Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » ciao vorrei acquistare le cere dlla dodo juice. che ne pensate???????

ciao vorrei acquistare le cere dlla dodo juice. che ne pensate???????

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Musclecars

Detailer Novello
Ciao ragazzi, volevo avere qualche informazione sulle.cere dodo, non avendole mai usate(fin ora go usato solo sigillanti o cere liquide) le dodo ho letto che ci sono dure o morbide,come sono? Sono cere perciò si applicano alla fine di tutto? Come si applicano essendo dure e non liquide? E con la rota a quenti giri bisogna stenderle. Scusate le domande banali ma ho sempre "lucidato a memoria" dicendomi Twisted Evil il "principale" quale prodotto usare..

Vedere il profilo dell'utente

Ospite

Ospite
hai aperto due discussioni identiche. ho già provveduto a rimuoverne una.
L'argomento cere è ampiamente trattato nel forum, quindi con il tasto cerca e le guide varie si possono capire tante cose.
comunque in caso di domande specifiche è giusto aprire un nuovo argomento non trattato, però solo 1 volta e attendere che qualcuno risponda alle tue argomentazioni

Musclecars

Detailer Novello
huntersub84 ha scritto:hai aperto due discussioni identiche. ho già provveduto a rimuoverne una.
L'argomento cere è ampiamente trattato nel forum, quindi con il tasto cerca e le guide varie si possono capire tante cose.
comunque in caso di domande specifiche è giusto aprire un nuovo argomento non trattato, però solo 1 volta e attendere che qualcuno risponda alle tue argomentazioni

grazie, pensavo di averlo iserito nella sessione sbagliata, apposta l'ho riinserito quà Question

Vedere il profilo dell'utente

Admin

Admin
Quoto il nostro mod: l'argomento è ampiamente trattato, non devi far altro che cercare Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: