LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Depaip Collection

+38
Toretto
Newentry
Alessio
jan
SlayTek
s.martino
Ibor
leonidas
Mattley
cupitt
Giobart
La Pantera Nera
HunterHeads
Matteo[V]
DarkCity79
Andrepfff
FedeFiko
Carlo86
gutterboy
phoenix.88
carletto83
Brayan
andre_Z4
vw85
francesco
s.amato
Emanuele B
ricvec
vts79
Admin
vincenzo82
defeat
316ti
superAndre
Fausto
DSW
rndrrt
Depaip
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 7]

151Depaip Collection - Pagina 7 Empty Re: Depaip Collection Ven 11 Nov 2011 - 11:40

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

il mio faretto è da 20watt con led unico centrale.. (sembra un mega smd, nel senso di quelli piatti) e infatti fa una luce bestiale..

chi sa questo festool come è...di sicuro studiato apposta per vedere bene i difetti come fascio emesso e gradazione..

comunque dep...immagino è a batterie, vero?!

152Depaip Collection - Pagina 7 Empty Re: Depaip Collection Ven 11 Nov 2011 - 17:55

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

ottimo acquisto Depaip, è un pò di tempo che tengo d'occhio pure io questi faretti a led

Vogliamo vedere il Festool acceso adesso Wink

153Depaip Collection - Pagina 7 Empty Re: Depaip Collection Ven 11 Nov 2011 - 18:16

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Ha le sue batterie interne e può essere ampliata con le batterie festool degli elettroutensili portatili.

Toretto quella messa è il 10% di quella attuale............

Nei prossimi video l'ho usata quindi dovrebbe apparire.

154Depaip Collection - Pagina 7 Empty Re: Depaip Collection Ven 11 Nov 2011 - 21:05

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Depaip ha scritto:Ha le sue batterie interne e può essere ampliata con le batterie festool degli elettroutensili portatili.

Toretto quella messa è il 10% di quella attuale............

Nei prossimi video l'ho usata quindi dovrebbe apparire.
hai dovuto fare le riprese dall alto allora depaip,difficile trovare un inquadratura che racchiuda 2000 prodotti lol!

155Depaip Collection - Pagina 7 Empty Re: Depaip Collection Sab 12 Nov 2011 - 23:31

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

In effetti nei video e nelle foto s'intravede le Depaip collection...........adesso anche in versione autunno inverno 2011/2012

156Depaip Collection - Pagina 7 Empty Re: Depaip Collection Sab 12 Nov 2011 - 23:35

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ce stato il cambio di guardaroba allora Very Happy

157Depaip Collection - Pagina 7 Empty Re: Depaip Collection Gio 19 Lug 2012 - 18:20

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Depaip ha scritto:Qualche altro arrivo.................

Depaip Collection - Pagina 7 Xl800135

XL Super Plush Drying Towel, che è un asciugamano a tutti gli effetti, molto morbido e sopratutto sembrano due microfibra cuciti uno sull'altro. In effetti al tatto si sento lo spesso tra i due lati, Ben dice che è una versione limitata

Depaip Collection - Pagina 7 Xl800136

Infine i Marvel Waffle Weave, una spanna sotto l'XL, scontro tra titani. Al tatto sono di buona qualità, come del resto tutto il materiale fino ad ora preso.


Depaip Collection - Pagina 7 Xl800137

coming soon ...verde british............

scusami dove l'hai comperato quel prodotto AUTO BLAM???

158Depaip Collection - Pagina 7 Empty Re: Depaip Collection Ven 20 Lug 2012 - 12:17

dna86


Apprendista Detailer

credo dai concorrenti esteri

http://questionedidettagli.com

159Depaip Collection - Pagina 7 Empty Re: Depaip Collection Ven 20 Lug 2012 - 20:28

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Su SHINEARAMA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.