LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Non ho parole!

+4
Manuelec
PELO
cupitt
Alessio
8 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Non ho parole!  Empty Non ho parole! Mer 9 Nov 2011 - 22:09

Alessio

Alessio
Moderatore

Che dire... stupenda! specie con questa livrea... Carbon affraid affraid http://www.detailingworld.co.uk/forum/showthread.php?t=87897


_________________
Non ho parole!  Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

2Non ho parole!  Empty Re: Non ho parole! Mer 9 Nov 2011 - 22:17

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

e ti pareva... c'è il prezzo nel titolo ..non poteva mancare dalton... Very Happy lol!



Ultima modifica di cupitt il Mer 9 Nov 2011 - 22:24 - modificato 1 volta.


_________________
LE MIE " RICETTE "


Non ho parole!  Frontb10

3Non ho parole!  Empty Re: Non ho parole! Mer 9 Nov 2011 - 22:18

Alessio

Alessio
Moderatore

Questo "Sig Dalton" alla fin fine ne capisce un pò di dettagli Wink


_________________
Non ho parole!  Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

4Non ho parole!  Empty Re: Non ho parole! Mer 9 Nov 2011 - 22:24

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

anche di soldi a quanto pare lol!


_________________
LE MIE " RICETTE "


Non ho parole!  Frontb10

5Non ho parole!  Empty Re: Non ho parole! Mer 9 Nov 2011 - 22:26

Alessio

Alessio
Moderatore

ah bè... missà che di quelli ne avrà a palate! Smile


_________________
Non ho parole!  Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

6Non ho parole!  Empty Re: Non ho parole! Mer 9 Nov 2011 - 22:56

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io dico solo una cosa: non credo che la maggior parte dei detailer d'esperienza di questo forum abbia nulla da invidiare a Dalton per ciò che concerne il modo di lavorare e il risultato ottenuto. A mio modo di vedere noi facciamo "miracoli" di lucidatura al pari, se non meglio, del signor Dalton. Poi questo lavoro in particolare sembrava più uno spot pubblicitario alla Koenisegg e alla concessionare medesima, che al detailing vero e proprio.

http://www.elmocarcare.it

7Non ho parole!  Empty Re: Non ho parole! Mer 9 Nov 2011 - 23:06

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

PELO ha scritto:io dico solo una cosa: non credo che la maggior parte dei detailer d'esperienza di questo forum abbia nulla da invidiare a Dalton per ciò che concerne il modo di lavorare e il risultato ottenuto. A mio modo di vedere noi facciamo "miracoli" di lucidatura al pari, se non meglio, del signor Dalton. .

qui ti sei allargato un pò troppo.. Critichiamolo quanto vogliamo.. ma nel detailing è un punto di riferimento..


_________________
LE MIE " RICETTE "


Non ho parole!  Frontb10

8Non ho parole!  Empty Re: Non ho parole! Mer 9 Nov 2011 - 23:25

PELO

PELO
Laureato in Detailing

non nego che avrà un bel bagaglio di esperienza, non lo metto in dubbio. Ma alla fine fa le stesse cose che facciamo noi. Poi magari usa dei prodotti che costano un salasso (io dico che viene lautamente pagato dalle aziende per far pubblicità a certi prodotti, le immagini danno proprio questa impressione), ma io non vedo differenze di risultato tra i suoi lavori e molti lavori pubblicati da voi (non m'inserisco nella lista perchè non ne sono ancora all'altezza...per ora)....anzi si c'è una sola differenza: il tipo di auto Very Happy
poi uno che all'inizio dei lavori mette il prezzo....trovo che la cosa sia di pessimo gusto e da idiota...un bravo idiota, ma sempre un idiota. Io la penso così, voi pensatela come vi pare

http://www.elmocarcare.it

9Non ho parole!  Empty Re: Non ho parole! Mer 9 Nov 2011 - 23:34

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Il prezzo nel titolo è dell'auto non del detailing.. Wink

10Non ho parole!  Empty Re: Non ho parole! Mer 9 Nov 2011 - 23:44

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

a uno che da dell'idiota a Paul Dalton non gli rispondo nemmeno


_________________
LE MIE " RICETTE "


Non ho parole!  Frontb10

11Non ho parole!  Empty Re: Non ho parole! Gio 10 Nov 2011 - 7:20

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ragazzi secondo me ogni tanto qui si esagera un attimino. non è che ho detto "Dio p***o". Ho solo dato il mio punto di vista. E il mio punto di vista è quello nel post più su, poi siete liberissimi di non condividerlo, siamo in democrazia....credo. Che ho detto una bestemmia? Ho dato dell'idiota ad un tizio in base a quello che vedo, poi che si chiami Paul Dalton è sia il mago del detailing o Silvio Berlusconi è sia il presidente del consiglio, a me interessa poco. L'esagerazione mettiamola nella correzione con il compound, non nella vita di tutti i giorni venerando un essere umano come tutti gli altri, non è Gesù Cristo.

