LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

non proprio collezione

+3
s.martino
cupitt
gabrY X HF
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1non proprio collezione  Empty non proprio collezione Sab 29 Ott 2011 - 18:37

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

Ciao a tutti,
è un po' che non mi faccio vivo... Embarassed ma il detailing della gattona ha "assorbito" tutto il mio tempo libero, lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo ormai sono in via di finitura... cheers ed allora in questo ritaglio di tempo voglo rendervi partecipi di un lavoretto che ho fatto e che mi è stato di grande aiuto soprattutto lavorando da seduto... Wink Wink non proprio collezione  Dscn8210

non proprio collezione  Dscn8310


non proprio collezione  Dscn8311

non proprio collezione  Dscn8211



non proprio collezione  Dscn8312
naturalmente ogni suggerimento per ulteriori miglioramenti è benaccetto Very Happy Very Happy Very Happy

2non proprio collezione  Empty Re: non proprio collezione Sab 29 Ott 2011 - 18:48

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ahahah.. grande idea quella di appendere i pad... io personalmente li ripongo nelle custodie lontano dalla polvere Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


non proprio collezione  Frontb10

3non proprio collezione  Empty Re: non proprio collezione Sab 29 Ott 2011 - 18:52

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

A parte che un po scomodo girare il desktop Very Happy
Tutto ok
E quoto cupitt per i tamponi,al chiuso forse meglio...o magari sono appesi per l'asciugatura??

4non proprio collezione  Empty Re: non proprio collezione Sab 29 Ott 2011 - 18:56

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

La sedia carrello è fantastica, complimenti per l'inventiva! Very Happy

5non proprio collezione  Empty Re: non proprio collezione Sab 29 Ott 2011 - 19:11

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Giobart ha scritto:La sedia carrello è fantastica, complimenti per l'inventiva! Very Happy

io stavo dicendo sedia a rotelle, ma non mi suonava bene e non l'ho commentata Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


non proprio collezione  Frontb10

6non proprio collezione  Empty Re: non proprio collezione Mer 2 Nov 2011 - 20:06

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

grazie ragazzi... in effetti era nato come stentitoio... poi ho trovato che fosse molto comodo averli... cosi a portata di mano... quindi una bella soffiata con l'aria compressa pensavo fosse sufficente, anche perchè il piano forma una spece di tettoina... ma in ogni caso grazie del consiglio lo seguirò certamente Wink

7non proprio collezione  Empty Re: non proprio collezione Mer 2 Nov 2011 - 20:12

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

potresti metterli in un sacchetto di plastica e appenderli così.
comunque complimenti.... Wink

http://www.agdetailing.it

8non proprio collezione  Empty Re: non proprio collezione Mer 2 Nov 2011 - 21:06

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

quoto per la sedia Wink

9non proprio collezione  Empty Re: non proprio collezione Mer 2 Nov 2011 - 21:10

Alessio

Alessio
Moderatore

particolare questa collezione Smile complimenti!


_________________
non proprio collezione  Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.