LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

HELP Macchie!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1HELP Macchie! Empty HELP Macchie! Lun 31 Ott 2011 - 10:27

Katana

Katana
Aiutante Detailer

Sulla cornice cromata di entrambi i finestrini posteriori ho queste macchie di cui ignoro la natura e che non vanno via con shampoo/microfibra.
Ancora non ho provato prodotti specifici, non sapendo come trattarle. Potete darmi un prezioso consiglio? HELP Macchie! 8y6hoo

2HELP Macchie! Empty Re: HELP Macchie! Lun 31 Ott 2011 - 10:36

gambo

gambo
Detailer Novello

credo sia ossidazione e calcare, un classico, credo che con i prodotti della dodo adeguati alle cromature risolvi tranquillamente Wink aspetta anche la conferma dai più esperti Smile

3HELP Macchie! Empty Re: HELP Macchie! Lun 31 Ott 2011 - 10:38

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Sembrerebbero macchie di calcare o qualche prodotto che si è asciugato al sole!
Con un polish per metalli/cromature (tipo il dodo Meal Polish) dovresti risolvere! Wink

4HELP Macchie! Empty Re: HELP Macchie! Lun 31 Ott 2011 - 10:39

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

quoto...armati di un polish specifico per le cromature e vedrai come le fai tornare a far brillare..

ne hai tante alla fine, quindi tanto vale comprarti direttamente un polish specifico e vedrai che risultato Wink

5HELP Macchie! Empty Re: HELP Macchie! Lun 31 Ott 2011 - 10:46

Katana

Katana
Aiutante Detailer

Grazie per le risposte! Ho comperato il kit PRO della meguiar, spero di trovare una valida alternativa ai prodotti che avete indicato...

6HELP Macchie! Empty Re: HELP Macchie! Lun 31 Ott 2011 - 10:50

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Katana ha scritto:Grazie per le risposte! Ho comperato il kit PRO della meguiar, spero di trovare una valida alternativa ai prodotti che avete indicato...

Puoi provare con un pò d M205 ed applicatore in spugna gialla che dovresti già avere in quel kit! Wink

7HELP Macchie! Empty Re: HELP Macchie! Lun 31 Ott 2011 - 10:51

Katana

Katana
Aiutante Detailer

Perfetto, sarà il prossimo step, adesso finisco con la clay bar poi utilizzerò il 205! :-)

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.