Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Lucidatura marmo.

Lucidatura marmo.

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Lucidatura marmo. il Dom 20 Mar 2011 - 14:21

Andrepfff

Apprendista Detailer
Ciao ragazzi,

che prodotti consigliate per il marmo? (anzi non è marmo puro al 100% quello che dovrei trattare)...

Oggi ho provaro con M105 e M205, ma il risultato finale non mi finisce al 100%...è venuto bene, ma secondo me sbaglio qualcosa...(da assoluto inesperto)...(sulla punto della mamma, è venuto uno spettacolo di lavoro...ma si sà, una carrozzeria non è un blocco di marmo)

Consigliatemi tamponi e prodotti(velocita anche va, sono proprio un noob! Razz)....voglio vedere mia mamma seriamente sbalordita Very Happy

x depaip: chiamami appena possibile! (ricordati che non ho il tuo numero su questo telefono d'appoggio)...

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Lucidatura marmo. il Dom 20 Mar 2011 - 22:50

s.martino

Diplomato in Detailing
cosa usi? se la roto non ti aspettare dei grossi risultati io come gia detto sopra mi sono trovato molto bene coi pad rayon e m105

28 Re: Lucidatura marmo. il Lun 21 Mar 2011 - 12:25

littledog

Apprendista Detailer
Io ho risolto in questo modo:

mi sono rivolto ad un centro specializzato per forniture marmisti... Wink

Mi hanno venduto 2 dischi per la sgrossatura e finitura del marmo da abinare ad una polvere (non so se pasta di diamante o altra mistura).
Il tutto passato con rotativa a MAX 600 giri !!! (il tipo si è raccomandato molto di farlo lavorare a bassi giri)
Il risultato è stato spettacolare! Wink

29 Re: Lucidatura marmo. il Mer 23 Mar 2011 - 11:51

Andrepfff

Apprendista Detailer
Ho una MEG 220...io ho già visto ottimi risultati...proprio anche nel colore si vede tantissimo...riflessi migliori, ma non riesco a dare l'effetto "specchio" rimane ancora poco riflettente...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: