LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lucidatura marmo.

+9
DarkCity79
Newentry
littledog
ricvec
dix
Depaip
Admin
316ti
rndrrt
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Lucidatura marmo. - Pagina 2 Empty Re: Lucidatura marmo. Dom 20 Mar 2011 - 14:21

Andrepfff

Andrepfff
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi,

che prodotti consigliate per il marmo? (anzi non è marmo puro al 100% quello che dovrei trattare)...

Oggi ho provaro con M105 e M205, ma il risultato finale non mi finisce al 100%...è venuto bene, ma secondo me sbaglio qualcosa...(da assoluto inesperto)...(sulla punto della mamma, è venuto uno spettacolo di lavoro...ma si sà, una carrozzeria non è un blocco di marmo)

Consigliatemi tamponi e prodotti(velocita anche va, sono proprio un noob! Razz)....voglio vedere mia mamma seriamente sbalordita Very Happy

x depaip: chiamami appena possibile! (ricordati che non ho il tuo numero su questo telefono d'appoggio)...

27Lucidatura marmo. - Pagina 2 Empty Re: Lucidatura marmo. Dom 20 Mar 2011 - 22:50

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

cosa usi? se la roto non ti aspettare dei grossi risultati io come gia detto sopra mi sono trovato molto bene coi pad rayon e m105

28Lucidatura marmo. - Pagina 2 Empty Re: Lucidatura marmo. Lun 21 Mar 2011 - 12:25

littledog

littledog
Apprendista Detailer

Io ho risolto in questo modo:

mi sono rivolto ad un centro specializzato per forniture marmisti... Wink

Mi hanno venduto 2 dischi per la sgrossatura e finitura del marmo da abinare ad una polvere (non so se pasta di diamante o altra mistura).
Il tutto passato con rotativa a MAX 600 giri !!! (il tipo si è raccomandato molto di farlo lavorare a bassi giri)
Il risultato è stato spettacolare! Wink

29Lucidatura marmo. - Pagina 2 Empty Re: Lucidatura marmo. Mer 23 Mar 2011 - 11:51

Andrepfff

Andrepfff
Apprendista Detailer

Ho una MEG 220...io ho già visto ottimi risultati...proprio anche nel colore si vede tantissimo...riflessi migliori, ma non riesco a dare l'effetto "specchio" rimane ancora poco riflettente...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.