott 2011 - 13:14

huntersub84

Moderatore
Robe io per fare qualche segno per test polish, do un colpo di lana con quasi zero prodotto Wink

Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda.
Bertrand Russell

E' nel momento in cui le cose vanno bene che ti devi preoccupare, perchè la situazione può solo peggiorare...by Me
I MIEI ALLEATI

7 Re: Bigfoot prima prova il Gio 20 Ott 2011 - 13:16

cupitt

Ed io che ero rimasto alla paglietta di metallo per le pentole Surprised

Scusate l' OT

8 Re: Bigfoot prima prova il Gio 20 Ott 2011 - 13:29

rndrrt

Moderatore
cupitt ha scritto:se premi molto rallenta???

riguardando il video con audio acceso si sente chiaramente il calo di giri quando preme, però la rotazione non si ferma completamente....adesso resta da capire quanta pressione ha fatto scratch

9 Re: Bigfoot prima prova il Gio 20 Ott 2011 - 13:58

leonidas

Detailer Superesperto
mado che orbita!! enorme!!

comunque è vero..mi associo alla domanda anche io chiedendo se rallenta, se tende a bloccarsi la rotazione del platorello (e non quella dell'orbita)?

comunque impressionante quanto è grande quell'orbita!!

ps
che prodotto e tampone hai usato in questo test?

10 Re: Bigfoot prima prova il Gio 20 Ott 2011 - 21:02

manuweb007

Detailer Superesperto
grande fabri, credo che ha abbassato volontariamente la velocità e subito rialzata, dal sorrivo mi sempra proprio che gli piace Very Happy +

11 Re: Bigfoot prima prova il Gio 20 Ott 2011 - 21:16

cicciovecchio79

Ambasciatore MA-FRA nel mondo
proprio interessante...veramente intrigante... Very Happy

12 Re: Bigfoot prima prova il Gio 20 Ott 2011 - 22:28

leonidas

Detailer Superesperto
su fabri..dicci qualcosa di più dai lol!

13 Re: Bigfoot prima prova il Gio 20 Ott 2011 - 22:43

Fabri

Detailer Novello
Da 37 a 45 secondi ero io che variavo il numero di giri, al 37" l'ho messo su 1, poi alzato al massimo, mi pare 6, e poi ristabilito attorno ai 3/4.
Non ho mai fatto troppa pressione, pressione normale, come maneggiare una rota.
Riguardando il video vedete che tocco volontariamente la maniglia e sembra che salta via, ma nella realtà non e' cosi', forse dovevo stare qualche secondo in piu' a contatto della maniglia e si notava che non saltava via come una rota classica.
In mano vibra un po', ma non e' fastidioso, per il momento ho solo fatto qualche pannello, dovrei fare almeno una fiancata o un'auto intera per vedere se a lungo puo' dare fastidio.
Ho usato i tamponi allegati alla macchina e pasta 3M gialla, come avete visto la Bigfoot e' della Rupes, penso che sia uguale a quella della School.
Da notare che non ho lucidato omogeneamente la superficie andavo a "caso" e non vedo nessun alone. Smile
Per ora l'unica nota negativa e' l'impugnatura sulla testa, per le mie manone e' un filo piccola.

Big foot e tamponi a corredo:

Gli unici segni che erano sulla porta, quello sotto sembra molto profondo, ma era qusi superficiale

In teoria qui ho fatto 50/50 per vedere la differenza di profondita', ma l'auto e' nuova e tenuta abbastanza bene, graffi a parte, a dx vedete ancora la presenza del graffio.

ps hunter l'avatar l'ho creatoqui faceyourmanga.com Cool

14 Re: Bigfoot prima prova il Gio 20 Ott 2011 - 22:48

cicciovecchio79

Ambasciatore MA-FRA nel mondo
fabri l etichetta sulla microfibra toglila pero',siamo pignoli qua Wink Razz

15 Re: Bigfoot prima prova il Gio 20 Ott 2011 - 23:10

Fabri

Detailer Novello
cicciovecchio79 ha scritto:fabri l etichetta sulla microfibra toglila pero',siamo pignoli qua Wink Razz

Eh si e dopo non so' come impostare la lavatrice per lavare il panno! Laughing

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su5]

Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Permesso del forum: