LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Foam lance LS3 con attacco filettato 1/4 femmina

+117
NOFX
Frada
ro79
jamarc
Alex222b
Aquila
badspirit
ALESSIO 68
gabrya3
Benz83
.DieD
alexcorbetta
JonnyG60
coscarpi
marco1989
Gio#22
pincio
October
Proxximo
jokerout
batfed
GHICAB
Riclollo27
Soap MacTavish
adridict
ciccante88
BENZ
icotmax
Giovanni92
tav86
xAngelox
dogma
teino
MircoT
alesoft
TB21
dr jekyll & mr hyde
fabioff90
franc_ct
Kore-29
MinimaL_FoX
bengio88
reflex
fabri7tdi
NappYBG
Car.d
cicciovecchio79
Dannypower
alexarena
Ironjay
-SiMo-
Fabrizio81
RS3QUATTRO
fabiokitt
raviola
mabon
Math87
ghid
PELO
DavideSR
Berserk
MIKIXT
Alessio
Abarthista
superfilippo
marchese jtd
canest
dna86
gambo
FedeFiko
Franz082
jack12
bongio
MET
Matty
mattosale
cupitt
Giobart
Manuelec
clansman
iprogram
Gio'Pa'
Umberto
Matteo.BS
alex86
Mey85
enrico210
frank68
Ziochemio
AdrenalinusII
KorrA
emilio85
DarkCity79
byseba
angisbregolius
1LIKENO1
Bludevils
paul_robin466
keco
luca1
Jany81
Antonio
devil27
mauteki
vts79
Adc75
Roby_x6_
rndrrt
devilinside
superAndre
Depaip
francesco
Fragia
316ti
sgommata
DSW
Admin
121 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 22 di 24]

jokerout

jokerout
Apprendista Detailer

Proxximo ha scritto:Gentilmente un aiuto. Ho una idro Lavor, per la lancia LS3 mi dite quale prendere dei 2 adattatori?
1) http://www.ebay.it/itm/200667439913?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

2) http://www.ebay.it/itm/220424304670?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

Grazie
Sono identici,cambia il materiale
Ho preso il primo(completamente in ottone)e va alla grande

October


Aiutante Detailer

Ragazzi mi servirebbe un info. Sto per comprare un idro Lavor(storm II),vorrei pero collegare anche la foam gun, da quanto ho capito dovrei trovare un raccordo e in seguito collegarlo alla pistola e a un flacone perche quello che c'è qui nel negozio(LS3) non è compatibile giusto?

jokerout

jokerout
Apprendista Detailer

October ha scritto:Ragazzi mi servirebbe un info. Sto per comprare un idro Lavor(storm II),vorrei pero collegare anche la foam gun, da quanto ho capito dovrei trovare un raccordo e in seguito collegarlo alla pistola e a un flacone perche quello che c'è qui nel negozio(LS3) non è compatibile giusto?
Giusto...devi comprare quello che vedi in uno dei link sopra...sono identici,cambia solo il materiale

pincio

pincio
Detailer Novello

ciao, domanda ; ho preso un'idro, se nel serbatoio per lo shampoo metto il D155 diluito 1/1 e spruzzare prima dell'asciugatura sarebbe una buona idea ?

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

non serve, ne va usato molto di meno di quando si foamma e rischieresti che si asciughi prima di passare il panno!

pincio

pincio
Detailer Novello

ok, comunque con l'acqua dura è un disastro, molto meglio al self, non riesco a trovare un filtro anticalcare, quello che ho è antimpurità e con conta nulla...

non ho capito una cosa, questa foam ls3 si adatta a tutte le idro ?

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Si, ci sono dei raccordi che servono a poter attaccare la ls3 alle diverse marche di idro

pincio

pincio
Detailer Novello


ok, grazie, per ora ho ordinato la LS1

pincio

pincio
Detailer Novello

ciao, ho appena ordinato l'LS3, quella " rotellina " a cosa servirebbe ?

pincio

pincio
Detailer Novello

ma in questo 3d non scrive più nessuno scratch domani meteo permettendo userò per la prima volta l' LS3, ho letto molti post e mi sembra di aver capito che la diluizione migliore sia 1/4 o sbaglio ? la lancia rende meglio con la rotellina sul - o sul + ?

