LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mamma mia che ho fatto !!!!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mamma mia che ho fatto !!!! Empty Mamma mia che ho fatto !!!! Sab 12 Nov 2011 - 15:16

Cuppo81


Aiutante Detailer

Ciao ràgazzi ieri sera nella mia macchina ( a 7 mesi di vita) dopo averla lavata, dato che aveva dei ologrammi , ho applicato il rimuovi graffi dell' ABel , ma oggi alla luce del sole erano aumentati.... Verranno via? Sono un somaro!!!! Per fortuna era solo lo sportello.....Aiuto

2Mamma mia che ho fatto !!!! Empty Re: Mamma mia che ho fatto !!!! Sab 12 Nov 2011 - 15:18

Ospite


Ospite

si, tranquillo gli ologrammi vengono via con il giusto trattamento. se alleghi anche una foto, possiamo consigliarti meglio come procedere Wink

3Mamma mia che ho fatto !!!! Empty Re: Mamma mia che ho fatto !!!! Sab 12 Nov 2011 - 15:20

Cuppo81


Aiutante Detailer

Ma...una volta tolti possono ritornare una volta finito il trattamento?

Ho conosciuto Simone dell'S.AMato care, la porto da lui la sett. Prossima , ho visto i lavori che fa' , mamma mia che spettacolo.....speriamo che durino....



Ultima modifica di huntersub84 il Sab 12 Nov 2011 - 16:05 - modificato 1 volta. (Motivazione : uniti 2 messaggi di fila)

4Mamma mia che ho fatto !!!! Empty Re: Mamma mia che ho fatto !!!! Sab 12 Nov 2011 - 15:27

Ospite


Ospite

in che senso ritornare dopo il trattamento?

5Mamma mia che ho fatto !!!! Empty Re: Mamma mia che ho fatto !!!! Sab 12 Nov 2011 - 15:33

Cuppo81


Aiutante Detailer

Cioe' dopo dei lavaggi se riaffiorino da soli ....oppure se uno fa' attenzione non tornano piu'

6Mamma mia che ho fatto !!!! Empty Re: Mamma mia che ho fatto !!!! Sab 12 Nov 2011 - 15:43

Ospite


Ospite

non tornano se non si fanno dei lavaggi errati...
se il lavoro te lo deve fare Simone, fatti dare anche due dritte per il lavaggio, così ti spiega qual'è il metodo migliore per poter mantenere la verniciatura sempre efficente senza creare swirl, aloni o che Wink

7Mamma mia che ho fatto !!!! Empty Re: Mamma mia che ho fatto !!!! Sab 12 Nov 2011 - 15:43

Cuppo81


Aiutante Detailer

Lo conosci?

Mi sembra molto competente nel settore ....



Ultima modifica di huntersub84 il Sab 12 Nov 2011 - 16:03 - modificato 1 volta. (Motivazione : uniti due messaggi di fila)

8Mamma mia che ho fatto !!!! Empty Re: Mamma mia che ho fatto !!!! Sab 12 Nov 2011 - 16:05

Ospite


Ospite

Simone si sa è uno dei top detailer. è molto competente e come lui ci sono anche altri ragazzi molto bravi e preaparati. quindi è comunque una garanzia Wink

p.s. se devi aggiungere qualcosa al messaggio precedente usa il tasto modifica, altrimenti si fa disordine nella discussione Wink

9Mamma mia che ho fatto !!!! Empty Re: Mamma mia che ho fatto !!!! Sab 12 Nov 2011 - 17:20

Admin

Admin
Admin

Vai tranquillo, sono segni che vengono via con la giusta tecnica e la giusta conoscenza dei prodotti. Ma occhio al mantenimento!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10Mamma mia che ho fatto !!!! Empty Re: Mamma mia che ho fatto !!!! Sab 12 Nov 2011 - 17:27

Cuppo81


Aiutante Detailer

Il difficile e' proprio quello , io quei danni li ho fatti io , speriamo bene!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.