LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

si riesce a fare qualcosa?

+4
cupitt
Admin
Bludevils
bart6600
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1si riesce a fare qualcosa? Empty si riesce a fare qualcosa? Gio 20 Ott 2011 - 18:22

bart6600


Apprendista Detailer

si può fare qualcosa per questo danno?
intendo con cere e altro non passando dal carrozziere.

si riesce a fare qualcosa? 20111020172324

grazie....

2si riesce a fare qualcosa? Empty Re: si riesce a fare qualcosa? Ven 21 Ott 2011 - 1:40

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Purtroppo si vede la plastica,la vernice é saltata totalmente...

3si riesce a fare qualcosa? Empty Re: si riesce a fare qualcosa? Ven 21 Ott 2011 - 1:43

bart6600


Apprendista Detailer

quando lo dirò all'autrice del misfatto saranno volatili per diabetici... però poteva stare più attenta...

4si riesce a fare qualcosa? Empty Re: si riesce a fare qualcosa? Ven 21 Ott 2011 - 14:20

Ospite


Ospite

ma è un parafanghino di opel corsa?

5si riesce a fare qualcosa? Empty Re: si riesce a fare qualcosa? Ven 21 Ott 2011 - 15:53

bart6600


Apprendista Detailer

no... è il "parafangone" di una C30 ;-)

6si riesce a fare qualcosa? Empty Re: si riesce a fare qualcosa? Ven 21 Ott 2011 - 16:44

Admin

Admin
Admin

quoto bluedevils... purtroppo potrai fare poco...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7si riesce a fare qualcosa? Empty Re: si riesce a fare qualcosa? Ven 21 Ott 2011 - 16:46

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Bludevils ha scritto:Purtroppo si vede la plastica,la vernice é saltata totalmente...

a me sembra un parafango "tutto di plastica" non verniciato,


_________________
LE MIE " RICETTE "


si riesce a fare qualcosa? Frontb10

8si riesce a fare qualcosa? Empty Re: si riesce a fare qualcosa? Ven 21 Ott 2011 - 21:58

Ospite


Ospite

infatti, anche un carrozziere che può fare? li si è anche "smerigliato" e quindi anche ritoccandolo con primer, fondi, vernici e tutto quello che vuoi, cambia la condizione finale, cioè vedi che è satinato "puntinato"? come fa un carrozziere a riproporlo?impossible, al massimo lo puoi riverniciare ma la differenza di finitura tra quello e gli altri si vedrà...
al momento non vedo soluzioni facili, a meno che la foto non inganni un pochino Wink

9si riesce a fare qualcosa? Empty Re: si riesce a fare qualcosa? Ven 21 Ott 2011 - 22:03

lucatambu

lucatambu
Detailer Novello

a me sembra un codolino in plastica, agganciato al parafango vero e proprio.
credo si possa sostituire il pezzo, mi pare l'unico modo per un risultato perfetto.
quoto huntersub84, se lo rivernici si vedrà sempre la differenza

10si riesce a fare qualcosa? Empty Re: si riesce a fare qualcosa? Ven 21 Ott 2011 - 22:24

bart6600


Apprendista Detailer

confermo che è di plastica!

11si riesce a fare qualcosa? Empty Re: si riesce a fare qualcosa? Ven 21 Ott 2011 - 22:28

Ospite


Ospite

ma è stata asportata anche la satinatura? cioè quei punti che si vedono nel resto del parafanghino?

12si riesce a fare qualcosa? Empty Re: si riesce a fare qualcosa? Sab 22 Ott 2011 - 9:40

francesco

francesco
Diplomato in Detailing


L'unico prodotto che puo' migliorare molto e' il mini xp!
Dovrebbe riuscire ad uniformare abbastanza bene il tono...

13si riesce a fare qualcosa? Empty Re: si riesce a fare qualcosa? Sab 22 Ott 2011 - 9:50

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

francesco ha scritto:
L'unico prodotto che puo' migliorare molto e' il mini xp!
Dovrebbe riuscire ad uniformare abbastanza bene il tono...

si ma con il prezzo dell'XP ci paghi il profilo nuovo, che è la cosa migliore da fare Wink

14si riesce a fare qualcosa? Empty Re: si riesce a fare qualcosa? Sab 22 Ott 2011 - 14:34

bart6600


Apprendista Detailer

il pezzo è il passaruota di una volvo C30...
cos'è il mini xp?

15si riesce a fare qualcosa? Empty Re: si riesce a fare qualcosa? Sab 22 Ott 2011 - 15:07

ste_d

ste_d
Apprendista Detailer

compralo nuovo! anche io sulla mini ho questi cosi ma con 30-40€ li cambi!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.