LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

3m Finesse It

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

13m Finesse It Empty 3m Finesse It Sab 19 Nov 2011 - 15:49

jan

jan
Apprendista Detailer

questo ottimo prodotto della 3m che uso da moltissimi anni, a quale prodotto della linea School puo'essere paragonato?

23m Finesse It Empty Re: 3m Finesse It Sab 19 Nov 2011 - 16:43

Ospite


Ospite

non saprei rispetto alla scholl. tempo fa feci dei test, ora ti do il link della discussione dove avevi anche partecipato.
http://lacuradellauto.forumattivo.com/t3474p15-3m-ultrafina-tappo-blu-e-test-prodotti-3m?highlight=test+3m

rimango sempre del parere che è una via di mezzo tra un superfinitore e un finitore, ovvero in termini di scholl, suppongo che sia la via di mezzo tra s30 e s40

33m Finesse It Empty Re: 3m Finesse It Sab 19 Nov 2011 - 18:25

jan

jan
Apprendista Detailer

ok..grazie, tu lo usi con la Rota? con che tampone? per togliere swirls leggeri andrebbe bene il tampone giallo 3M ? o sarebbe meglio il verde?

43m Finesse It Empty Re: 3m Finesse It Sab 19 Nov 2011 - 19:02

Ospite


Ospite

si lo uso con rotativa. il tampone da utilizzare è quello per i polish, quindi una spugna morbida. io utilizzo il tampone giallo 3M, ma l'ho provato sia con il tampone nero e quellu blu sempre 3M. per gli swirls qualcosa toglie, ma per quelli prodofni bisogna lottare un pochino, però è facilissimo da usare perchè è un prodotto lungo e ben lubrificato che da un ottimo feeling con la rota.
per me è ideale dopo che fai la correzzione con un tampone duro, cioè rimuove tutti quei segni che ti può lasciare la spugna o la lana in un passaggio.

53m Finesse It Empty Re: 3m Finesse It Sab 19 Nov 2011 - 22:07

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

peccato che sono gia' ben 3m rifornito hunter,se no mi avevi convinto nel prenderlo Razz