Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Rimuovi graffi visto in tv

Rimuovi graffi visto in tv

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Rimuovi graffi visto in tv il Mer 2 Nov 2011 - 12:07

gutterboy

Apprendista Detailer
Ieri sera, mentre facevo un pò di zapping, ho visto la televendita di questo prodotto..
http://www.hse24.it/article/100526-kit-steam-ripara-graffi-auto-e-moto.html
Bestiale..... lol! quando il tizio ha preso una gigantesca manciata di cotone bianco per togliere il prodotto sono rimasto a bocca aperta...
I risultati sono grandiosi a sentir lui.....a me sembra solo un filler che copre i segni e basta.

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Rimuovi graffi visto in tv il Mer 2 Nov 2011 - 12:23

Alessio

Moderatore
immagino che danni può aver fatto solo con l'ovatta.....

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3 Re: Rimuovi graffi visto in tv il Mer 2 Nov 2011 - 12:33

ste_d

Apprendista Detailer
scusa alessio ma conosci qualcosa di più delicato del cotone? secondo me a volte ci si fissa troppo sulla questione materiale... se non si usa un tampone apposito dello shop non è che per forza di cose il risultato debba venire uno schifo! Soprattutto per rimuovere un prodotto va benissimo anche il cotone che è davvero delicato. Io prima di conoscere il negozio lo usavo spessissimo per correggere qualche graffietto e a volte ci ho lucidato l'intera auto. Veniva tutt'altro che male a dir la verità, non come con una roto chiaro però danni 0!

4 Re: Rimuovi graffi visto in tv il Mer 2 Nov 2011 - 14:04

Alessio

Moderatore
io lo usavo sempre prima di conoscere il forum, avevo creato una miriade di swirl, da poco un mio parente ha usato ovatta su un auto appena uscita di concessionaria per togliere un graffietto, dopo che aveva finito gli ho fatto vedere alla luce della lampada che aveva creato tanti swirl e posso assicurare che prima l'auto era assente di difetti se non il piccolo graffietto. Dipende sempre da come una persona usa le cose, in questo caso un tampone per passare il prodotto. Ovvio che se si usa male un tampone apposito dello shop si creano difetti.

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: