LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Allarme moto economico..

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Allarme moto economico.. Empty Allarme moto economico.. Sab 26 Nov 2011 - 0:47

infinitoxxx


Apprendista Detailer

Salve ragazzi ho trovato un allarme per moto abbastanza economico intorno 10euro, ma mi chiedevo come si installa su scooter? dove si collega la centralina e i vari fili?
Allarme moto economico.. 61304310

2Allarme moto economico.. Empty Re: Allarme moto economico.. Sab 26 Nov 2011 - 0:51

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

beh immagino che vi saranno allegate le istruzioni di montaggi e il relativo schema di collegamento fili.... a meno che non siano vendute a parte al costo di 300 € Rolling Eyes Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

3Allarme moto economico.. Empty Re: Allarme moto economico.. Sab 26 Nov 2011 - 1:00

infinitoxxx


Apprendista Detailer

ah ah ah tutto è possibile al giorno d'oggi Very Happy cmq credo che chi si intende di questi collegamenti dovrebbe avere una mezza idea di come si colleghi.. almeno per avere un idea e per sapere se compatibile con il mio scooter prima di acquistare..

4Allarme moto economico.. Empty Re: Allarme moto economico.. Dom 27 Nov 2011 - 13:28

infinitoxxx


Apprendista Detailer

Nessuno mi sa dire dove collegare i cavi? ce ne sono un bel po dalla foto una decina... posso intuire che qualcuno andra nella batteria altri nella sirena ma quelli che rimangono?? confused

5Allarme moto economico.. Empty Re: Allarme moto economico.. Dom 27 Nov 2011 - 16:52

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

io lo avevo un allarme simile della mia prima auto...una fiat seicento..

lo montai io e i collegamenti non sono difficili...il problema è che però ti serve assolutamente il manuale o comunque lo schema dei collegamenti...perchè comunque i fili son tanti e non puoi soprattutto sbagliare!!

ti dico, alla sirena di solito ne va uno o due, poi ci sono l'alimentazione, le freccie, le portiere...insomma, molto standard...però ti serve assolutamente lo schema elettrico!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.