PS: per il prezzo del lavoro, non mi riferivo a questo lavoro in particolare, ma c'è un altro post simile, un confronto tra un lavoro di Dalton e un altro tizio che non ricordo come si chiami

http://www.elmocarcare.it

12Non ho parole!  Empty Re: Non ho parole! Gio 10 Nov 2011 - 10:47

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Ke spettacolo di astronave!!!!!!

Ma le ruote gli servono solo per atterrare??


Un gran lavoro non c'e che dire ...

Anche se in fase di asciugatura ha pogiato l'unghia sul parafango lato guida!!! Laughing Laughing Laughing
Spirito critico ...

13Non ho parole!  Empty Re: Non ho parole! Gio 10 Nov 2011 - 16:25

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Pelo nell'altro post si discuteva per un solo aspetto di Dalton, ma per quanto riguarda il detailing giù il cappello Wink

14Non ho parole!  Empty Re: Non ho parole! Gio 10 Nov 2011 - 19:07

PELO

PELO
Laureato in Detailing

certo, infatti io non ho messo in discussione la bravura di Paul Dalton nel Detailing. Ma ragazzi, ha 2 mani e 2 gambe e un cervello, usa gli stessi strumenti che utilizzano tanti detailer qui dentro....certo l'esperienza conta, ma a parer mio qui dentro ci sono detailers che fanno lavori pari pari della stessa qualità del signor Dalton, non saranno famosi come lui ma la qualità del lavoro ragazzi è quella eh. Non è un extraterrestre, è un essere umano come noi che ha saputo farsi un nome, infatti per questo sicuramente è un genio. Molti lavori di EmanueleB, dello stesso Cupitt, di Depaip, di Simone Amato e del nostro admin Antonio, secondo me non hanno assolutamente niente da invidiare ai lavori di detailing di Dalton. La differenza tra lui e noi è il "contorno" del lavoro: l'ambiente, gli effetti scenici, i macchinoni (ma anche qui si mette mano a delle supercar) e, gioco forza, il nome. Ma per me tutte queste cose contano meno di 0, a me importa solo il risultato, non le sceneggiate. E sono sicuro che più di qualcuno qui dentro la pensa così. Ognuno ha le sue idee, questo è un forum di DISCUSSIONE e ognuno deve essere rispettato per le proprie idee e rispettare quelle degli altri e non fare discorsi "a uno che dice così non rispondo neanche".
Chiudo la "polemica" con un commento alla Koenisegg: mi ha sempre fatto sbavare quest'auto! Smile

http://www.elmocarcare.it

15Non ho parole!  Empty Re: Non ho parole! Gio 10 Nov 2011 - 19:38

Alessio

Alessio
Moderatore

Ragazzi dai chiudiamola qua, io ho inserito questo post perchè mi ha colpito molto l'auto, tutto qua, non vorrei che abbia acceso discussioni per carità!


_________________
Non ho parole!  Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

16Non ho parole!  Empty Re: Non ho parole! Gio 10 Nov 2011 - 20:37

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

alessio non è il tuo argomento che ha accesso discussioni, ma la mancanza di rispetto e coerenza Wink

PELO ha scritto: e da idiota...un bravo idiota, ma sempre un idiota. Io la penso così, voi pensatela come vi pare
PELO ha scritto:ha saputo farsi un nome, infatti per questo sicuramente è un genio.

questo non è coerente con la tua precedente definizione: "è un idiota"


Pelo , io rivedrei quanto affermato Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Non ho parole!  Frontb10

17Non ho parole!  Empty Re: Non ho parole! Gio 10 Nov 2011 - 20:56

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ma figurati alessio, non hai acceso nulla tranquillo :-)

http://www.elmocarcare.it

18Non ho parole!  Empty Re: Non ho parole! Gio 10 Nov 2011 - 20:58

Ospite


Ospite

Ragazzi, parlo in generale, diamoci una regolata con gli "apprezzamenti" verso le persone, incluse quelle note.
Internet non vuol dire libertà di insulti...non si può denigrare nessuno mai, e dare dell'idiota a qualcuno non è corretto..pensa se qualche amico di Paul Dalton ha buttato l'occhio su questo forum e vede cosa è stato scritto...
quindi ognuno si può fare un'idea di una persona, può dire che non è carino il suo atteggiamento, ma gli insulti se li deve tenere per se, non pubblicare all'interno del forum.

Detto questo, la discussione che è stata creata non ha nessun problema, il discorso principale non era quello sostenuto da pelo, ma si parlava del detailing di quest'auto (nonchè argomento attinente al forum Wink)

19Non ho parole!  Empty Re: Non ho parole! Gio 10 Nov 2011 - 22:29

PELO

PELO
Laureato in Detailing

allora, avrò sbagliato ad usare un insulto, per questo ho sbagliato e me ne pento. Ma tutto il resto del discorso lo riscriverei pari pari. Ho scritto quello che pensavo su questa persona (perchè di persona si tratta, non di una divinità religiosa) perchè non mi pare di aver mai letto altri post sui lavori di paul dalton di recente e comunque hunter LaCuraDellAuto.it » Off Topic » Di tutto di più...
siamo in una sezione del forum dove si parla di un pò di tutto, non di un argomento specifico. E' stato postato un lavoro di Paul Dalton e io ho parlato di Paul Dalton e dei suoi e dei nostri lavori. Poi, l' "insulto" usato da me lo penso ancora ma mi sono lasciato andare e l'ho scritto nel forum, me ne scuso.
Probabilmente facendo così mi creo delle antipatie (ma sono sicuro che ci sono altri che la pensano come me...), beh pazienza, ma io sono fatto così. Io dico sempre quello che penso su qualunque cosa e su chiunque, sia che si chiami Paul Dalton che si chiami pinco pallino. Tutti i lavori di detailing in ogni caso raggiungono risultati spettacolari, ma non per questo bisogna solo dire "ottimo lavoro, bel lavoro, grande lavoro", se a qualcuno viene anche da fare una critica o un paragone (magari senza insulto...), bisogna che sia libero di farlo, in caso contrario cambiate il nome del forum in PDLdellauto.it

http://www.elmocarcare.it

20Non ho parole!  Empty Re: Non ho parole! Gio 10 Nov 2011 - 22:39

Alessio

Alessio
Moderatore

Tranquillo Giulio, non è successo nulla, l'importante è che si sia chiarito tutto! La prossima volta, se ricapiterà di postare un lavoro, specificherò che si tratta del lavoro e non della persona che ha realizzato l'opera Smile


_________________
Non ho parole!  Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

21Non ho parole!  Empty Re: Non ho parole! Gio 10 Nov 2011 - 22:43

Ospite


Ospite

Pelo, hai centrato il discorso...puoi esprimere tutti i giudizi che vuoi senza insulti a nessuno e senza denigrare..poi il tuo pensiero può essere o non condividibile, e questo è un'altro discorso.

comunque anche se si è in offtopic dove si può scrivere quello che si vuole, giustamente, bisogna rispettare il tema inteso come argomento della discussione. nel senso non è che se apro una discussione di un orologio si finisce con il parlare di pomodori..offtopic sono le discussioni al di fuori del filone principale del forum, cioè quando si vuole parlare di altro che non è detailing, ma una regola la dobbiamo mantenere altrimenti non si capirebbe più niente del discorso Wink

poi ripeto, Pelo puoi pensare quello che vuoi, però ricordati prima di scrivere sul forum di smussare le parole per evitare che possano diventare scortesi, insulti, denigrazioni, volgarità etc.., ma non è un discorso valido solo per Pelo ma per tutto il forum ovviamente Wink

22Non ho parole!  Empty Re: Non ho parole! Gio 10 Nov 2011 - 23:03

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Ragazzi, io invece vado controcorrente: anche essendo super ricchissimo, tipo Naomo, una k....acchiosichiama non la comprerei mai e poi mai. Paradossalmente é molto piú semplice fare un'auto come quella che un'auto per tutti i giorni, se a questo non si ci aggiunge nulla di innovativo nella tecnica e specialmente nel design, visto che é sostanzialmente un veicolo per mettersi in mostra...insomma per quanto veloce essa sia non ti darà mai le emozioni di un'auto da corsa vera e per rimanere su un piano di confronto più attinente, sempre secondo me, siamo lontani dalla sue dirette concorrenti che sono le Pagani.
Attenzione a non travisare ció che ho scritto, é un'auto fantastica!
La mia testa però é troppo corsaiola...

23Non ho parole!  Empty Re: Non ho parole! Gio 10 Nov 2011 - 23:05

Admin

Admin
Admin

Spettacolare davvero lavorare sul carbonio!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

24Non ho parole!  Empty Re: Non ho parole! Gio 10 Nov 2011 - 23:07

PELO

PELO
Laureato in Detailing

cupitt ha scritto:alessio non è il tuo argomento che ha accesso discussioni, ma la mancanza di rispetto e coerenza Wink

PELO ha scritto: e da idiota...un bravo idiota, ma sempre un idiota. Io la penso così, voi pensatela come vi pare
PELO ha scritto:ha saputo farsi un nome, infatti per questo sicuramente è un genio.

questo non è coerente con la tua precedente definizione: "è un idiota"


Pelo , io rivedrei quanto affermato Wink

no non rivedo nulla perchè il mio "insulto" era riferito esclusivamente al fatto che un personaggio come lui pubblichi il prezzo del detailing nel post del lavoro, è sgradevole e da fanatico. Un bravo detailer si vede anche dalla modestia.
Poi se uno intende solo quello che vuole intendere è un altro discorso...
con questo chiudo il discorso e, a malincuore, "modificherò" il mio esser presente nel forum
cmq...bella quella koenisegg Laughing

http://www.elmocarcare.it

25Non ho parole!  Empty Re: Non ho parole! Gio 10 Nov 2011 - 23:15

Ospite


Ospite

io sinceramente, esteticamente parlando preferisco la Zonda... Cool

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.