Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Foam lance LS3 con attacco filettato 1/4 femmina

Foam lance LS3 con attacco filettato 1/4 femmina

Andare alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 21 di 23]

Riclollo27

Apprendista Detailer
Bene, post trovato Very Happy quindi se ho capito bene, prendo la ls3 e la riempio d'acqua, accendo l'ido e svuoto il contenuto della ls3 in un secchio? a questo punto all'interno del secchio ho l'acqua totale che era nel serbatoio (ls3) piu quella che mi ha erogato l'idro giusto? Neutral

Vedere il profilo dell'utente

Giovanni92

Laureato in Detailing
no, devi misurare quanta acqua nel secchio e quanta di quella  nella "bottiglia" della lancia è uscita in 1 minuto

Riclollo27

Apprendista Detailer
perfetto domani mattina provo allora Very Happy

tav86

Detailer Novello
Ragazzi una domanda a chi usa giá ls3..con il contenitore da un litro ci fate tutta una macchina?ne avanza?ne serve di più?
Grazie

Riclollo27

Apprendista Detailer
Dipende dalla portata dell'idro e dalle dimensioni del veicolo. Comunque con l'ls3 piena riesci a fare piu passate

Giovanni92

Laureato in Detailing
tav86 ha scritto:Ragazzi una domanda a chi usa giá ls3..con il contenitore da un litro ci fate tutta una macchina?ne avanza?ne serve di più?
Grazie

dipende dalla diluizione che si utilizza ma si riescono a fare anche 3 auto con 1 litro

tav86

Detailer Novello
bene grazie ragazzi!
Credevo servisse "un pieno" ad ogni auto, rendendo così obbligatorio l'utilizzo di molto più prodotto rispetto alla tecone!

tav86

Detailer Novello
Scusate ho un' altra domanda..nello shop non c'è l'adattatore per la lavor (ho una skipper 19 da hobbystica)..in alcuni post viene consigliato di prenderlo su ebay, ma volevo sapere se nel frattempo è cambiato qualcosa visto che sono piuttosto vecchi!
Grazie

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Era consigliato di prenderli su ebay perché non erano presenti nello shop, prendi pure quelli che sono di ottima qualità ed il servizio lo conosci già! Wink

tav86

Detailer Novello
Ma nello shop ci sono i lavor?non li vedo..o so imbriago!

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Hai ragione è stato tolto, prova a mandare una mail ad info@lacuradellauto.it! Wink

tav86

Detailer Novello
Ok grazie Gio!

GHICAB

Aiutante Detailer
Ragazzi, siccome a scuola in matematica il voto più alto era 4 Very Happy 
avrei bisogno di qualcuno che mi faccia il calcolo.
Allora, con la cometKT1750 + LS3 in 1 minuto ho versato nel secchio 6200ml di acqua.
L'LS3 con manopola tutta sul - (tutta a dx) e ugello a metà ha consumato 470ml di acqua.
Potreste gentilmente indicarmi quanti ml di 4G devo mettere in 1 litro di soluzione?
Grazie a tutti.Smile 

GHICAB

Aiutante Detailer
ci provo io, 6200/470 = 13,19 quindi il rapporto di diluizione è 1:12 dovrei diluire 77ml di 4G in 923ml di acqua, giusto?

batfed

Detailer Novello
è normale che con la lancia tutta sul "-" esce comunque la schiuma?

MircoT

Apprendista Detailer
tutta sul - è la posizione dove esce maggiore schiuma.
quel - indica quanta acqua viene dall'idro: meno ne passa e più soluzione viene aspirata dal barattolo, quindi maggiore schiuma.

batfed

Detailer Novello
AH Ok,ops Laughing 

GHICAB

Aiutante Detailer
ok, è andata, ecco una foto della mia prima foamata con l'LS3:

jokerout

Apprendista Detailer
Questa è la mio idropulitrice,e rispetto a questa,vi chiedo quale adattatore mi serve per una ls3 che mi sto appena acquistando insieme a tanta altra roba?
Grazie

ciccante88

Detailer Superesperto
Il modello?

jokerout

Apprendista Detailer
http://img853.imageshack.us/img853/1194/83xt.jpg

ciccante88 ha scritto:Il modello?
È una lavor sonic...non è un granché ,ma quella mi ritrovo
Mentre l'innesto dello stelo della lancia che entra nella pistola e che devo togliere per far entrare ls3 è quello in foto

ciccante88

Detailer Superesperto
più che altro devi fotografare l'innesto con la lancia davanti la pistola!Wink 

jokerout

Apprendista Detailer

ciccante88 ha scritto:più che altro devi fotografare l'innesto con la lancia davanti la pistola!Wink 
Questa è l'uscita della pistola(dove c'è il grilleto)dove entra l'innesto che ti ho fatto vedere prima.
http://img827.imageshack.us/img827/3580/t3f1.jpg

jokerout

Apprendista Detailer
Forse dovrebbe essere questo....
http://www.ebay.it/itm/ADATTATORE-PER-PISTOLA-LAVOR-PER-IDROPULITRICE-1-4-M-/220424304670?pt=Artigianato_ed_Industria&hash=item33524ff81e
Giusto?

Proxximo

Aiutante Detailer
Gentilmente un aiuto. Ho una idro Lavor, per la lancia LS3 mi dite quale prendere dei 2 adattatori?
1) http://www.ebay.it/itm/200667439913?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

2) http://www.ebay.it/itm/220424304670?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

Grazie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 21 di 23]

Andare alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23  Seguente

Permesso di questo forum: