LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Miglior prodotto per mantenimento

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Miglior prodotto per mantenimento Empty Miglior prodotto per mantenimento Gio 10 Nov 2011 - 13:23

dany8441


Aiutante Detailer

Ciao raga.... Una domandina veloce veloce:
Nonostante io abbia letto un sacco di post sull'argomento non sono giunto ancora ad una conclusione, ossia per quanto riguarda il mantenimento, qual'è il prodotto migliore per lucentezza gloss la facilità di stesura, ma sopratutto che non tolga la cera messa in precedenza?
Mi scuso in anticipo se c'è già un post specifico che non ho visto.
Grazie a tutti
Daniele

2Miglior prodotto per mantenimento Empty Re: Miglior prodotto per mantenimento Gio 10 Nov 2011 - 13:40

metansk

metansk
Detailer Novello

Sono curioso anche io dei vostri pareri, perchè per ora utilizzo d155, ma vorrei prendere un prodotto che aiuti anche la cera allungandone la durata, oltre a pulire la carrozzeria..

3Miglior prodotto per mantenimento Empty Re: Miglior prodotto per mantenimento Gio 10 Nov 2011 - 14:03

Gaetano_megg3

Gaetano_megg3
Detailer Novello

ciao qui nel forum parlano benissimo del reload, io non lo ancora provato, ma vorrei inserirlo nel prossimo ordine.

4Miglior prodotto per mantenimento Empty Re: Miglior prodotto per mantenimento Gio 10 Nov 2011 - 16:44

Alessio

Alessio
Moderatore

Quoto Reload, ottimo, ma anche Red Mist buono lo stesso Smile


_________________
Miglior prodotto per mantenimento Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

5Miglior prodotto per mantenimento Empty Re: Miglior prodotto per mantenimento Gio 10 Nov 2011 - 16:46

dany8441


Aiutante Detailer

Alessio ha scritto:Quoto Reload, ottimo, ma anche Red Mist buono lo stesso Smile
Scusami magari mi sbaglio, ma mi sembra di aver letto che potrebbe decerare no?

6Miglior prodotto per mantenimento Empty Re: Miglior prodotto per mantenimento Gio 10 Nov 2011 - 16:48

dany8441


Aiutante Detailer

A me ispira un sacco l'optimum no rise, che ne dite di questo?

7Miglior prodotto per mantenimento Empty Re: Miglior prodotto per mantenimento Gio 10 Nov 2011 - 17:00

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

dany8441 ha scritto:Scusami magari mi sbaglio, ma mi sembra di aver letto che potrebbe decerare no?

Il Reload non decera sicuramente, come detto da Alessio è un'ottimo prodotto per mantenere ed allungare la vita di una cera! Wink

8Miglior prodotto per mantenimento Empty Re: Miglior prodotto per mantenimento Gio 10 Nov 2011 - 17:05

Alessio

Alessio
Moderatore

no l'optimum più che per mantenimento lo userei come claylube per la clay, io ti consiglio Reload, ormai uso solo quello perchè è un prodotto veramente buono Smile


_________________
Miglior prodotto per mantenimento Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

9Miglior prodotto per mantenimento Empty Re: Miglior prodotto per mantenimento Gio 10 Nov 2011 - 18:50

dany8441


Aiutante Detailer

Pardon ragazzi stavo parlando del red mist, l'avevo omesso

Leggendo le caratteristiche si capisce che è buono...........
....... Ma anche dal prezzo. affraid
Contando anche che ce ne vuole molto(almeno penso) mi sa che mi toccherà dirigermi su altri

10Miglior prodotto per mantenimento Empty Re: Miglior prodotto per mantenimento Gio 10 Nov 2011 - 19:02

Alessio

Alessio
Moderatore

no no di red mist ne devi usare pochissimo, 2 spruzzi esagerando a pannello e distendi bene con microfibra. Ti consiglio la versione Tropical, più lenta nell'applicazione.


_________________
Miglior prodotto per mantenimento Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

11Miglior prodotto per mantenimento Empty Re: Miglior prodotto per mantenimento Gio 10 Nov 2011 - 19:15

dany8441


Aiutante Detailer

Alessio ha scritto:no no di red mist ne devi usare pochissimo, 2 spruzzi esagerando a pannello e distendi bene con microfibra. Ti consiglio la versione Tropical, più lenta nell'applicazione.
Quindi vado sul sicuro col red? Non decera?

Comunque per il prezzo mi riferivo al reload

12Miglior prodotto per mantenimento Empty Re: Miglior prodotto per mantenimento Gio 10 Nov 2011 - 19:30

Alessio

Alessio
Moderatore

vai tranquillo, lo puoi usare anche sul vetro come protezione, ( piccolo ot, e vedi che beading Very Happy ) è un prodotto per mantenimento, come dice la parola serve a rinforzare la cera, ma questo funge a differenza del d155 da sigillante. Quindi te lo consiglio. Il Reload tranquillo vale il suo prezzo, ti ripeto devi applicarne davvero poco di prodotto. Very Happy


_________________
Miglior prodotto per mantenimento Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

13Miglior prodotto per mantenimento Empty Re: Miglior prodotto per mantenimento Gio 10 Nov 2011 - 20:05

metansk

metansk
Detailer Novello

Scusate ragazzi, ma il red mist è come se fosse un sigillante spray e non pulisce? Oppure mi sbaglio??..
Comunque credo che imseriro il reload anche io visto che tutti date un giidizio ppsitivo, pero costa parecchio!!..

14Miglior prodotto per mantenimento Empty Re: Miglior prodotto per mantenimento Gio 10 Nov 2011 - 20:30

dany8441


Aiutante Detailer

Ale grazie mille molto gentile..... Mi sa che nel prossimo ordine inserirò il red.
an he visto che ho appena messo su la 476 ed un pò di gloss in più me lo concederei volentieri Surprised

15Miglior prodotto per mantenimento Empty Re: Miglior prodotto per mantenimento Gio 10 Nov 2011 - 22:00

Alessio

Alessio
Moderatore

Per iniziare ti consiglio la versione Tropical, prendi quella poi dopo prenderai l'altra versione. Il Red mist molto più avanti, tanto ora la cera è bella fresca Smile


_________________
Miglior prodotto per mantenimento Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

16Miglior prodotto per mantenimento Empty Re: Miglior prodotto per mantenimento Gio 10 Nov 2011 - 23:39

dany8441


Aiutante Detailer

Ok farò come mi dici, tanto non penso che a livello pratico a parte la stesura cambi qualcosa

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.