LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Foam lance LS3 con attacco filettato 1/4 femmina

+117
NOFX
Frada
ro79
jamarc
Alex222b
Aquila
badspirit
ALESSIO 68
gabrya3
Benz83
.DieD
alexcorbetta
JonnyG60
coscarpi
marco1989
Gio#22
pincio
October
Proxximo
jokerout
batfed
GHICAB
Riclollo27
Soap MacTavish
adridict
ciccante88
BENZ
icotmax
Giovanni92
tav86
xAngelox
dogma
teino
MircoT
alesoft
TB21
dr jekyll & mr hyde
fabioff90
franc_ct
Kore-29
MinimaL_FoX
bengio88
reflex
fabri7tdi
NappYBG
Car.d
cicciovecchio79
Dannypower
alexarena
Ironjay
-SiMo-
Fabrizio81
RS3QUATTRO
fabiokitt
raviola
mabon
Math87
ghid
PELO
DavideSR
Berserk
MIKIXT
Alessio
Abarthista
superfilippo
marchese jtd
canest
dna86
gambo
FedeFiko
Franz082
jack12
bongio
MET
Matty
mattosale
cupitt
Giobart
Manuelec
clansman
iprogram
Gio'Pa'
Umberto
Matteo.BS
alex86
Mey85
enrico210
frank68
Ziochemio
AdrenalinusII
KorrA
emilio85
DarkCity79
byseba
angisbregolius
1LIKENO1
Bludevils
paul_robin466
keco
luca1
Jany81
Antonio
devil27
mauteki
vts79
Adc75
Roby_x6_
rndrrt
devilinside
superAndre
Depaip
francesco
Fragia
316ti
sgommata
DSW
Admin
121 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 24  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 11 di 24]

jack12


Apprendista Detailer

Ma se montassi la foam direttamente con il raccordo in ottone che ho postato in foto non sarebbe più semplice?
non è fattabile? o non si trova questo tipo di raccordi? No

Franz082

Franz082
Apprendista Detailer

questi raccordi in ottone li danno solo sulle pistole...non penso li trovi in vendita. E' un pezzo di un corpo unico praticamente.
Secondo me ti conviene comprarti gli M22 e ti fai gli accessori smontabili.
Prova ad andare dove vendono idropulitrici dalle tue parti e prendere i raccordi, vai li con i pezzi e ti fai dare tutto. Credo che con 15 euro te la cavi
Altrimenti ti posso dare il sito di un'azienda dove ho comprato la idropulitrice e vedi se ti fanno tutto loro

jack12


Apprendista Detailer

come l'idropulitrice è come il modello 630 dell'annovi reverberi ma marchiata KB Question

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

eccolo qua, me l ha fatto mio fratello non è il max ma giusto per darvi l'idea!

https://www.youtube.com/watch?v=QltfENM4wPw

gambo

gambo
Detailer Novello

ragazzi nessuno di voi ha provato la ls12 sempre della PA invece della solita ls3?

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

gambo ha scritto:ragazzi nessuno di voi ha provato la ls12 sempre della PA invece della solita ls3?

Non la conoscevo, ma guardando questo video il risultato è ottimo, ma credo che non sia così pratica con quel tubicino che deve pescare da un bidone! Wink



Cercando meglio ho visto che esiste anche questo modello. LS 12 - Lancia schiuma con serbatoio
http://www.pa-etl.it/it/generale/famiglia/id/354.html


E quest'altro LS 10 - Lancia schiuma con serbatoio
http://www.pa-etl.it/it/generale/famiglia/id/356.html


Ma è la prima volta che mi capita di vederle! Shocked



Ultima modifica di Giobart il Lun 18 Lug 2011 - 12:14 - modificato 2 volte.

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

gambo ha scritto:ragazzi nessuno di voi ha provato la ls12 sempre della PA invece della solita ls3?

La differenza tra ls3 ls10 ls12 sia la portata e pressione

la ls3 si adatta bene anche a macchine a bassa pressiono e con poca portata (al minuto)

mentre le seconde e' indispensabile usare delle macchine con portate maggiori!

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

francesco ha scritto:
gambo ha scritto:ragazzi nessuno di voi ha provato la ls12 sempre della PA invece della solita ls3?

La differenza tra ls3 ls10 ls12 sia la portata e pressione

la ls3 si adatta bene anche a macchine a bassa pressiono e con poca portata (al minuto)

mentre le seconde e' indispensabile usare delle macchine con portate maggiori!


Mi stò immaginando una foammata con la LS12 a 25lt/min e 200bar! Shocked Shocked Shocked Shocked

gambo

gambo
Detailer Novello

io ho la ls12, me l'ha regalata un'amico di mio papa che lavora nel campo di grossi autolavaggi credo mi abbia dato questa perchè ho una idro grossa, la mia usa il serbatoio vicino la idro però è un pò scomodo da regolare e sabato che l'ho provata con un pò di shampoo qualunque e d101 me l'ha prosciugato in un'attimo Shocked, purtroppo lo shampoo non era granchè perchè colava giù subito ma vabbè era una prova finchè non faccio il prossimo ordine Very Happy

Franz082

Franz082
Apprendista Detailer

Dalla pistola si capisce che in uqesti vido stanno usando una idropulitrice professionale molto potente

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Giobart ha scritto:
francesco ha scritto:
gambo ha scritto:ragazzi nessuno di voi ha provato la ls12 sempre della PA invece della solita ls3?

La differenza tra ls3 ls10 ls12 sia la portata e pressione

la ls3 si adatta bene anche a macchine a bassa pressiono e con poca portata (al minuto)

mentre le seconde e' indispensabile usare delle macchine con portate maggiori!


Mi stò immaginando una foammata con la LS12 a 25lt/min e 200bar! Shocked Shocked Shocked Shocked

Una buona idro 200bar arriva intorno ai 90lt\min ... con un litro di snow puro inondi un campo da calcio Laughing

gambo

gambo
Detailer Novello

a non so quanto fa la mia, si sono arrangiati mio papa e il suo amico che sono del campo Very Happy però non penso proprio arrivi a 200bar perchè mi svernicerebbe l'auto!!!

dna86


Apprendista Detailer

l'ho appena comprata da un rivenditore di zona che è anche rivenditore ma-fra avete dei consigli su questi prodotti x foammare

http://questionedidettagli.com

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

In queste infinite 63 pagine di consigli su prodotti per foam ce n'è a iosa.....

dna86


Apprendista Detailer

si è parlato tanto di meg ma non ma fra

http://questionedidettagli.com

canest

canest
Detailer Novello

Se guardi i lavori di Depaip ne utilizza svariati di prelavaggi/foam della Mafra. Wink

marchese jtd


Apprendista Detailer

pretto di aver letto tutte le pagine
ma leggendo che molti usano il d110 chi il d101,chi aggiunge il d111
però usando il d101 o il d110 che sono scampi un po aggressivi,sicuramente se uno ha fatto un trattamento con cere si andranno a benedire prima
leggendo le caratteristiche dell'm62,cioè,Uno shampoo estermamente lubrificato e capace di una schiuma densa e stabile,per fare un prelavaggio delicato con metodo froam, per evitare nuovi micro graffi non è meglio questo prodotto?non dovrebbe fare piu schiuma e piu densa?oppure meglio d110?
se ho detto stupidaggini scusate

superfilippo


Aiutante Detailer

Io ho usato il "DP Xtreme Foam Formula" e devo dire che di schiuma ne ho fatta parecchia (nonostante l'idro poco performante)!

superfilippo


Aiutante Detailer

Questa sera ho lavato l'auto: ho usato la lancia foam. Ecco un paio di foto... non sono il massimo perchè ero da solo e le ho fatte con il cellulare.

- DURANTE -

Foam lance LS3 con attacco filettato 1/4 femmina - Pagina 11 Insigniafoam001.th

- DOPO QUALCHE MINUTO -

Foam lance LS3 con attacco filettato 1/4 femmina - Pagina 11 Insigniafoam002.th

Foam lance LS3 con attacco filettato 1/4 femmina - Pagina 11 Insigniafoam003.th

Stupendo acquisto... l'unica nota negativa è che "sembra" consumare parecchio shampoo... ma ancora devo quantificarlo per bene. In ogni caso, consigliatissima!!! Very Happy
Ciao!

gambo

gambo
Detailer Novello

credo che devi smontarla perchè sennò non hai un getto d'acqua adeguato per il risciaquo

Umberto


Apprendista Detailer

cupitt ha scritto:Foam lance LS3 con attacco filettato 1/4 femmina - Pagina 11 Imgwatermark

qualcuno mi sa dire dove posso trovare l'attacco per idro kranzle che è rappresentato in figura?

http://www.bombassei.com

Abarthista


Apprendista Detailer

ma la ls3 ha il filetto da 1/4 femmina? in modo da poter inserire questo http://cgi.ebay.it/ADATTATORE-PER-PISTOLA-BLACK-DECKER-ANNOVI-REVERBERI-/220770626881?pt=Artigianato_ed_Industria&hash=item3366f46d41#ht_1107wt_905

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

argomento ripulito e alleggerito....al primo OT o richiesta già ampliamente discussa saranno applicate pene corporali........

lol!


Foam lance LS3 con attacco filettato 1/4 femmina - Pagina 11 Accoppiamento+cavalli

http://www.fanodetailing.com

Alessio

Alessio
Moderatore

Ragazzi, ho questo problema che non riesco a risolvere Smile vi posto le foto, che attacco foam ci vuole per la mia idro Yamato mod. Beti portata h2o 420 l/h e potenza 180?
Foam lance LS3 con attacco filettato 1/4 femmina - Pagina 11 Dscn0751
Foam lance LS3 con attacco filettato 1/4 femmina - Pagina 11 Dscn0752
Foam lance LS3 con attacco filettato 1/4 femmina - Pagina 11 Dscn0753
Foam lance LS3 con attacco filettato 1/4 femmina - Pagina 11 Dscn0754
Foam lance LS3 con attacco filettato 1/4 femmina - Pagina 11 Dscn0755


_________________
Foam lance LS3 con attacco filettato 1/4 femmina - Pagina 11 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

E' un attacco M22, ti serve un raccordo come questo M22 - 1/4F:
Foam lance LS3 con attacco filettato 1/4 femmina - Pagina 11 Racord-MV07-1-4F-M22M_1583131_1263565139

Torna in alto  Messaggio [Pagina 11 di 24]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 24  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.