Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » lucidare uno snowboard?! ebbene si, l'ho fatto

lucidare uno snowboard?! ebbene si, l'ho fatto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

leonidas

Diplomato in Detailing
ebbene si ragazzi...le vie del detailing sono infinite afro

facciamo parlare le foto senza riempire di parole questo post....

che ve ne pare?!

nella prima foto non so perchè quello strano riflesso sulla punta, eppure, come si vede nella seconda foto non c'è nulla...forse uno strano riflesso del tetto..boh!!

anzi, mi ci sono rimesso ora nello stesso punto di dove ho fatto la foto...è il riflesso dell'attacco dato che la punta dello snowboard è inclinata, si vede appunto il riflesso della fascia o della plastica dell'attacco (l'attacco è la parte dove si mette il piede per chi non lo conosce)

ora però non so che cera mettere sopra...vado di 3M (quanto la adoro!)..così almeno è più duratura e mi protegge meglio la tavola da neve e sporcizia generale presente... ve lo immaginate poi il beading con la neve sciolta sopra?! lol! lol! lol!

Vedere il profilo dell'utente

Alessio

Moderatore
Stai diventando un malato!!!! Smile grande! io ieri non sapevo che fare e ho lucidato la TV nero lucida Samsung Wink

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

leonidas

Diplomato in Detailing
lol!

ora sono indeciso per il sotto...se è meglio nel metodo tradizionale, cioè usando la sciolina e grattandola via poi prima con una bacchetta (plexiglass) e poi spazzole (crine e nylon) oppure utilizzare le "nostre tecniche" quindi carta 1000, polish e cere... però mi sa che rimango nell'uso della "tradizionale"..

però il sopra (la parte della foto) ci faccio quello che mi pare e quindi tecniche "nostre"...prima pulizia con D101 e micro, poi clay, pad manuale e M205 e ora devo decidere che metterci sopra lol!

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
io andrei di collinite e ora che mi hai dato l'idea quasi quasi vado a dare una lucidata ai miei rossignol .... la neve è alle porte Twisted Evil cheers

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: