Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » no money no detailing

no money no detailing

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 no money no detailing il Sab 12 Nov 2011 - 22:55

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
non c entra molto con il detailing certo,ma se ci mangiano tutti i soldi,la macchina sara' il nostro ultimo problema purtroppo...guardate e capite che razza di persone ci governano e che razza di informazione ci informa Shocked Evil or Very Mad Shocked

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: no money no detailing il Sab 12 Nov 2011 - 22:58

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
22 soli deputati con le palle....

3 Re: no money no detailing il Sab 12 Nov 2011 - 23:01

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
purtroppo se parlo come vorrei,mi mettono dentro x associazione sovversiva con finalita' di terrorismo Twisted Evil meglio scherzarci su se e' la fine Razz

4 Re: no money no detailing il Sab 12 Nov 2011 - 23:34

DavideSR

Moderatore
cicciovecchio79 ha scritto:purtroppo se parlo come vorrei,mi mettono dentro x associazione sovversiva con finalita' di terrorismo Twisted Evil meglio scherzarci su se e' la fine Razz
W LA RIVOLUZIONE!

5 Re: no money no detailing il Lun 14 Nov 2011 - 14:35

Rada

Apprendista Detailer
cupitt ha scritto:22 soli deputati con le palle....

Secondo me questi 22 hanno votato a favore solamente perchè erano sicuri al 10000000% che comunque non sarebbe mai passata la proposta di abolizione del vitalizio Evil or Very Mad
... e poi poverini sono "solo" 3.000€ al mese, se li meritano tutti dopo BEN 5 anni di durissimo lavoro tra i banchi del parlamento giocando con l'Ipad, leggere il giornale, fare qualche pisolino e ogni tanto insultare un avversario politico.

Mi fermo qua perchè altrimenti vengo bannato Wink

6 Re: no money no detailing il Lun 14 Nov 2011 - 16:35

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
giuste considerazioni rada... che tristezza

7 Re: no money no detailing il Mar 15 Nov 2011 - 16:50

Admin

Admin
Gli italiani sono persone migliori di quelli che li governano... Io sono ottimista perché oltre che l'enorme schifo che ci circonda vedo anche tanta voglia di fare e crescere... Spero solo di vivere abbastanza per vedere il nostro paese in condizioni diverse... davvero...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: