Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Foam lance LS3 con attacco filettato 1/4 femmina

Foam lance LS3 con attacco filettato 1/4 femmina

Andare alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 22 di 23]

jokerout

Apprendista Detailer
Proxximo ha scritto:Gentilmente un aiuto. Ho una idro Lavor, per la lancia LS3 mi dite quale prendere dei 2 adattatori?
1) http://www.ebay.it/itm/200667439913?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

2) http://www.ebay.it/itm/220424304670?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

Grazie
Sono identici,cambia il materiale
Ho preso il primo(completamente in ottone)e va alla grande

Vedere il profilo dell'utente

October

Aiutante Detailer
Ragazzi mi servirebbe un info. Sto per comprare un idro Lavor(storm II),vorrei pero collegare anche la foam gun, da quanto ho capito dovrei trovare un raccordo e in seguito collegarlo alla pistola e a un flacone perche quello che c'è qui nel negozio(LS3) non è compatibile giusto?

jokerout

Apprendista Detailer
October ha scritto:Ragazzi mi servirebbe un info. Sto per comprare un idro Lavor(storm II),vorrei pero collegare anche la foam gun, da quanto ho capito dovrei trovare un raccordo e in seguito collegarlo alla pistola e a un flacone perche quello che c'è qui nel negozio(LS3) non è compatibile giusto?
Giusto...devi comprare quello che vedi in uno dei link sopra...sono identici,cambia solo il materiale

pincio

Detailer Novello
ciao, domanda ; ho preso un'idro, se nel serbatoio per lo shampoo metto il D155 diluito 1/1 e spruzzare prima dell'asciugatura sarebbe una buona idea ?

ciccante88

Detailer Superesperto
non serve, ne va usato molto di meno di quando si foamma e rischieresti che si asciughi prima di passare il panno!

pincio

Detailer Novello
ok, comunque con l'acqua dura è un disastro, molto meglio al self, non riesco a trovare un filtro anticalcare, quello che ho è antimpurità e con conta nulla...

non ho capito una cosa, questa foam ls3 si adatta a tutte le idro ?

Giovanni92

Laureato in Detailing
Si, ci sono dei raccordi che servono a poter attaccare la ls3 alle diverse marche di idro

pincio

Detailer Novello

ok, grazie, per ora ho ordinato la LS1

pincio

Detailer Novello
ciao, ho appena ordinato l'LS3, quella " rotellina " a cosa servirebbe ?

pincio

Detailer Novello
ma in questo 3d non scrive più nessuno scratch domani meteo permettendo userò per la prima volta l' LS3, ho letto molti post e mi sembra di aver capito che la diluizione migliore sia 1/4 o sbaglio ? la lancia rende meglio con la rotellina sul - o sul + ?

Giovanni92

Laureato in Detailing

pincio

Detailer Novello
ciao a tutti, ho appena usato per la prima volta l' LS3 con T di +3,5°c e 85% di umidità, risultato scarso per schiuma troppo liquida, ho messo 600 ml d'acqua e 30 ml di CG snow foam e rotellina tutta sul -,  considerando la densità di questo shampoo pensavo fosse sufficiente come quantità...

pincio

Detailer Novello
finalmente sono riuscito a trovare una diluizione giusta per la mia karcher k.3.80, 700ml d'acqua e 120 ml di 4g

Gio#22

Apprendista Detailer
Scrivo qui sperando che qualcuno mi possa aiutare.allora,mi hanno regalato un idropulitrice karcher che ha come pressione massima 120, la Ls3 si può montare,oppure l'idro pulitrice e sottodimensionata per quel tipo di pistola? Rolling Eyes 

Grazie Smile

Giovanni92

Laureato in Detailing
ti serve un adattatore che puoi trovare qui:

http://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/lancia-foam-ed-accessori/car-pro-adattatore-foam-kranzle-comet-annovi-reverberi.html

Gio#22

Apprendista Detailer
Giovanni92 ha scritto:ti serve un adattatore che puoi trovare qui:

http://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/lancia-foam-ed-accessori/car-pro-adattatore-foam-kranzle-comet-annovi-reverberi.html
Grazie Giovanni!quindi posso tranquillamente usarla con il modello che ho io da 120 bar?

marco1989

Aiutante Detailer
Ciao ragazzi, ho acquistato una ls3 che userei con l' idropulitrice karcher 2.75 in abbinata al Prewash no touch della MA-FRA..
Che consigli mi date?

coscarpi

Apprendista Detailer
io la LS3 la userei con il 4g mafra o simili per il PNT basta uno spruzzino

pincio

Detailer Novello
Il PNT e' da nebulizzare il4g invece e' ottimo con l'ls3

545 Attacco compatibile idropulitrice per LS3. il Lun 17 Mar 2014 - 14:28

JonnyG60

Aiutante Detailer
Salve a tutti, ho una vecchia idropulitrice che non saprei nemmeno dirvi la marca perchè non c'è scritto sopra, ma comunque non era roba famosa, che volevo utilizzare per collegare LS3.
La lancia si divide a metà e ho fatto una foto per farvi capire com'è!
Esiste un adattatore compatibile nello shop?
Grazie a tutti!

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Al 99% è un M22,
quindi ti serve questo adattatore! Wink

JonnyG60

Aiutante Detailer
Si dovrebbe essere un M22 , ma sul link che mi hai girato non si capisce quale potrebbe andare bene, che nome ha quello che intendi tu? Anche perchè credo che te ne inviano uno solo di quelli fotografati!
Praticamente mi serve un maschio M22 che si collega alla lancia e dall'altra parte cosa serve per LS3? Un maschio? una femmina?
Grazie.

Edit: Scusa ho visto bene ora, intendi quello più a destra!
Mi basta questo e sono a posto? dall'altra parte è giusto per LS3?

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Si quello più a destra, ma il link che ti ho dato è già per ordinare quello giusto!! Wink
Dovrebbe bastarti solo quello (è passato un po' di tempo da quando presi), comunque per averne la certezza manda una mail a info@lacuradellauto.it! Wink

alexcorbetta

Apprendista Detailer
Ciao ragazzi non essendo molto pratico e dovendo la lancia arrivarmi nei prossimi giorni non saprei proprio che diluizione usare.. la mia idro penso faccia i 420-450 lt/h e bar 140 max..tenendo presente la capienza de ls3 quanti mg di 4g e quanta h2o calda devo miscelare?
Come funziona poi la regolazione +/- della lancia foam? per schiuma densa come devo fare?

.DieD

Detailer Novello
Su una IDRO lux, che adattatore necessito per la LS3?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 22 di 23]

Andare alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23  Seguente

Permesso di questo forum: