Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Questi sono i lavori che piacciono a me, metodo americano

Questi sono i lavori che piacciono a me, metodo americano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Ospite

Ospite
dopo la personalizzazione della verniciatura, la finitura va rigorosamente a specchio senza buccia d'arancia Cool

Alessio

Moderatore
Che video !! Mauro la penso esattamente come te, la vernice a specchio è tutto un altro mondo Smile

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA
Vedere il profilo dell'utente

Fabri

Detailer Novello
Cosi'? Wink

manuweb007

Diplomato in Detailing
peccato che non si veda il lavoro finito, comunque ho visto diversi video americani, che dire spettacolari Very Happy

Ospite

Ospite
Esatto Fabri, allora abbiamo gli stessi gusti Smile

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
Spettacolo!!!!

PELO

Laureato in Detailing
certo però che in questi casi ci vuole una verniciatura ad hoc, soprattutto di trasparente in abbondanza, sennò si rischia di bucare o di rimanere con uno sputo di trasparente se si facesse sulle nostre auto

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

Ospite

Ospite
non ti credere che ci voglia chissà quanto trasparente..
quella che ho postato io, l'ho riverniciata con spies hecker con 2 mani, la finitura era già molto buona, quindi con carteggiatura rigorosamente manuale e tampone , si "taglia" solo la buccia sino a che non si uniforma il tutto.
dopo si lucida e il gioco è fatto.
secondo me, le classiche verniciatura artigianali possono essere tutte riviste con carteggiatura, mentre con quelle di serie bisogna stare molto più attenti

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
va beh ora so dove portare a riverniciare il mio cofano butterato .... Fabri arrivo....
(mauro tu sei troppo lontano Twisted Evil )

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

Ospite

Ospite
eheheheheh nel caso mi fai un paccocelere3 con il cofano all'interno, poi te lo rimando senza protezione, così ti arriva pieno di swirls così ti puoi applicare nella lucidatura Twisted Evil

Fabri

Detailer Novello
2 mani anche io di Max Meyer 340 ì, ma carteggiato con rotorbitale con 1200 e 3000 trizact e tanto olio di gomito per lucidare.

Ospite

Ospite
io con la spies hecker 8035 per la carteggiatura e lucidatura faccio "in un attimo"
è un trasparente facile da lavorare e lucidare.
ora sto utilizzando made by ppg, quick line...sono rimasto impressionato positivamente. è brillante come la standox crystal, abbastanza facile da applicare, la finitura è come quella originale fiat/lancia quindi fa un pò di buccia, ma comunque sei in linea con quella originale, basta rimuovere gli sporchini e sei pronto alla consegna. anche questa ho avuto la necessità di carteggiare e lucidare ed è molto facile da lavorare..tra l'altro ha un prezzo economico

SlayTek

Diplomato in Detailing
Mi fate venire la voglia di riverniciare la mia... Smile

Fabri

Detailer Novello
raviola ha scritto:va beh ora so dove portare a riverniciare il mio cofano butterato .... Fabri arrivo....
(mauro tu sei troppo lontano Twisted Evil )

te lo faccio gratis se riesci a farmi avere quello di cui avevamo parlato alla penultima pizzata, metto dentro anche un'uso gratuito di bigfoot. Smile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: