LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lavoro certosino prima della consegna !

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Alessio

Alessio
Moderatore

Mi ha colpito molto questo lavoro su Detailing World fatto ad una Volvo C30 R Design prima della consegna. Ormai in questo periodo nessuna concessionaria si sogna di dare un'auto nuova da consegnare. Che lavoro !! Smile http://www.detailingworld.co.uk/forum/showthread.php?t=188897


_________________
Lavoro certosino prima della consegna ! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Alessio ha scritto:Mi ha colpito molto questo lavoro su Detailing World fatto ad una Volvo C30 R Design prima della consegna. Ormai in questo periodo nessuna concessionaria si sogna di dare un'auto nuova da consegnare. Che lavoro !! Smile http://www.detailingworld.co.uk/forum/showthread.php?t=188897
Credo che quella non sia una concessionaria ma che il proprietario dell'auto lavorasse in quel detail center e si fosse fatto consegnare lì l'auto o che l'abbia portata lì subito dopo esser arrivata in concessionaria facendole trascorrere in quell'atelier il preconsegna.

Alessio

Alessio
Moderatore

In teoria questo lavoro dovrebbe essere fatto a tutte le auto nuove in consegna, tralasciando cambio lampadine, ecc. anche a un costo ragionevole ma che dia soddisfazioni a chi la ritira, acquistando un auto nuova, perfetta e non piena di difetti, sporcizia e qualsiasi altra cosa.


_________________
Lavoro certosino prima della consegna ! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Ospite


Ospite

da quanto ho capito io, la volvo è stata carina da lasciargli tutte le protezioni etc etc, poi lui si è fatto il detailing, non mi pare proprio che sia stata opera della concessionaria...

DavideSR

DavideSR
Moderatore

huntersub84 ha scritto:da quanto ho capito io, la volvo è stata carina da lasciargli tutte le protezioni etc etc, poi lui si è fatto il detailing, non mi pare proprio che sia stata opera della concessionaria...
In ogni caso penso che chiunque possa fare una cosa del genere, alla concessionaria fai solo un piacere accorciandogli il lavoro!
Compri l'auto, quando arriva in concessionaria saldi e col carrello te la porti in casa, fai quello che ci devi fare e quando arriva l'immatricolazione ti vai a prendere libretto e targhe.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.