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

pincio

pincio
Detailer Novello

ciao a tutti, ho appena usato per la prima volta l' LS3 con T di +3,5°c e 85% di umidità, risultato scarso per schiuma troppo liquida, ho messo 600 ml d'acqua e 30 ml di CG snow foam e rotellina tutta sul -,  considerando la densità di questo shampoo pensavo fosse sufficiente come quantità...

pincio

pincio
Detailer Novello

finalmente sono riuscito a trovare una diluizione giusta per la mia karcher k.3.80, 700ml d'acqua e 120 ml di 4g

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

Scrivo qui sperando che qualcuno mi possa aiutare.allora,mi hanno regalato un idropulitrice karcher che ha come pressione massima 120, la Ls3 si può montare,oppure l'idro pulitrice e sottodimensionata per quel tipo di pistola? Rolling Eyes 

Grazie Smile

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ti serve un adattatore che puoi trovare qui:

http://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/lancia-foam-ed-accessori/car-pro-adattatore-foam-kranzle-comet-annovi-reverberi.html

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

Giovanni92 ha scritto:ti serve un adattatore che puoi trovare qui:

http://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/lancia-foam-ed-accessori/car-pro-adattatore-foam-kranzle-comet-annovi-reverberi.html
Grazie Giovanni!quindi posso tranquillamente usarla con il modello che ho io da 120 bar?

marco1989


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi, ho acquistato una ls3 che userei con l' idropulitrice karcher 2.75 in abbinata al Prewash no touch della MA-FRA..
Che consigli mi date?

coscarpi

coscarpi
Apprendista Detailer

io la LS3 la userei con il 4g mafra o simili per il PNT basta uno spruzzino

pincio

pincio
Detailer Novello

Il PNT e' da nebulizzare il4g invece e' ottimo con l'ls3

545Foam lance LS3 con attacco filettato 1/4 femmina - Pagina 22 Empty Attacco compatibile idropulitrice per LS3. Lun 17 Mar 2014 - 14:28

JonnyG60

JonnyG60
Aiutante Detailer

Salve a tutti, ho una vecchia idropulitrice che non saprei nemmeno dirvi la marca perchè non c'è scritto sopra, ma comunque non era roba famosa, che volevo utilizzare per collegare LS3.
La lancia si divide a metà e ho fatto una foto per farvi capire com'è!
Esiste un adattatore compatibile nello shop?
Grazie a tutti!

Foam lance LS3 con attacco filettato 1/4 femmina - Pagina 22 Dsc_0010

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Al 99% è un M22,
quindi ti serve questo adattatore! Wink
http://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/lancia-foam-ed-accessori/car-pro-adattatore-foam-kranzle-comet-annovi-reverberi.html

JonnyG60

JonnyG60
Aiutante Detailer

Si dovrebbe essere un M22 , ma sul link che mi hai girato non si capisce quale potrebbe andare bene, che nome ha quello che intendi tu? Anche perchè credo che te ne inviano uno solo di quelli fotografati!
Praticamente mi serve un maschio M22 che si collega alla lancia e dall'altra parte cosa serve per LS3? Un maschio? una femmina?
Grazie.

Edit: Scusa ho visto bene ora, intendi quello più a destra!
Mi basta questo e sono a posto? dall'altra parte è giusto per LS3?

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Si quello più a destra, ma il link che ti ho dato è già per ordinare quello giusto!! Wink
Dovrebbe bastarti solo quello (è passato un po' di tempo da quando presi), comunque per averne la certezza manda una mail a info@lacuradellauto.it! Wink

alexcorbetta


Apprendista Detailer

Ciao ragazzi non essendo molto pratico e dovendo la lancia arrivarmi nei prossimi giorni non saprei proprio che diluizione usare.. la mia idro penso faccia i 420-450 lt/h e bar 140 max..tenendo presente la capienza de ls3 quanti mg di 4g e quanta h2o calda devo miscelare?
Come funziona poi la regolazione +/- della lancia foam? per schiuma densa come devo fare?

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Su una IDRO lux, che adattatore necessito per la LS3?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 22 di 24]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.